U
Utente cancellato 334272
Ospite
The division
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quale console?
Ma per linea dovresti giocare absolution , hitman 2016 , (cioe' hitman 1 ) che e' collegato stretto alla storia dell' 2..poi giochi il 2.Hitman 2 ,avendo giocato anni fa a blood money volevo riprovare l esperienza ma questo lo trovo troppo impostato e guidato.... lo finisco ma non rimarrà nel mio cuore
Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non mi risultano grossi caricamenti da quel che ho visto, cmq si se non ti va di far vita sociale in chat vocale non fa per te.
Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Attualmente ho finito tutto e non so cosa a che cavolo giocare:
Ho appena finito metro exodus, devo dire molto bello, grafica stupenda, storia avvincente da rigiocare più volte
Sto rigiocando per l'ennesima volta Nier Automata definirlo un capolavoro è poco, anche se la grafica visto che è un porting potrebbe essere molto milgiorabile su pc, ma sulla qualità del prodotto non si discute, bello bello bello
Bei tempi :cry:Sarà che sono un po' nostalgico del turn-based...
Ho scelto di non giocarlo proprio perché non è turn based.A proposito : l'ultimo FF turn based che ha senso giocare su pc?Proverò Nier Automata...Qualche info in più sul tipo di gioco?
Io ho iniziato Final Fantasy XV, da amante della serie dai primi...ma mi sto inca***ndo pesantemente perchè non riesco a capirci veramente niente sul metodo di combattimento!!
Mi risulta veramente snervante combattere, mi sembra solo un gran caos...attacca-attacca-attacca/difendi-difendi-difendi!!
Magari sbaglio qualcosa io, ma non riesco veramente a dargli un senso...Sarà che sono un po' nostalgico del turn-based...
neir automata è unico nel suo genere, per finirlo una volta devi finirlo 3 volte, non c'è un modo per descriverlo, devi giocarlo perchè è differente da qualsiasi cosa abbia mai giocato.Proverò Nier Automata...Qualche info in più sul tipo di gioco?
Io ho iniziato Final Fantasy XV, da amante della serie dai primi...ma mi sto inca***ndo pesantemente perchè non riesco a capirci veramente niente sul metodo di combattimento!!
Mi risulta veramente snervante combattere, mi sembra solo un gran caos...attacca-attacca-attacca/difendi-difendi-difendi!!
Magari sbaglio qualcosa io, ma non riesco veramente a dargli un senso...Sarà che sono un po' nostalgico del turn-based...
neir automata è unico nel suo genere, per finirlo una volta devi finirlo 3 volte, non c'è un modo per descriverlo, devi giocarlo perchè è differente da qualsiasi cosa abbia mai giocato.
Inoltre ha la particolarità dio passare in tempo reale da scenari in 3d a scenari in 2d e vice versa. Le colonne sonore poi sono superlative.
Come potrei descriverlo? non so è geniale
Il metodo di ffxv non è difficile, solo che devi attivare lòa scansione è più facile
Riguardo a FFxV per me è un ni, nel senso che in geenrale mi è piaciuto, ma reputo milgiori i capitoli precedenti.Ho visto un po' di gameplay di Neir: Automata...Mi intriga abbastanza!!
In FFXV ho attivato la modalità riflessiva ma come scritto sopra, proprio non riesco a trovargli un senso logico, se non un premere tasti a caso...Sicuramente sbaglio io eh! Non mi dice proprio nulla come meccanica, come difficoltà e approccio al combat.
All'inizio ho pensato "wow figo!! anche FF si butta sull'action, sarà una figata!!!"....NADA!