UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
mi sono finalmente deciso a terminare Diyng Light (prima dopo un'oretta di gioco, mi ero smaronato ed avevo buttato dentro), devo dire che a livello di trama non è niente male!
Ammetto che per ora evito di girare di notte... di giorno non è un grosso problema, ma di notte mi fà fare di quei salti sulla sedia.... :asd::look:
Giocabilità immensa, avrei voluto non finisse più. Speriamo si muovano con il 2. :morte:

Buona domenica a tutti!
Ieri ho deciso di provare il primo Risen, mi è stato consigliato da molti e visto che era qualche anno che prendeva polvere in libreria (preso in un bundle insieme ad altri 10 giochi, compresi i capitoli successivi!) gli ho dato un'opportunità: Mi sta prendendo davvero molto, magari fossero così tutti i GDR attuali!
Qualcuno l'ha giocato?
Che ne pensate dei capitoli successivi?
Quoto anch'io il primo, RPG classico, veramente bello nonostante qualche critica. Risen 2, prorprio non capiro mai i giochi sui pirati....a parte Hook x Amiga. :morte:

Quoto anch'io il primo, RPG classico, veramente bello nonostante qualche critica. Risen 2, prorprio non capiro mai i giochi sui pirati....a parte Hook x Amiga. :morte:
Invece quando mi piacerebbe vedere un bel gioco moderno in tema piratesco!
Con AC IV aveva creato un'ambientazione fantastica...peccato per tutto il resto:P

Si è uscito, e sfortunatamente non è stato accolto come in molti si aspettavano.
A mio avviso i multiplayer online hanno un po' rotto le scatole :asd:
L'unico che gioco raramente è Fortnite, da una parte lo trovo il miglior F2P che abbia mai giocato, dall'altra parte non mi capacito di tutto il successo che sta avendo...
A parte che proprio non mi fila x niente il gioco online, anch'io sono dello stesso avviso x Fortnite.

A parte che proprio non mi fila x niente il gioco online, anch'io sono dello stesso avviso x Fortnite.
Per carità, il gioco è ben fatto e carino graficamente, e l'unico modo per spendere la moneta virtuale è comprando skin che non hanno effetti sul gameplay, cosa non da poco per un F2P.
In più è uno dei pochi giochi che permette il cross-play su ogni piattaforma, e funziona anche molto bene, però quando sento di amici di mio fratello (bambini di 10/11 anni) che hanno speso più 100 euro per un gioco del genere, mi cascano proprio p***e...

Per carità, il gioco è ben fatto e carino graficamente, e l'unico modo per spendere la moneta virtuale è comprando skin che non hanno effetti sul gameplay, cosa non da poco per un F2P.
In più è uno dei pochi giochi che permette il cross-play su ogni piattaforma, e funziona anche molto bene, però quando sento di amici di mio fratello (bambini di 10/11 anni) che hanno speso più 100 euro per un gioco del genere, mi cascano proprio p***e...
Giusto, anzi giustissimo, una volta a quell'età ci si accontentava in 4 su Mario kart.

Nuovo pc e quale miglior modo per inaugurarlo se non con Far Cry 5 ?!
Bellissimo graficamente ma come gioco in sè forse troppo facile e corto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro