UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
ho finito finalmente la Legacy of Kain. Fantastico come alla fine ogni pezzo della complicatissima trama vada al suo posto (tranne Blood Omen 2 che è praticamente irrilevante e aggiunge anche pochissimo sulla stora antica di Nosgoth)

Ora devo vedere se riprendere in mano quel concentrato di bestemmie che è Dark Souls per provare a finirlo o se dedicarmi a qualcosa di più leggero
Per ora che mi intrigano ci sono:
- Subnautica
- Dead Space
- AC Origins
- Ryse
- La serie di God of War
- la trilogia di ICO
- Vermintide

Consigli? anche esterni a questa lista

Subnautica. Garantisco io é una figata colossale e costa solo 20 euro

[
ma ha una storia che si conclude o è infinito? purtroppo non ho più molto tempo da dedicare, quindi i giochi tipo Minecraft, Guild Wars e anche come Skyrim mi tocca evitarli

E' un open world surviving game. La storia principale è sopravvivere e riuscire in qualche modo a lasciare il pianeta. Può avere una fine ma può essere pure giocato all'infinito. Ci sono pure quest secondarie chiamiamole così anche se non lo sarebbero propriamente, che inizi a ricevere quando hai riparato la radio danneggiata del tuo pod di salvataggio. In pratica sono distress calls dei sopravissuti e tu devi andare a vedere cosa è successo in giro per il mondo subacqueo. Tantissima esplorazione, tantissime cose da fare. Puoi costruirti pure basi personalizzate sott'acqua e sottomarini appena hai i materiali e blueprints.

Ti rimando al thread ufficiale dove trovi un po' di info https://www.tomshw.it/forum/threads/subnautica-discussione-ufficiale.717480/

ma ha una storia che si conclude o è infinito? purtroppo non ho più molto tempo da dedicare, quindi i giochi tipo Minecraft, Guild Wars e anche come Skyrim mi tocca evitarli

Tralasciando il solito hype di Legatus che ogni gioco che gioca e' il gioco della vita(tvb @LEGATUS_AUGUSTI ), te lo spiego io Subnautica.
Un survival game ambientato interamente sott'acqua (ma vahhh), non ha una vera e propria storia e' solo una scusa per "sopravvivere", le cosiddette quest sono si distress call ma tutte vecchie di persone disperse e morte quindi non hai mai una vera e propria interazione, se gli endless games ti annoiano (come me) questo lo fara' relativamente di piu' rispetto agli altri, a mio avviso per l'ambientazione, fatta bene l'acqua, ma stiamo sempre li'.

Concordo con chi ti dice di iniziare con Dead Space, io ti direi anche la serie di God of War, a me non e' piaciuta particolarmente (non ho giocato l ultimo non ho la ps4).

AC Origins e' parecchio migliorato sotto ogni aspetto rispetto ai precedenti AC, tuttavia non ti aspettare chissa' che rivoluzione, avro' avuto io troppe aspettative quindi non e' che mi ha entusiasmato piu' di tanto, trama caruccia pero'.

Vermintide suppongo sia il Warhammer, vabe' quello e' multi, un paio di amici e ti dura una vita stile per me Left 4 Dead, bei tempi.

Scusa se mi sono dilungato. :)

Non capisco il senso di spoilerare le cose. Subnautica non é solo quello che hai citato. É molto piú

Per l'Hype della vita vabbé non rispondo. Riguardo agli altri elencati, Origins é un capolavoro assoluto

Grazie a tutti per le risposte.
Per quanto riguarda la serie AC mi piacciono più per le ambientazioni che altro, tant'è che mi sono piaciuti il 2 e il 4 mentre il 3 e i successivi meh.
Ora si torna nell'antico Egitto e in Grecia e mi sa che me li farò entrambi :D
I giochi senza fine non è che non mi piacciono, ma nuocciono alla mia vita :lol:

Grazie a tutti per le risposte.
Per quanto riguarda la serie AC mi piacciono più per le ambientazioni che altro, tant'è che mi sono piaciuti il 2 e il 4 mentre il 3 e i successivi meh.
Ora si torna nell'antico Egitto e in Grecia e mi sa che me li farò entrambi :D
I giochi senza fine non è che non mi piacciono, ma nuocciono alla mia vita :lol:
Io andrei sempre di Fallout, Call of duty, Far cry, Dead Space, evoluzioni di Skyrim, e tutto ciò che ha a che fare con gli zombi (ma solo roba di qualità). :cavallo:
PS Non credo di avere ricordato tutto. :old:

ho terminato ora il dlc in vietnam di farcry 5...c'avrei the division ma mi sta facendo venì un po' d'ansia...c'avrei fifa 18 col mondiale..ma dopo avere visto i giocatori come festeggiano e aver visto com'è la coppa mi sa di formalità.....mmmm
e a che mi butto ora? qualcuno ha provato vampyr?

ho terminato ora il dlc in vietnam di farcry 5...c'avrei the division ma mi sta facendo venì un po' d'ansia...c'avrei fifa 18 col mondiale..ma dopo avere visto i giocatori come festeggiano e aver visto com'è la coppa mi sa di formalità.....mmmm
e a che mi butto ora? qualcuno ha provato vampyr?
Dying light, se non lo hai ancora giocato, altro che ansia......di notte. :morte:

Dying light, se non lo hai ancora giocato, altro che ansia......di notte. :morte:
si..ansia intendevo "che palle" con the division..:( quell'ansia che dici te devo vedere se so in vena...non mi dispiace il genere ma a volte vorrei anche un po' esplorare senza rotture esagerate ecco...:asd: però me lo so segnato...ancora ho da andare avanti a resident evil 7 su quel genere..ma giocarlo col pad è dura...(ancora da tastiera dopo anni e anni di console non mi so adattato)...
mi potrei anche rilassare su forza motorsport 7 ma feci un'endurance 2 giorni fa e un voglio che mi venga le bolle....avevo adocchiato quel vampyr ma non so quanto mi può piacere...+ che altro parlan bene della trama...so in cerca di coinvolgimento e forse era un'idea...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro