Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah! Quindi sarebbero i seguiti, penso di avere il secondo, ma non l'ultimo, dopo la PS2 mi fermai con le console.Shadow of The Colossus (di cui han fatto anche un remake) e The Last Guardian uscito un paio di anni fa.
ho finito finalmente la Legacy of Kain. Fantastico come alla fine ogni pezzo della complicatissima trama vada al suo posto (tranne Blood Omen 2 che è praticamente irrilevante e aggiunge anche pochissimo sulla stora antica di Nosgoth)
Ora devo vedere se riprendere in mano quel concentrato di bestemmie che è Dark Souls per provare a finirlo o se dedicarmi a qualcosa di più leggero
Per ora che mi intrigano ci sono:
- Subnautica
- Dead Space
- AC Origins
- Ryse
- La serie di God of War
- la trilogia di ICO
- Vermintide
Consigli? anche esterni a questa lista
Subnautica. Garantisco io é una figata colossale e costa solo 20 euro
ma ha una storia che si conclude o è infinito? purtroppo non ho più molto tempo da dedicare, quindi i giochi tipo Minecraft, Guild Wars e anche come Skyrim mi tocca evitarli
ma ha una storia che si conclude o è infinito? purtroppo non ho più molto tempo da dedicare, quindi i giochi tipo Minecraft, Guild Wars e anche come Skyrim mi tocca evitarli
Acquistato usando gli sconti E3Adesso gioca ad AC Origins
Acquistato usando gli sconti E3
Pagato solo 23.99 !!!
Si, su Uplay è scontato al 50% + 20% di sconto da miei 100 punti.Versione base? direi ottimo comunque sui siti di key sta a 28/29€.
Io andrei sempre di Fallout, Call of duty, Far cry, Dead Space, evoluzioni di Skyrim, e tutto ciò che ha a che fare con gli zombi (ma solo roba di qualità). :cavallo:Grazie a tutti per le risposte.
Per quanto riguarda la serie AC mi piacciono più per le ambientazioni che altro, tant'è che mi sono piaciuti il 2 e il 4 mentre il 3 e i successivi meh.
Ora si torna nell'antico Egitto e in Grecia e mi sa che me li farò entrambi :D
I giochi senza fine non è che non mi piacciono, ma nuocciono alla mia vita :lol:
Dying light, se non lo hai ancora giocato, altro che ansia......di notte. :morte:ho terminato ora il dlc in vietnam di farcry 5...c'avrei the division ma mi sta facendo venì un po' d'ansia...c'avrei fifa 18 col mondiale..ma dopo avere visto i giocatori come festeggiano e aver visto com'è la coppa mi sa di formalità.....mmmm
e a che mi butto ora? qualcuno ha provato vampyr?
si..ansia intendevo "che palle" con the division..:( quell'ansia che dici te devo vedere se so in vena...non mi dispiace il genere ma a volte vorrei anche un po' esplorare senza rotture esagerate ecco...:asd: però me lo so segnato...ancora ho da andare avanti a resident evil 7 su quel genere..ma giocarlo col pad è dura...(ancora da tastiera dopo anni e anni di console non mi so adattato)...Dying light, se non lo hai ancora giocato, altro che ansia......di notte. :morte: