UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Yes. Lo giocai appena uscito. Molto bello ma dura poco e non puoi interagire con lo scenario.

Se vuoi un gioco simile, ti consiglio:

Gone Home
The Stanley Parable
The Vanishing of Ethan Carther
Avevi nominato Myst, e Dear Esther per fascino andava bene come suggerimento. Io sono più tipo "spara a qualunque cosa che respira". :asd:
Comunque grazie del suggerimento, anche se sui giochi stò quasi sempre sul pezzo. :morte:

Avevi nominato Myst, e Dear Esther per fascino andava bene come suggerimento. Io sono più tipo "spara a qualunque cosa che respira". :asd:
Comunque grazie del suggerimento, anche se sui giochi stò quasi sempre sul pezzo. :morte:

La serie di Myst era un capolavoro. Non a caso Myst 1 era rimasto best seller per tipo 10 anni di fila. Ci giocai al primo ai tempi del Sega Saturn, spettacolare al tempo. Ci misi settimane a finirlo anche perchè il gioco era di importazione lol e non esistevano walkthrough se non su console mania ecc e ti toccava aspettare mesi per le guide :asd: gli altri li giocai su Pc

Se non li hai giocati, puoi recuperare il remastered del primo ma con grafica moderna. RealMyst Masterpiece Edition (2014).

In alternativa, butatti pure tu su Obduction. E' fatto dagli stessi creatori. E' di 2 anni fa ma ha ancora grafica bellissima, storia interessante e puzzle ben calibrati. Lo ho preso su Kinguin per 7 euro.

Secondo me beyond è molto più... Vissuto, fa proprio immergere nella storia il giocatore e lo coinvolge emotivamente...
Ma ammetto che con heavy rain non vedevo l'ora di sapere come andasse a finire, un poliziesco con i contromaroni... Non lo so... Ho divorato heavy rain, forse anche io darei priorità a quello, l'altro lo giocavo e mi divertivo di volta in volta, ma non avevo tutta questa necessità di sapere il finale...
Devo prestarne uno, credo presero heavy rain... Era per questo la domanda... XD

Io gioco in singolo,secondo me lo ha supportato e lo sta supportando,io l’ho preso quando era uscito,era ingiocabile e poi la casa d’asta era da denuncia,meno male che se ne sono accorti anche a loro.
L’unica nota negativa sono le build che fanno cagare.
Poi alla fine é Diablo,la formula é quella e non ci scappa,o lo si odia o lo si ama.
Io con il 2 quando uscì ci giocai per 5 anni.
Per quello io lo gioco una stagione sí e una no,per evitare la ripetitività e la noia.

Secondo me beyond è molto più... Vissuto, fa proprio immergere nella storia il giocatore e lo coinvolge emotivamente...
Ma ammetto che con heavy rain non vedevo l'ora di sapere come andasse a finire, un poliziesco con i contromaroni... Non lo so... Ho divorato heavy rain, forse anche io darei priorità a quello, l'altro lo giocavo e mi divertivo di volta in volta, ma non avevo tutta questa necessità di sapere il finale...
Devo prestarne uno, credo presero heavy rain... Era per questo la domanda... XD
Sto per iniziare l.a. noire, me ne hanno parlato bene. Merita ???

Ciao a tutti!
Io sto giocando i due Metro Redux, ho finito il 2033 e sono all'inizio di Last Light.
Che dire, spettacolari!
Peccato il primo non sia molto fedele al libro, ma è stata comunque una bella esperienza!
Una volta terminati volevo provare il primo State of Decay, che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro