Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocabilità immensa, avrei voluto non finisse più. Speriamo si muovano con il 2. :morte:mi sono finalmente deciso a terminare Diyng Light (prima dopo un'oretta di gioco, mi ero smaronato ed avevo buttato dentro), devo dire che a livello di trama non è niente male!
Ammetto che per ora evito di girare di notte... di giorno non è un grosso problema, ma di notte mi fà fare di quei salti sulla sedia.... :asd::look:
Quoto anch'io il primo, RPG classico, veramente bello nonostante qualche critica. Risen 2, prorprio non capiro mai i giochi sui pirati....a parte Hook x Amiga. :morte:Buona domenica a tutti!
Ieri ho deciso di provare il primo Risen, mi è stato consigliato da molti e visto che era qualche anno che prendeva polvere in libreria (preso in un bundle insieme ad altri 10 giochi, compresi i capitoli successivi!) gli ho dato un'opportunità: Mi sta prendendo davvero molto, magari fossero così tutti i GDR attuali!
Qualcuno l'ha giocato?
Che ne pensate dei capitoli successivi?
Invece quando mi piacerebbe vedere un bel gioco moderno in tema piratesco!Quoto anch'io il primo, RPG classico, veramente bello nonostante qualche critica. Risen 2, prorprio non capiro mai i giochi sui pirati....a parte Hook x Amiga. :morte:
Non sò se è già uscito, ma tieni d'occhio questo: https://www.tomshw.it/anteprima-sea-of-thieves-dura-la-vita-da-pirati-oggiInvece quando mi piacerebbe vedere un bel gioco moderno in tema piratesco!
Con AC IV aveva creato un'ambientazione fantastica...peccato per tutto il resto:P
Si è uscito, e sfortunatamente non è stato accolto come in molti si aspettavano.Non sò se è già uscito, ma tieni d'occhio questo: https://www.tomshw.it/anteprima-sea-of-thieves-dura-la-vita-da-pirati-oggi
A parte che proprio non mi fila x niente il gioco online, anch'io sono dello stesso avviso x Fortnite.Si è uscito, e sfortunatamente non è stato accolto come in molti si aspettavano.
A mio avviso i multiplayer online hanno un po' rotto le scatole :asd:
L'unico che gioco raramente è Fortnite, da una parte lo trovo il miglior F2P che abbia mai giocato, dall'altra parte non mi capacito di tutto il successo che sta avendo...
Per carità, il gioco è ben fatto e carino graficamente, e l'unico modo per spendere la moneta virtuale è comprando skin che non hanno effetti sul gameplay, cosa non da poco per un F2P.A parte che proprio non mi fila x niente il gioco online, anch'io sono dello stesso avviso x Fortnite.
Giusto, anzi giustissimo, una volta a quell'età ci si accontentava in 4 su Mario kart.Per carità, il gioco è ben fatto e carino graficamente, e l'unico modo per spendere la moneta virtuale è comprando skin che non hanno effetti sul gameplay, cosa non da poco per un F2P.
In più è uno dei pochi giochi che permette il cross-play su ogni piattaforma, e funziona anche molto bene, però quando sento di amici di mio fratello (bambini di 10/11 anni) che hanno speso più 100 euro per un gioco del genere, mi cascano proprio p***e...
Verissimo!Giusto, anzi giustissimo, una volta a quell'età ci si accontentava in 4 su Mario kart.
Nuovo pc e quale miglior modo per inaugurarlo se non con Far Cry 5 ?!
Bellissimo graficamente ma come gioco in sè forse troppo facile e corto...
Un evergreen :sisi:, in effetti potrei anche provarlo.Il migliore è sempre crysis per un nuovo pc :rock::rock:
Un evergreen :sisi:, in effetti potrei anche provarlo.