UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
State of decay lascialo perdere, trama inesistente e sempre le stesse cose da fare, uguale dall' inizio alla fine ...speriamo che il secondo sia meglio

Yes. Lo giocai appena uscito. Molto bello ma dura poco e non puoi interagire con lo scenario.

Se vuoi un gioco simile, ti consiglio:

Gone Home
The Stanley Parable
The Vanishing of Ethan Carther
Mentre sistemavo l'ultima annata di TGM su Excell, la mia attenzione è stata attratta come da una calamita da un titolo che credo a Te senz'altro possa piacere: "What Remains of Edith Finch". Ho letto recensione, trama, e visto un pò di filmato; molto accattivante. :)

Anche io consigliatissimo.

Cavolo The Vanishing of Ethan Carter, giocato e rigiocato successivamente con la versione Redux....non dico capolavoro assoluto, ma terribilmente ben fatto.

Anche io consigliatissimo.

Cavolo The Vanishing of Ethan Carter, giocato e rigiocato successivamente con la versione Redux....non dico capolavoro assoluto, ma terribilmente ben fatto.
Si respira sempre un certo entusiasmo tra le righe dei tuoi commenti; quasi invidiabile. Buon per Te. :)

mi sono finalmente deciso a terminare Diyng Light (prima dopo un'oretta di gioco, mi ero smaronato ed avevo buttato dentro), devo dire che a livello di trama non è niente male!
Ammetto che per ora evito di girare di notte... di giorno non è un grosso problema, ma di notte mi fà fare di quei salti sulla sedia.... :asd: :look:

Buona domenica a tutti!
Ieri ho deciso di provare il primo Risen, mi è stato consigliato da molti e visto che era qualche anno che prendeva polvere in libreria (preso in un bundle insieme ad altri 10 giochi, compresi i capitoli successivi!) gli ho dato un'opportunità: Mi sta prendendo davvero molto, magari fossero così tutti i GDR attuali!
Qualcuno l'ha giocato?
Che ne pensate dei capitoli successivi?

Buona domenica a tutti!
Ieri ho deciso di provare il primo Risen, mi è stato consigliato da molti e visto che era qualche anno che prendeva polvere in libreria (preso in un bundle insieme ad altri 10 giochi, compresi i capitoli successivi!) gli ho dato un'opportunità: Mi sta prendendo davvero molto, magari fossero così tutti i GDR attuali!
Qualcuno l'ha giocato?
Che ne pensate dei capitoli successivi?
Dice che quelli dopo sono un po' peggio, ma i pareri sono molto discordanti. Devo ancora cominciare il due. Il primo l'ho finito. Voto: 9. Bellissimo.

Giocati i Risen e si il primo e' quello piu' bello, tuttavia lo stile delle quest e reputazioni da Gothic 2 un po' viene alla noia.....un po' tanto....ti cascan le palle.

Comunque ragazzuoli buongiorno invece di dire l'ennesimo gioco a cui gioco, ho un quesito da porvi.
Vorrei chiedervi consiglio su un titolo online, anzi su quale titolo online chiudermi, cioe' me voglio davvero chiudere, da accendere il pc e manco so entrato in windows e gia' aprire il gioco, me deve proprio prendere che me devo dimenticare che vita del cacchio che ho.

Allora, vediamo che feaaaturesss deve avere :
- voglio un mio pg da customizzare
- niente raid / istance e altro quindi escludiamo WoW ecc. ecc. , mi han dato la free week tempo fa...la nausea vera...
- anche se e' online voglio poterci giocare anche da solo

per l'ultimo punto ho provato Destiny 2, cestinato....e The Division ancora installato ma non credo avra' vita lunga.
Se ci fosse qualcosa da fare giocherei a Sea of Thieves, sarebbe l'ideale visto che ho anche amici che ci giocano.

Come vedete mi sto scervellando gia' da me, senza contare che vorrei un titolo anche singleplayer in cui nerdare, ma dato che anche un gioco come The Witcher 3 mi sta rompendo le bolas (serio, entro in game, noooooiaaaaaaaaaa....SACRILEGIOOOOHH CROCIFIGGETELOOOHH!!) questo quesito non ve lo pongo senno' scateno war.:lol::lol::lol::lol::lol:

Grazie :ok::ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro