Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parrebbe di sìState of decay lascialo perdere, trama inesistente e sempre le stesse cose da fare, uguale dall' inizio alla fine ...speriamo che il secondo sia meglio
Mentre sistemavo l'ultima annata di TGM su Excell, la mia attenzione è stata attratta come da una calamita da un titolo che credo a Te senz'altro possa piacere: "What Remains of Edith Finch". Ho letto recensione, trama, e visto un pò di filmato; molto accattivante. :)Yes. Lo giocai appena uscito. Molto bello ma dura poco e non puoi interagire con lo scenario.
Se vuoi un gioco simile, ti consiglio:
Gone Home
The Stanley Parable
The Vanishing of Ethan Carther
:ok:L'ho giocato. Molto bello. Te lo consiglio
Si respira sempre un certo entusiasmo tra le righe dei tuoi commenti; quasi invidiabile. Buon per Te. :)Anche io consigliatissimo.
Cavolo The Vanishing of Ethan Carter, giocato e rigiocato successivamente con la versione Redux....non dico capolavoro assoluto, ma terribilmente ben fatto.
Si respira sempre un certo entusiasmo tra le righe dei tuoi commenti; quasi invidiabile. Buon per Te. :)
Dice che quelli dopo sono un po' peggio, ma i pareri sono molto discordanti. Devo ancora cominciare il due. Il primo l'ho finito. Voto: 9. Bellissimo.Buona domenica a tutti!
Ieri ho deciso di provare il primo Risen, mi è stato consigliato da molti e visto che era qualche anno che prendeva polvere in libreria (preso in un bundle insieme ad altri 10 giochi, compresi i capitoli successivi!) gli ho dato un'opportunità: Mi sta prendendo davvero molto, magari fossero così tutti i GDR attuali!
Qualcuno l'ha giocato?
Che ne pensate dei capitoli successivi?
Vero, del secondo ne parlano abbastanza bene, ma sembra che il terzo sia uscito abbastanza male...Dice che quelli dopo sono un po' peggio, ma i pareri sono molto discordanti. Devo ancora cominciare il due. Il primo l'ho finito. Voto: 9. Bellissimo.