UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Proprio perché è invecchiato "bene ma non benissimo" (e perché tutto sommato lo ricordavo ancora abbastanza bene), ho saltato gran parte delle secondarie (come atterrare su vari pianeti per recuperare armi o pezzi di armatura, per esempio).
In tutto, indicativamente tra le 12 e 14 ore, minuto più minuto meno.
esattamente dove mi sono fermato... andare giù dai pianeti... graie per la dritta👍

esattamente dove mi sono fermato... andare giù dai pianeti... graie per la dritta👍
Se è la prima volta che lo giochi, credimi... stringi i denti ma esplora tutto, alla fine fa parte dell'esperienza di gioco.
Se invece è un "secondo giro" allora lascia perdere, tanto il gioco si finisce lo stesso.

Oggi ho iniziato Banishers Ghost of New Eden, trovato in offerta su Green man gaming. Gran bel gioco davvero,per qualità della storia,dei dialoghi e soprattutto delle quest mi ricorda tantissimo The Witcher 3. Consigliatissimo

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Ho cominciato Half-Life 2 sabato 16 Novembre per celebrare i 20 anni dalla sua pubblicazione, ci sto ancora giocando, vado lento per via del senso di vertigine che mi danno i first person shooter (ma piano piano mi sto abituando)

Come retrogaming ho finito da poco Axelay (Snes) e ora ho cominciato Rocket Knight Adventure (Mega Drive)

Ho cominciato Half-Life 2 sabato 16 Novembre per celebrare i 20 anni dalla sua pubblicazione, ci sto ancora giocando, vado lento per via del senso di vertigine che mi danno i first person shooter (ma piano piano mi sto abituando)

Come retrogaming ho finito da poco Axelay (Snes) e ora ho cominciato Rocket Knight Adventure (Mega Drive)
prova ad adattare il campo visuale e il framerate, per vedere se la cosa si attenua
io a forza di descent e prey (2006) con i ponti antigrav ne sono immune

Scusa ma spero che tua abbia già giocato HALF LIFE (cioè il primo) altrimenti hai fatto un grosso sbaglio!!!

Appena comprato Red Dead Remption su steam con lo sconto, e ovviamente lo sto installando subito.

Erano ANNI che aspettavo questo gioco, e ora finalmente il sogno si è avverato, e siccome occupa perfino di gran lunga meno spazio del 2, penso che lo terrò sempre installato nel mio PC. 😍

Per installarlo ci vuole pochissimo tempo, ma lo proverò soltanto domani.

Ho provato This War of Mine ma al momento non ho né la testa né l'umore adatto, per cui ho virato verso tutt'altro: The Amazing Spiderman, un titolo nuovo di pacca proprio

Appena comprato Red Dead Remption su steam con lo sconto, e ovviamente lo sto installando subito.

Erano ANNI che aspettavo questo gioco, e ora finalmente il sogno si è avverato, e siccome occupa perfino di gran lunga meno spazio del 2, penso che lo terrò sempre installato nel mio PC. 😍

Per installarlo ci vuole pochissimo tempo, ma lo proverò soltanto domani.
l'ho giocato per la prima volta ad Aprile 2020 in piena pandemia (versione Xbox 360): cavalcare nelle praterie è stato terapeutico, mi sembrava di sentire il sole sulla pelle e l'odore della terra. Capolavoro assoluto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro