Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ricordi di Strider avevo il Tiger (gioco elettronico, avevo anche Flash e Sonic)Ho messo da parte Super Castlevania IV per fare spazio a Strider per Mega Drive
Strider è del 1990, Super Castlevania è del 1991 quindi gli ho dato la priorità visto che col gioco Konami ero ancora al primo livello.
ah i GT Tiger, di quelli conoscevo solo X-Men e Street Fighter. Rivisti oggi sono pietosiChe ricordi di Strider avevo il Tiger (gioco elettronico, avevo anche Flash e Sonic)
Io avevo Ninja Gaiden! Anzi, dovrei avercelo ancora, ma non dovrebbe funzionare più.ah i GT Tiger, di quelli conoscevo solo X-Men e Street Fighter. Rivisti oggi sono pietosi
se ricordo bene costavano circa 50.000 lire, quando la voglia di videogioco ci faceva sembrare tutto decente...Io avevo Ninja Gaiden! Anzi, dovrei avercelo ancora, ma non dovrebbe funzionare più.
Secondo me il livello di scrittura è superiore rispetto al resto del giocoDomenica sera ho finito Phantom Liberty e, che che se ne dica, non mi sono ancora ripreso dalla lacrimuccia. Se stasera ce la faccio, proseguo con la storia principale.
Ho visto alcuni video di gioco.Finito Death Stranding. Che diavolo di avventura. Ora mi sento vuoto dentro
io l'ho giocato con 5600x + 1650 super... è ben ottimizzato (ed è un gioco di 5 anni fa).Ho visto alcuni video di gioco.
Ma che razza di computer bisogna avere per giocarlo senza rallentamenti?