UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Sto andando avanti con Half-Life 2, come retrogaming ho finito Pilotwings e ora ho cominciato Super Castlevania IV

Ho messo da parte Super Castlevania IV per fare spazio a Strider per Mega Drive
Strider è del 1990, Super Castlevania è del 1991 quindi gli ho dato la priorità visto che col gioco Konami ero ancora al primo livello.

Ho messo da parte Super Castlevania IV per fare spazio a Strider per Mega Drive
Strider è del 1990, Super Castlevania è del 1991 quindi gli ho dato la priorità visto che col gioco Konami ero ancora al primo livello.
Che ricordi di Strider avevo il Tiger (gioco elettronico, avevo anche Flash e Sonic)

Comunque tornando on topic ho ripreso a giocare a Space Engineers. Dopo essermi studiato ore di tutorial sono riuscito a costruirmi in modalità survival un miner atmosferico (un po' scrauso, devo migliorarlo) con script (scaricato sul workshop di Steam) per semi-automatizzare le operazioni! Per la community è un piccolo passo, per uno come me che non si ricorda neanche più come si gioca col Lego è un balzo gigantesco!

Lies of P, dopo 3 ore di gioco, mi sta piacendo. Gira molto bene anche sul portatile con la 2060, la CPU scalda un po troppo per i miei gusti, devo decidermi ad aprirlo e dargli una pulita per cominciare..

Domenica sera ho finito Phantom Liberty e, che che se ne dica, non mi sono ancora ripreso dalla lacrimuccia. Se stasera ce la faccio, proseguo con la storia principale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro