UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
l'ho giocato per la prima volta ad Aprile 2020 in piena pandemia (versione Xbox 360): cavalcare nelle praterie è stato terapeutico, mi sembrava di sentire il sole sulla pelle e l'odore della terra. Capolavoro assoluto
Non potrei essere più d'accordo con te veramente. Ci ho giocato oggi per la prima volta per 3 ore e 0,5, veramente un gioco perfetto da tutti i punti di vista per l'epoca, in pratica un Grand Theft Auto nel Far West, dove puoi fare qualsiasi cosa, puoi passare ore sparando a tutti e massacrando pure tutti gli sceriffi e cacciatori di taglie che ti danno la caccia e non ti annoieresti mai. 🤩
Questo gioco non lo cancellerò mai da steam, e lo terrò sempre installato per farmi una bella partitona ogni giorno,visto che fortunamente occupa pochissimo spazio.🥳
E non oso immaginare come sarà il 2, visto che è di gran lunga più vasto, purtroppo però occupa tantissimo spazio al contrario del primo, e per questo non l'ho mai installato fin'ora.😘

Ho provato This War of Mine ma al momento non ho né la testa né l'umore adatto, per cui ho virato verso tutt'altro: The Amazing Spiderman, un titolo nuovo di pacca proprio
E fai bene a passare ad altri giochi, perchè pur essendo un bellissimo gioco, è cmq difficilissimo, e devi farci parecchia pratica per arrivare alla fine, devi prenderti molto tempo per giocare solo a questo gioco cosi da diventare più esperto, io cmq ho sbloccato quasi tutti gli Achievement.
Altrimenti ti fa uscire pazzo fidati. 🥺
Se vuoi provare un gioco bellissimo come Red Dead Redemption, prenditi Medieval Dinasty, questo è ambientato nel Medioevo e al contrario di Red è in prima persona, però è anche Mondo Aperto e pure qui puoi fare un po' quello che ti pare e piace. 😁

Ragazzi di Shen Mue 3 cosa mi potete dire?

Tempo fa ci ho giocato per qualche ora e mi è piaciuto molto, ma è vero che la trama è debole?

Ragazzi di Shen Mue 3 cosa mi potete dire?

Tempo fa ci ho giocato per qualche ora e mi è piaciuto molto, ma è vero che la trama è debole?
Ci ho giocato quasi due anni fa (Gennaio 2023), avevo giocato Shenmue 1 e 2 HD un annetto prima quindi ho fatto le cose bene. La storia mi è piaciuta ma purtroppo non conclude né spiega tutto a voler lasciare le porte aperte per il 4 (che non arriverà mai). Graficamente è carino ma artisticamente è straordinario, i paesaggi cinesi mi hanno fatto venire voglia di fare un viaggio e di vederli con i miei occhi. Complessivamente l'ho valutato come buono (per tutti i giochi a cui gioco scrivo una recensione con voto in percentuale, materia di dibattito con un amico che fa altrettanto da anni) sottolineando che fosse uscito troppo tardi e che oggi molte cose non ci possono sorprendere né meravigliare come invece avevano fatto i primi due.

Ci ho giocato quasi due anni fa (Gennaio 2023), avevo giocato Shenmue 1 e 2 HD un annetto prima quindi ho fatto le cose bene. La storia mi è piaciuta ma purtroppo non conclude né spiega tutto a voler lasciare le porte aperte per il 4 (che non arriverà mai). Graficamente è carino ma artisticamente è straordinario, i paesaggi cinesi mi hanno fatto venire voglia di fare un viaggio e di vederli con i miei occhi. Complessivamente l'ho valutato come buono (per tutti i giochi a cui gioco scrivo una recensione con voto in percentuale, materia di dibattito con un amico che fa altrettanto da anni) sottolineando che fosse uscito troppo tardi e che oggi molte cose non ci possono sorprendere né meravigliare come invece avevano fatto i primi due.
Guarda che non ci sarà un quarto capitolo non sarei sicuro fossi in te, visto che ho già postato un articolo che dice che il quarto capitolo ha appena iniziato lo sviluppo, quindi in futuro, lo avremo, se vuoi ti posso di nuovo la notizia, per farti stare tranquillo.
Cmq io ci ho giocato poche ore, meno degli altri due, ma la grafica e la giocabilità mi sono piaciute tantissimo, poi non è che sempre si può avere un gioco perfetto, anche un ottimo gioco va più che bene.
Oggi invece mi sono una bella partitona a Crime Scene Simulator, dove interpreti un criminale che deve ripulire completamente le scene del crimine, mi è sembrato un gioco perfetto, anche se ho finito solo la prima missione, dove devi stare attento a ogni minimo particolare per non lasciare tracce che possono portare i federali da te e i tuoi complici, inoltre anche la casa dove ti riposi è fatta benissimo e puoi sempre tornare nei luoghi visitati per fare altri controlli, promosso a pieni voti. 😎

Sempre dietro a Mace griffin bounty hunter... pioggia di bestemmie da due giorni dietro a quelle frustranti sessioni spaziali, stasera quasi 2 ore di tentativi per questo combattimento di circa 6 minuti e che non sono ancora riuscito a passare:

20 navette nemiche e 100 punti vita senza possibilità di recupero, non esistono manovre evasive, quando ti mettono sotto tiro sei fregato, va tutto un po' a c... infatti al decimo tentativo me ne mancavano solo 2 o 3 ma successivamente non sono più arrivato ad uno scenario simile. Mi servirebbe tanto il fiore della morte
Restano un paio di livelli alla fine e purtroppo non esistono trucchi altrimenti li avrei già usati.

Dopo altre 2 ore a bestemmiare cercando di trovare una tattica efficace, ho tentato di nascondermi dietro a degli asteroidi, lì per lì sembrava funzionare, vedevo sciamare due grossi gruppi in lontananza e senza che mi vedessero provavo a colpirli ma i missili pur agganciandoli non centravano il bersaglio, stessa cosa per i cannoni, l'unica navetta che riuscivo a distruggere era quella principale, ormai rassegnato ho cercato e trovato un cheat trainer per la vita infinita ma ovviamente nello spazio non funzionava...

Qualche minuto fa però mi è venuta un'idea, appena iniziata la missione ho fatto inversione e sono rientrato nella base, avevo intenzione di provare a colpirli con un minimo di copertura ma ho notato che chiuso il portellone sti babbei ogni tanto si schiantavano, così ho atteso un 15 minuti circa, ho sentito 14 grosse esplosioni e ogni tanto qualche urlo, non sentendone più sono uscito ed effettivamente ne erano rimasti 5 o 6 , con gli scudi al 100% li ho piallati senza pietà e ho concluso finalmente sta schifezza di missione.

Oggi mi sono fatto una bella partitona a House Flipper.

Che dire, mi sono divertito per 2 ore, un altro ottimo simulativo, forse un po' più facile di altri, ma magari andando avanti diventa più impegnativo, forse sono io che ci ho giocato poco, ma in ogni caso l'impressione è ottima, perchè hai sempre incarichi diversi dove sistemare le case delle persone per venderle.

Oggi inoltre mi sono comprato il secondo gioco dei GhostBusters, ora ho cominciato a installarlo, e domani vi dico cosa ne penso.

Era da un po' che volevo farlo, ho scaricato Overwatch 2 per provarlo e mi sembra un bel gioco. Mi sono subito buttato nella mischia giocando il deathmatch multiplayer, ho preso un bel po' di schiaffi ma è stato divertente. Continuerò a giocarci di tanto in tanto.

Oggi ho giocato al sequel di Ghostbusters per più di un'ora.

Anche se non è tanto, mi è sembrato veramente un gioco eccezionale, forse meglio del primo.

Questo è in prima persona mentre quello è in terza persona, però qua credo che ci siano più cose da fare, e gli obiettivi per portare a termine una missione sono superiori.

Inoltre puoi interagire più spesso con gli altri personaggi, e devi anche tranquillizzare le persone che sono spaventate dai fantasmi, poi chiaramente anche il primo gioco sembrava un piccolo capolavoro eh.

In definitiva, promosso a pieni voti.

in attesa di Indiana Jones, sto provando Aliens Dark descent sul game pass... un po' ansiogeno ma alcune scelte nel gameplay davvero azzeccatissime.

Guarda che non ci sarà un quarto capitolo non sarei sicuro fossi in te, visto che ho già postato un articolo che dice che il quarto capitolo ha appena iniziato lo sviluppo, quindi in futuro, lo avremo, se vuoi ti posso di nuovo la notizia, per farti stare tranquillo.
Cmq io ci ho giocato poche ore, meno degli altri due, ma la grafica e la giocabilità mi sono piaciute tantissimo, poi non è che sempre si può avere un gioco perfetto, anche un ottimo gioco va più che bene.
Oggi invece mi sono una bella partitona a Crime Scene Simulator, dove interpreti un criminale che deve ripulire completamente le scene del crimine, mi è sembrato un gioco perfetto, anche se ho finito solo la prima missione, dove devi stare attento a ogni minimo particolare per non lasciare tracce che possono portare i federali da te e i tuoi complici, inoltre anche la casa dove ti riposi è fatta benissimo e puoi sempre tornare nei luoghi visitati per fare altri controlli, promosso a pieni voti. 😎
"Cmq io ci ho giocato poche ore, meno degli altri due, ma la grafica e la giocabilità mi sono piaciute tantissimo, poi non è che sempre si può avere un gioco perfetto, anche un ottimo gioco va più che bene."

non ho ben capito questa affermazione, era relativa al mio parere? Io ho giudicato quello che ho visto e ho vissuto giocandoci e per me è stato un buon gioco (non molto buono, non ottimo, non eccellente)

"Cmq io ci ho giocato poche ore, meno degli altri due, ma la grafica e la giocabilità mi sono piaciute tantissimo, poi non è che sempre si può avere un gioco perfetto, anche un ottimo gioco va più che bene."

non ho ben capito questa affermazione, era relativa al mio parere? Io ho giudicato quello che ho visto e ho vissuto giocandoci e per me è stato un buon gioco (non molto buono, non ottimo, non eccellente)
Si ovviamente rispondevo a te visto che ho citato il tuo messaggio, cmq ovviamente si tratta di opinioni, io ho avuto un'ottima impressione per quello che ho giocato, poi come ho già detto, non pretendo il capolavoro assoluto in qualsiasi gioco compro.
In ogni caso sono felicissimo che ci sarà ShenMue 4, lo aspetto con ansia, e sono sicuro aggiusteranno quello che non funziona nel 3, tenendo conto delle critiche.

prova ad adattare il campo visuale e il framerate, per vedere se la cosa si attenua
io a forza di descent e prey (2006) con i ponti antigrav ne sono immune
Di Prey del 2006 ricordo quella scena nei primi minuti di gioco in cui si sente la voce di una bambina che chiama i genitori o chiede aiuto e subito dopo si sentono rumani di alieni, mostri o quello che sono e pare che se la mangiano o sbranano.
Rimasi quasi sconvolto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro