Geraltdi Rivia
Utente Attivo
- Reazioni
- 60
- Punteggio
- 45
Non potrei essere più d'accordo con te veramente. Ci ho giocato oggi per la prima volta per 3 ore e 0,5, veramente un gioco perfetto da tutti i punti di vista per l'epoca, in pratica un Grand Theft Auto nel Far West, dove puoi fare qualsiasi cosa, puoi passare ore sparando a tutti e massacrando pure tutti gli sceriffi e cacciatori di taglie che ti danno la caccia e non ti annoieresti mai.l'ho giocato per la prima volta ad Aprile 2020 in piena pandemia (versione Xbox 360): cavalcare nelle praterie è stato terapeutico, mi sembrava di sentire il sole sulla pelle e l'odore della terra. Capolavoro assoluto
Questo gioco non lo cancellerò mai da steam, e lo terrò sempre installato per farmi una bella partitona ogni giorno,visto che fortunamente occupa pochissimo spazio.
E non oso immaginare come sarà il 2, visto che è di gran lunga più vasto, purtroppo però occupa tantissimo spazio al contrario del primo, e per questo non l'ho mai installato fin'ora.
E fai bene a passare ad altri giochi, perchè pur essendo un bellissimo gioco, è cmq difficilissimo, e devi farci parecchia pratica per arrivare alla fine, devi prenderti molto tempo per giocare solo a questo gioco cosi da diventare più esperto, io cmq ho sbloccato quasi tutti gli Achievement.Ho provato This War of Mine ma al momento non ho né la testa né l'umore adatto, per cui ho virato verso tutt'altro: The Amazing Spiderman, un titolo nuovo di pacca proprio
Altrimenti ti fa uscire pazzo fidati.
Se vuoi provare un gioco bellissimo come Red Dead Redemption, prenditi Medieval Dinasty, questo è ambientato nel Medioevo e al contrario di Red è in prima persona, però è anche Mondo Aperto e pure qui puoi fare un po' quello che ti pare e piace.
Ragazzi di Shen Mue 3 cosa mi potete dire?
Tempo fa ci ho giocato per qualche ora e mi è piaciuto molto, ma è vero che la trama è debole?