Ricominciato per l'ennesima volta Fallout 4, ormai sono quasi monotematico, il mio videogiocare torna sempre lì, o Skyrim o Fallout 4, o TW3 o qualche altro sempre verde con qualche aggiunta ogni tanto! Mi sto accingendo a rimoddarlo di nuovo, l'ultima volta lo feci con la RTX 2080 e lo spremetti fino all'ultima goccia, sono proprio curioso dove posso spingermi ora con la 4070 ti. Questa volta c'è una particolarità, essendo un gioco da centinaia e centinaia di ore se giocato nella sua interezza, troppe volte l'ho giocato centinaia di ore senza però completarlo causa stanchezza mentale verso il gioco, questa volta mi gioco lo stesso PG sia su PC che su Rog Ally x quando sono fuori casa, così che riesca a portarlo avanti senza arrivare a stufarmi dopo tantissime ore, se dovesse succedere, mi fermo magari su PC per giocare ad altro, ma sulla Ally fuori casa continuo. Solo dovrò stare molto attento a installare le stesse mod di che potrebbero influire tra un salvataggio e l'altro, sulla Ally x chiaramente non installo cose grafiche pesanti ma solo script, armature e cose che non influiscono così tanto sulle prestazioni, per ovvi motivi, ma che diano continuità tra un salvataggio su PC e uno su Ally x, mentre su PC ci installo anche quelle estetiche pesanti, che non sono game-changer!