UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Io ricordo ancora il cofanetto cartonato che avevo di MGS Snake Eater, non ce l'ho più, probabilmente lo regalai anni dopo a qualche amico o è andato perso in qualche trasloco, lo finii innumerevoli volte. Non vedo l'ora di mettere le mani sul remake!
A chi lo dici.. anche io non vedo l'ora che esca il remake per giocarmelo di nuovo. Poi dalle premesse sembra davvero stupendo.

No, è uscito nel 2004 Snake Eater ed ora siamo nel 2024, quindi ha 20 anni

26 anni li ha sulle spalle il primo MGS che invece è uscito nel 1998.

Finito Silent Hill 2 Remake. Grande gioco horror. Fatto da dio. Va di diritto nella top list insieme a Dead Space che è il mio preferito di sempre.

Ora ho iniziato Death Stranding che ai tempi avevo sempre snobbato e mi ero completamente dimenticato della sua esistenza. SACRILEGIOOOOOO!!!!!!
Figata pazzesca.

P.S.: ho una ditta di spedizioni e adoro fare le consegne anche in game. È il mio gioco! 😅

Io ho ricominciato AC Origins. Del nuovo filone è sicuramente quello che incarna al meglio lo spirito dei vecchi AC. Bello, davvero bello. Ed è "invecchiato" pure benone!

Sabato ho reinstallato Control, ho fatto un paio di ore di gioco ma non riesce più a darmi lo stimolo per andare avanti pur di vedere lo sviluppo della storia, è anche vero che ormai gioco pochissimo e solo vecchi giochi ma...............

Finito Silent Hill 2 Remake. Grande gioco horror. Fatto da dio. Va di diritto nella top list insieme a Dead Space che è il mio preferito di sempre.

Ora ho iniziato Death Stranding che ai tempi avevo sempre snobbato e mi ero completamente dimenticato della sua esistenza. SACRILEGIOOOOOO!!!!!!
Figata pazzesca.

P.S.: ho una ditta di spedizioni e adoro fare le consegne anche in game. È il mio gioco! 😅
sono contento ti sia piaciuto silent hill 2 in effetti è davvero bello

Figata pazzesca.

lo giochi con accesso Online così da vedere anche le costruzioni degl'altri vero ?

se trovi le strade che ho messo su io ... riparale... ci ho messo una vita a tirarle su !! 😆😆😆😆😆😆😆😆😆

Forse semplicemente non è momento ;) E capisco perfettamente
Più che altro " diventando meno giovine con il passare degli anni" sono diventato più schizzinoso, e molte cose a cui prima non prestavo attenzione, adesso sono diventate fonti di fastidio, che mi portano molto spesso a lasciare un gioco a metà.
Alla sua uscita ( tanti anni addietro) ho giocato a Project I.G.I forse il gioco più scriptato( male, moooolto male) della storia video ludica.
Praticamente il gioco sapeva sempre quale era la tua posizione, ma tutti gli avversari tendevano ad ignoranti fino a che ti muovevi entro certi binari( bastava spostarsi strisciando sul terreno per diventare praticamente invisibili), e per fare scattare gli allarmi si doveva colpire certi nemici ( sempre gli stessi), quindi bastava lasciarli per ultimi per finire il livello in scioltezza.
Eppure lo fatto fino alla fine, adesso un gioco simile lo elimineri dal computer distruggendo anche l'hard disk per sicurezza.

Figata pazzesca.

Finito tanti (molti) anni fa.
Ho ancora memorie delle ambientazioni di gioco e soprattutto quelle musiche di sottofondo da brivido.
Poi però, vedevo le "infermiere" ed iniziavo a sentire caldo! 😁

Sto giocando a Resident Evil 1 HD, credo lo finirò con Jill questa settimana
Parallelamente porto avanti Super Aleste/Space Megaforce (in emulazione) e mi sta piacendo moltissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro