UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
mi sto demolendo su rdr2, che è infinito..
Io proprio per quello mi sono rotto le balle a un certo punto...bellissimo mondo open e mi ha stregato all'inizio, ma le missioni sono troppe pallose e tutte simili e solito gunplay rockstar da joypad che col mouse fa kakar, e pure la storia non è bastata a sostenere il mio interesse.
Ma mi riprometto di riprenderlo :\
 
Io proprio per quello mi sono rotto le balle a un certo punto...bellissimo mondo open e mi ha stregato all'inizio, ma le missioni sono troppe pallose e tutte simili e solito gunplay rockstar da joypad che col mouse fa kakar, e pure la storia non è bastata a sostenere il mio interesse.
Ma mi riprometto di riprenderlo :\

Io l'ho lasciato dopo più di 100 ore. La storia l'ho finita ed ho anche fatto un sacco di altre cose, mi manca di finire di esplorare un po' di zone con John. A me è piaciuto tantissimo, sostanzialmente per la storia ed il setting, sul gunplay ho fatto fatica ma io sono un Senza Mani. Lo riprenderò quando giocherò al primo capitolo, che su pc dovrebbe uscire tra qualche giorno. Anche perchè io l'ho giocato in FHD e sono curioso di vedere come va in QHD.

P.S. Sì ho giocato prima al 2 non sapendo che è ambientato prima del 1° capitolo.
 
Ultima modifica:
Superate le 350 ore su Fallout 76, tecnicamente superato e pieno di bachi ma mi prende sempre come gioco.
Le sfide giornaliere e settimanali ne prolungano la longevità e sono convinto di battere le mie quasi 400 ore di gioco fatte con Fallout 4.
 
Superate le 350 ore su Fallout 76, tecnicamente superato e pieno di bachi ma mi prende sempre come gioco.
Le sfide giornaliere e settimanali ne prolungano la longevità e sono convinto di battere le mie quasi 400 ore di gioco fatte con Fallout 4.
ci si gioca solo on line vero ?


ma è in abbonamento ? non ricordo ?
 
ci si gioca solo on line vero ?

ma è in abbonamento ? non ricordo ?
Solo online ma puoi startene per i fatti tuoi.

L'abbonamento c'è ma è facoltativo, ovviamente le feature migliori sono a pagamento ma è godibile anche "gratis" (pagando solo il gioco base).
Secondo me è da giocare per forza per chi ha amato Fallout 3 e 4.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top