matteo_c
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 126
stasera ti dico, lo avevo su ps4 ma non mi ricordo sinceramenteNon saprei... so solo che giocando con il pad, è praticamente impossibile governare i mostri anni 80 senza aiuti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stasera ti dico, lo avevo su ps4 ma non mi ricordo sinceramenteNon saprei... so solo che giocando con il pad, è praticamente impossibile governare i mostri anni 80 senza aiuti
Eh sì sennò si sarebbe chiamato "Sweet Dreams" .... *Ba-dum-ts*Ho iniziato Little Nightmares, è un bel pezzo che l'ho riscattato gratuitamente e, visto il periodo e la buona nomea, mi è sembrato giusto provarlo.
Mette una bella ansietta mica da ridere
Gran gioco!Sto scaricando Watch_Dogs, lo riscattai anni fa insieme al 2 ma non l'ho mai provato. Sono curioso!
Lo conosco a memoria, in tutte le salse, il Reforged è in lista desideri ma non lo prenderò finché non costerà davvero una manciata di euro... una delle migliori avventure grafiche di sempre, personalmente LA MIA preferita di sempre.Stasera effetto nostalgia
Trovi gia' la chiave a 15 euro.Lo conosco a memoria, in tutte le salse, il Reforged è in lista desideri ma non lo prenderò finché non costerà davvero una manciata di euro... una delle migliori avventure grafiche di sempre, personalmente LA MIA preferita di sempre.
Troppo.Trovi gia' la chiave a 15 euro.
in modalità classica, speroStasera effetto nostalgia