UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ah cmq, The Witcher 3 l'ho giocato eccome per qualche ora.
E mi sembra un fottuto capolavoro.
Per questo chiedo le differenze con Skyrim, e quale giudicate meglio.
 
Allora per quanto riguarda Skyrim, su CD ho tutta la serie completa...
Incluse le varie espansioni, quindi non ho giocato a Skyrim, ma ho giocato i primi 2-3 capitoli, e li ho trovato eccezionali, quindi quelli più moderni saranno sicuramente ancora meglio, ovviamente spero che facciano pure Skyrim 6 che prendo al volo pure quello sicuramente poi.
Scusa ma c'è parecchia confusione!
Skyrim è un solo titolo e non è ha capitoli!
Forse intendi The Elder Scrolls che è una serie di cui l'ultimo è Skyrim???
Arena
Daggerfall
Morrowind
Oblivion
Skyrim
Più vari spin-off e l'Online
...E si il sesto è stato già annunciato da un paio di anni

Secondo te rispetto a The Witcher 3, Skyrim è meglio o peggio, nel primo c'è la possibilità di cambiare la trama completamente a seconda delle scelte.
Come ti ho già scritto non li puoi paragonare hanno due stili differenti, due dinamiche differenti Tutti e due capolavori da giocare...STOP!


Baldu'r Gate 3 è il prossimo GDR che devo prendere, e non ti preoccupare che ho giocato i primi due, anche se non li ho potuti cominciare.
🤣
Hai la consapevolezza che BG3 ha una durata minima di un centinaio di ore?
Ecco quello è un titolo che o lo prendi e lo giochi escludendo tutto il resto (vita reale compresa!) o non lo giochi!!!
Io per esempio ancora non l'ho preso proprio perchè so le dimensioni e l'impegno che necessita...
inoltre non è un The Witcher o un Elder Scrolls, NON è un action Rpg ma RPG puro!!!
 
Scusa ma c'è parecchia confusione!
Skyrim è un solo titolo e non è ha capitoli!
Forse intendi The Elder Scrolls che è una serie di cui l'ultimo è Skyrim???
Arena
Daggerfall
Morrowind
Oblivion
Skyrim
Più vari spin-off e l'Online
...E si il sesto è stato già annunciato da un paio di anni


Come ti ho già scritto non li puoi paragonare hanno due stili differenti, due dinamiche differenti Tutti e due capolavori da giocare...STOP!



🤣
Hai la consapevolezza che BG3 ha una durata minima di un centinaio di ore?
Ecco quello è un titolo che o lo prendi e lo giochi escludendo tutto il resto (vita reale compresa!) o non lo giochi!!!
Io per esempio ancora non l'ho preso proprio perchè so le dimensioni e l'impegno che necessita...
inoltre non è un The Witcher o un Elder Scrolls, NON è un action Rpg ma RPG puro!!!
Si esatto mi riferivo proprio a Elder Scrolls.

E io ho giocato a questi titoli.

Arena
Daggerfall
Morrowind
Escludendo l'Online e gli spin-off.

Mi dici quali sono le differenze allora tra le due serie The Witcher e Elder Scrolls, ovviamente avendo giocato troppo poco al secondo, io non posso saperlo.

Baldur's Gate 3 intanto lo compro la prossima volta che ci sono gli sconti.
Perchè devo avere la trilogia completa su steam, visto che ho già i primi due capitoli.
Il terzo dicono tutti che sia il migliore della serie, e dopo 20 anni di tempo non stento a credrlo.
Mi piacciono anche gli RPG puri ovviamente, e se devo tralasciare gli altri giochi ben venga.
 
Ultima modifica:
Cambiando discorso, mi sapete dire per quale motivo su steam hanno tolto la lingua italiana di LA Noire?
Quando l'ho comprato anni fa, l'italiano c'era eccome nel gioco, ora non lo trovo più neanche nelle opzioni.
 
Io ho comprato Prey remake su steam, questo gioco penso che sia un capolavoro almeno.

Cmq, spero di avere spiegato bene le mie motivazioni, perchè non sono uno a cui piace sprecare soldi, ma molti giochi sono difficili, come qualsiasi gioco d'avventura, dove alcuni enigmi ti possono tenere bloccato per mesi e mi scoraggiano a iniziare nuovi giochi, e quindi ho bisogno di giochi facili che posso finire completi, e mi incoraggiano per andare avanti.
 
Io ho comprato Prey remake su steam, questo gioco penso che sia un capolavoro almeno.
🙄
Come già detto decine di volte non è alcun remake, PREY della Bethesda è un gioco a se stante e non è un remake del vecchio titolo che aveva un indiano e rapimenti alieni...
PREY è PREY e basta e si è un capolavoro (finito almeno 2 volte) che non ha avuto il giusto riconoscimento, molto carino pure Mooncrash il DLC

Prima o poi capiterà che mi vorrò fare del male e solo allora ti manderò un PM per sapere quali mod installare. 😉
Ferma! io di mod non so nulla!
Giocato vanilla su 360, ripreso per qualche giorno, un mesetto fa su pc ma giusto per sfizio, quella data con il Gamepass
 
Pensavo peggio.. si abbatte velocemente, gioco concluso a 20 anni dall'uscita, ottimo.
Per fare le cose come si deve sto andando avanti anche con il Resurrection, inizio veramente troppo buio, la torcia usata a sto modo è un incubo, proseguendo sembra di stare in aliens più che in doom.. bella la doppietta e la gravity gun, il bullet time un po' meno soprattutto per l'avvio, direi un pelo più difficile per ora arrivato ad un terzo di gioco.
 
🙄
Come già detto decine di volte non è alcun remake, PREY della Bethesda è un gioco a se stante e non è un remake del vecchio titolo che aveva un indiano e rapimenti alieni...
PREY è PREY e basta e si è un capolavoro (finito almeno 2 volte) che non ha avuto il giusto riconoscimento, molto carino pure Mooncrash il DLC
Io possiedo entrambi i giochi di Prey, il primo su CD il secondo su steam, secondo te quale dei due è meglio, anche considerato il fatto che tra i due giochi sono passati anni di sviluppo?
Mi chiedo perchè hanno usato sempre lo stesso nome, visto che i due giochi non hanno niente in comune, forse volevano fare il sequel ma hanno cambiato idea? 😁
 
Per Skyrim seguite questo video, guardate oggi cosa riuscite a fare con sole 10 mod! E' perfetto per chi non è abituato a moddare, perchè farlo in profondità porta via un sacco di tempo e porta a nerdaggi da mal di testa a volte, per far funzionare applicazioni terze, script che richiedono a loro volta un sacco di altre mod, mod con descrizioni non aggiornate che portano a crash e problemi e cose più complesse, soprattutto se vi scatenate con i PG sexy 😆 e cose legate alla fisica, se invece vi interessa solo il lato estetico ed è la prima volta che moddate e volete qualcosa di semplice e celere, le mod di questo video sono perfette!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top