Geraltdi Rivia
Utente Attivo
- Reazioni
- 53
- Punteggio
- 45
Se non l'avete fatto, vi consiglio di comprare Cuphead, capolavoro assoluto platform.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo siA proposito, mi sono dimenticato di citare un gioco che ho comprato mesi fa, Crime Boss.
Qualcuno ci ha mai giocato?
Io ho finito il primo atto ma l'ho messo in pausa. Un po' perché ci sono cose che non mi tornano e non capisco del gioco, un po' visto il periodo "estivo" la sera sono meno a casa. Lo riprenderò a settembre.Voi avete giocato Cyberpunk 2077 con gli ultimi aggiornamenti di quest'anno?
Dicono che il gioco diventi perfetto cosi.
Cyberpunk 2077: dopo 3 anni e mezzo dal lancio, lo sviluppo è finalmente concluso
CD Projekt RED ha confermato ufficialmente che lo sviluppo di Cyberpunk 2077 è finalmente concluso, dopo tre anni e mezzo dal lancio, l'espansione e tutti gli aggiornamenti pubblicati.multiplayer.it
Davvero fa cosi schifo da avere sprecato i soldi?Purtroppo si
Lo hanno dato con il Plus...
Veramente terribile! monnezza pura!
Beh, ma sono passati anni dall'uscita del gioco, ricordo che quando è uscito aveva parecchi difetti, ma che con tutte le patch che hanno sviluppato dopo dovrebbero avere risolto tutto.Io ho finito il primo atto ma l'ho messo in pausa. Un po' perché ci sono cose che non mi tornano e non capisco del gioco, un po' visto il periodo "estivo" la sera sono meno a casa. Lo riprenderò a settembre.
Sul gioco perfetto non saprei, secondo me dovresti provarli tu stesso i giochi perché affidarsi ai "dicono" (di chi? Di Cd Projekt?) è un po' come chiedere al proprio specchio chi è il più bello del reame.
Molto Grande???Davvero fa cosi schifo da avere sprecato i soldi?
Visto che è un gioco molto grande speravo il contrario.
Cosa non ti piace?
Ah vabbè, ho capito.Molto Grande???
Hai una cognizione del titolo strana
Compri la roba senza approfondire...
E' un titolo Quasi Indie, lo spacciano importante per tutti i personaggi che hanno farcito il gioco.
Il titolo è una cazzatina che copia Payday, fai le rapine e poi devi conquistare dei territori per far progredire il nostro impero ma sono veramente attività stupide e mal progettate, l'AI del gioco è patetica e te ne accorgi durante le rapine stesse ma poi quando vai a conquistare i territori diventa ridicolo con nemici che sembrano gli orsetti del tiro a segno...
Perdonami ma mi sembra una fesseria!Cmq io compro anche giochi semplici.
Perchè sono più facili da finire.
Infatti ho appena finito Inmates su steam, gioco horror facilissimo da completare.
No tranquillo, io non mi comporto cosi con i giochi.Perdonami ma mi sembra una fesseria!
Premesso che non metto bocca sulle tue scelte, ma cosi , secondo me sbagli approccio ai videogiochi
Comprare decine e decine di giochi senza una logica di acquisto, solo perchè: costa poco, è in offerta, è breve, oltre a far sprecare soldi (ma come detto scelta tua!) sprechi tempo e perdi occasioni importanti...
Mi ricordi un mio amico stretto che fa la stessa cosa ma in ambito Consoles, compra e prenota praticamente qualsiasi titolo in circolazione anche se cagate mostruose senza informarsi un minimo, poi magari se è pure in offerta scontato (tipo 49,90 o 39 o 29) allora lo deve prendere perchè è un'occasione imperdibile anche se monnezza pura.
Poi fa partire praticamente ogni gioco, lo prova 5 minuti e non lo tocca più (ha una media su gioco di 12 minuti) i titoli grossi li posticipa a data da definire e magari passano mesi o anni prima che li gioca e finisce e molta roba non la riprende più
Quindi invece di giocare e godersi Capolavori del calibro di God Of War, The Last of Us et simili spreca letteralmente il tempo in cazzate di titoli che non meriterebbero 5 minuti, poi quando ci vediamo sta sempre a chiedere come è quel titolo X o l'altro Y o l'altro ancora...
Senza contare che è più il tempo che la console passa ad aggiornare ed appesantisce inutilmente perchè piene fino all'orlo di titoli (utilizza pure un paio di HD esterni), passa una marea di tempo a girovagare sullo store per trovare altri giochi... E NON GIOCA!!!
Ovviamente compresa nel discorso la frase: "io quando stacco e voglio rilassarmi non mi metto con titoli complessi" che non ha un cavolo di senso perchè quando giochi con un titolo che ti acchiappa , che ti attira come una calamita e ti diverti con il tempo vola, ti stai rilassando e sfruttando al meglio il media ludico!
Qui per esempio stai chiedendo opinioni su due capisaldi che non hai giocato ed è un vero peccato!!!Skyrim ce l'ho CD ma purtroppo non ho il tempo di giocarci con tutta la roba che ho su steam, peccato.
Secondo voi è meglio di The Witcher 3 o peggio?
Allora per quanto riguarda Skyrim, su CD ho tutta la serie completa...A me sembra che non c'entra nulla con quello che ti ho scritto...
Da quello che sto leggendo da parecchi tuoi post in questo thread è: ho comprato questo che ne pensate, ho comprato quest'altro come vi sembra, e poi pure questo e quell'altro, gli altri li ho presi anni fa etc etc una marea di titoli senza la possibilità temporale di gestirli correttamente...ed infatti lo hai pure scritto
Qui per esempio stai chiedendo opinioni su due capisaldi che non hai giocato ed è un vero peccato!!!
...e non aver giocato a Skyrim dovrebbe essere considerato reato penale!!!
Poi per precisare il primo titolo ufficiale su STEAM è del novembre 2004 ed è stato Half-Life 2 che obbligava chi lo aveva acquistato in versione fisica (compreso il sottoscritto) a registrarsi a questo nuovo (e fastidioso per l'epoca) servizio... il resto è storia
Pensavo peggio.. si abbatte velocemente, gioco concluso a 20 anni dall'uscita, ottimo.Come anticipato prima, con doom3 ieri sera sono giunto rapidamente al boss finale (ora dovrò studiarlo..) come prova a sostegno di quanto affermavo precedentemente vorrei far notare che l'ultima installazione risale ad ottobre '22... sono un caso disperato