UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
La campagna di Modern Warfare 3 (su Game Pass).

P.s. ho giocato anche un po' in multiplayer ma sono un senza mani clamoroso!
 
Skyrim, Skyrim e ancora Skyrim da mesi ormai, non ce n'è per null'altro, avevo iniziato Dysmantle, una decina di ore, bello, mi aveva preso, ma come entro su Skyrim e ricomincio a moddare non ce n'è più per nessuno! E' qualcosa che dà letteralmente alla testa, vedi una grotta, una torre e un picco vicino durante il tragitto verso una missione e inizi a divagare per ore, andando ovunque, trovando quest nascoste a gogo, ci sono mille milioni di cose da fare e poter fare e soprattutto non sono noiose, non degli allungamenti per rendere longevo il gioco ma poi diventano sempre la stessa cosa, è un continuo non aspettarsi cosa troverai, è troppo una goduria per me questo gioco, tra questo e Fallout 4 non so quale mia dia più alla testa!
Concordo pienamente
...Praticamente le stesse emozioni che regala Starfield!!!!😙
 
Concordo pienamente
...Praticamente le stesse emozioni che regala Starfield!!!!😙
Guarda io l'ho giocato in questi giorni attivando una mod che mi ha dato 3 questline semplici semplici (vai sul pianeta X e uccidi Y per questo e quest'altro motivo) però era dei dungeon nel vero senso della parola. Ambientazioni labirintiche, tanti nemici, tanto loot. Non le classiche 3 stanza sempre uguali.

Questo ti fa capire quanto sarebbe stato semplice fare qualcosa in più 😁 😁
 
Sono due stili differenti è difficile fare paragoni perchè entrambi regalano sensazioni fantastiche ed uno non può escludere l'altro se sei un amante degli RPG
 
Ultima modifica:
Quantic Dream dopo Omikron, da Heavy Rain in poi, ha raffinato moltissimo di gioco in gioco.
 
Ho iniziato Detroit Become Human. Fatto poco, mi sono già commosso ed incazzato di brutto. Ci sono tutti i presupposti per un GIOCONE!
Io possiedo tutta la trilogia di Heavy Rain e gli altri due su steam, io ricordo solo questo, però ed è la PERFEZIONE ASSOLUTA ED UNIVERSALE.
Non stento a credere che gli altri due siano identici.
 
Non c'è alcuna trilogia. Mi sembra che tu abbia solo molta confusione. Non sai nemmeno a cosa stai giocando.
 
Forse non hai capito tu cosa ho detto io, la trilogia di cui parlavo sarebbero i giochi Heavy Rain, Detroit Become Human, Beyond Two Souls.
Beh non è una trilogia, non sono legati tra loro, sono giochi con trame e periodi e situazioni differenti, sono si tutti giochi Quantic Dream, ma aggiungerei Fahrenheit ed Omikron: The Nomad Souls (che non smetterò mai di citare per i brani di David Bowie!)

Io ho appena comprato Ghost of Tsushima su Istant Gaming, è al livello dei giochi perfetti come Starfield o Last of US?
...E che non c'entra nulla, mi fai paragoni che non possono essere fatti!
GoT è un capolavoro che va giocato punto!!! The Last of Us 1 e 2 altri due masterpiece!!!
Poi però se mi dici che Starfield è un gioco perfetto allora chiederò il ban da questo forum!!!🤣
Nei titoli Bethesda considero Starfield il punto più basso toccato... ...ah no, a dire il vero c'è sempre Redfall che rimane pietra miliare della fetecchia videoludica! 😔
 
Beh non è una trilogia, non sono legati tra loro, sono giochi con trame e periodi e situazioni differenti, sono si tutti giochi Quantic Dream, ma aggiungerei Fahrenheit ed Omikron: The Nomad Souls (che non smetterò mai di citare per i brani di David Bowie!)


...E che non c'entra nulla, mi fai paragoni che non possono essere fatti!
GoT è un capolavoro che va giocato punto!!! The Last of Us 1 e 2 altri due masterpiece!!!
Poi però se mi dici che Starfield è un gioco perfetto allora chiederò il ban da questo forum!!!🤣
Nei titoli Bethesda considero Starfield il punto più basso toccato... ...ah no, a dire il vero c'è sempre Redfall che rimane pietra miliare della fetecchia videoludica! 😔
Non intendevo dire questo, lo so benissimo che le storie e personaggi sono diversi, la chiamo trilogia perchè sono dello stesso genere avventura dinamica, e inoltre la giocabilità di questi titoli è molto simile perchè ha dei punti in comune.

Ovviamente quando paragono giochi diversi non dico che sono lo stesso genere.
Ma che ovviamente sono capolavori assoluti che rasentano la perfezione e quindi sono allo stesso livello.
Starfield non ho mai detto che sia un gioco perfetto, ho solo chiesto se lo fosse è completamente diverso.
Cosa non ti convince di questo gioco, visto che mi sembra molto immersivo e lunghissimo con tante cose da fare nel tempo, ma ovviamente lascio giudicare te che lo conosci.
Ghost of Tsushima l'ho installato e lo giocherò fra un'oretta, appena finisco la puntata di Peaky Blinders, ma c'è un altro gioco che ho provato tempo fa ed è Outer World, anche quello mi è sembrato un vero capolavoro.
E mi sembra davvero ottimo anche Chernobylite.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top