UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
La campagna di Modern Warfare 3 (su Game Pass).

P.s. ho giocato anche un po' in multiplayer ma sono un senza mani clamoroso!

Skyrim, Skyrim e ancora Skyrim da mesi ormai, non ce n'è per null'altro, avevo iniziato Dysmantle, una decina di ore, bello, mi aveva preso, ma come entro su Skyrim e ricomincio a moddare non ce n'è più per nessuno! E' qualcosa che dà letteralmente alla testa, vedi una grotta, una torre e un picco vicino durante il tragitto verso una missione e inizi a divagare per ore, andando ovunque, trovando quest nascoste a gogo, ci sono mille milioni di cose da fare e poter fare e soprattutto non sono noiose, non degli allungamenti per rendere longevo il gioco ma poi diventano sempre la stessa cosa, è un continuo non aspettarsi cosa troverai, è troppo una goduria per me questo gioco, tra questo e Fallout 4 non so quale mia dia più alla testa!
Concordo pienamente
...Praticamente le stesse emozioni che regala Starfield!!!!😙

Concordo pienamente
...Praticamente le stesse emozioni che regala Starfield!!!!😙
Guarda io l'ho giocato in questi giorni attivando una mod che mi ha dato 3 questline semplici semplici (vai sul pianeta X e uccidi Y per questo e quest'altro motivo) però era dei dungeon nel vero senso della parola. Ambientazioni labirintiche, tanti nemici, tanto loot. Non le classiche 3 stanza sempre uguali.

Questo ti fa capire quanto sarebbe stato semplice fare qualcosa in più 😁 😁

Ho iniziato Detroit Become Human. Fatto poco, mi sono già commosso ed incazzato di brutto. Ci sono tutti i presupposti per un GIOCONE!
Io possiedo tutta la trilogia di Heavy Rain e gli altri due su steam, io ricordo solo questo, però ed è la PERFEZIONE ASSOLUTA ED UNIVERSALE.
Non stento a credere che gli altri due siano identici.

Forse non hai capito tu cosa ho detto io, la trilogia di cui parlavo sarebbero i giochi Heavy Rain, Detroit Become Human, Beyond Two Souls.
Beh non è una trilogia, non sono legati tra loro, sono giochi con trame e periodi e situazioni differenti, sono si tutti giochi Quantic Dream, ma aggiungerei Fahrenheit ed Omikron: The Nomad Souls (che non smetterò mai di citare per i brani di David Bowie!)

Io ho appena comprato Ghost of Tsushima su Istant Gaming, è al livello dei giochi perfetti come Starfield o Last of US?
...E che non c'entra nulla, mi fai paragoni che non possono essere fatti!
GoT è un capolavoro che va giocato punto!!! The Last of Us 1 e 2 altri due masterpiece!!!
Poi però se mi dici che Starfield è un gioco perfetto allora chiederò il ban da questo forum!!!🤣
Nei titoli Bethesda considero Starfield il punto più basso toccato... ...ah no, a dire il vero c'è sempre Redfall che rimane pietra miliare della fetecchia videoludica! 😔

Beh non è una trilogia, non sono legati tra loro, sono giochi con trame e periodi e situazioni differenti, sono si tutti giochi Quantic Dream, ma aggiungerei Fahrenheit ed Omikron: The Nomad Souls (che non smetterò mai di citare per i brani di David Bowie!)

...E che non c'entra nulla, mi fai paragoni che non possono essere fatti!
GoT è un capolavoro che va giocato punto!!! The Last of Us 1 e 2 altri due masterpiece!!!
Poi però se mi dici che Starfield è un gioco perfetto allora chiederò il ban da questo forum!!!🤣
Nei titoli Bethesda considero Starfield il punto più basso toccato... ...ah no, a dire il vero c'è sempre Redfall che rimane pietra miliare della fetecchia videoludica! 😔
Non intendevo dire questo, lo so benissimo che le storie e personaggi sono diversi, la chiamo trilogia perchè sono dello stesso genere avventura dinamica, e inoltre la giocabilità di questi titoli è molto simile perchè ha dei punti in comune.

Ovviamente quando paragono giochi diversi non dico che sono lo stesso genere.
Ma che ovviamente sono capolavori assoluti che rasentano la perfezione e quindi sono allo stesso livello.
Starfield non ho mai detto che sia un gioco perfetto, ho solo chiesto se lo fosse è completamente diverso.
Cosa non ti convince di questo gioco, visto che mi sembra molto immersivo e lunghissimo con tante cose da fare nel tempo, ma ovviamente lascio giudicare te che lo conosci.
Ghost of Tsushima l'ho installato e lo giocherò fra un'oretta, appena finisco la puntata di Peaky Blinders, ma c'è un altro gioco che ho provato tempo fa ed è Outer World, anche quello mi è sembrato un vero capolavoro.
E mi sembra davvero ottimo anche Chernobylite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro