UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
sta aspettando l'uscita della 5090, per poi flexare l'Hashtag: #Solo5090perilqhd@240contuttoultraePathTracingin18K!1!1!!!!!11111!!!!! o anche #Tuttoilrestoèm*rda
 
E scusate ma solo io con Hellblade2 tolta la grafica della Madonna, il sonoro (rigorosamente con cuffie) spettacolare, ed una storia interessante ed emozionante, il resto lo trovo come una prolungata e ripetuta martellata sui maroni???

Beh ma Hellblade lo giochi appunto per la storia e le implicazioni che ha...
 
Sono al terzo atto di Ghost of Tsushima
Si sta dimostrando parecchio longevo, oltre che decisamente ben fatto
Mi sono reso conto che su Playstation l'avevo a malapena iniziato
 
Beh ma Hellblade lo giochi appunto per la storia e le implicazioni che ha...
Si ma e' un videogioco, ha determinate dinamiche , queste dinamiche nel suo complesso devono essere non dico eccellenti ma piacevoli...
ma quando nel gioco ho dovuto fare enigmi banali e noiosi, camminare per lunghi "corridoi", e combattere meccanicamente avversari che aspettano il loro turno per affrontarmi in combattimenti belli da vedere ma noiosi è diventata una sofferenza!
Finito ieri, bello nel complesso, emotivamente impattante ma dovevano migliorare parecchio gli elementi che ho detto sopra, sopratutto perchè avevano una base eccellente, hanno avuto anni e credo finanziamenti per migliorare parecchio.


Quindi che gioco è? Un film interattivo?
Paradossalmente i momenti scriptati, sono l'elemento di forza perchè ti fanno godere la storia senza le banalità del gameplay
 
Allora non fa per me
Beh se hai il GamePass attivo te lo consiglio vivamente, primo perchè merità a livello tecnico (spaventoso), non durà molto (7-9 ore), perchè nel complesso ha una bella storia molto ben costruita e poi perchè tratta la psicosi (c'è pure un interessante video a parte) dando la possibilità in un certo modo di capire la patologia a chi non ne soffre.
 
Diciamo che è compreso nel prezzo del pass
Comunque sia magari non sarà molto action, ma è pursempre un'avventura e non un walking simulator
Può piacere o no ma rimane fedele a se stesso e siccome non penso intendessero proporre un'alternativa a God of War, direi che hanno fatto un lavoro ammirevole
 
Diciamo che è compreso nel prezzo del pass
Comunque sia magari non sarà molto action, ma è pursempre un'avventura e non un walking simulator
Può piacere o no ma rimane fedele a se stesso e siccome non penso intendessero proporre un'alternativa a God of War, direi che hanno fatto un lavoro ammirevole
No ma per me è stato meraviglioso. Piaciuto molto. Ho attivato game pass a 1 euro e me lo sono giocato tutto in breve. Ma non credo terrò il gamepass, ho già deselezionato il rinnovo automatico.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top