jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,512
- Punteggio
- 176
che tra l'altro poverino lo trovo solo nei commenti delle notizie di Toms a volte, qua non lo vediamo piùma intendi Kal El ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che tra l'altro poverino lo trovo solo nei commenti delle notizie di Toms a volte, qua non lo vediamo piùma intendi Kal El ?
E perché? Alla fine si scherza.. lo aspettiamo...che tra l'altro poverino lo trovo solo nei commenti delle notizie di Toms a volte, qua non lo vediamo più
Per quanto possa essere eccelso, quello a cui mi riferisco è un po’ più altissimo di Kal Elma intendi Kal El ?
E scusate ma solo io con Hellblade2 tolta la grafica della Madonna, il sonoro (rigorosamente con cuffie) spettacolare, ed una storia interessante ed emozionante, il resto lo trovo come una prolungata e ripetuta martellata sui maroni???
Quindi che gioco è? Un film interattivo?Beh ma Hellblade lo giochi appunto per la storia e le implicazioni che ha...
Quasi...Quindi che gioco è? Un film interattivo?
Si ma e' un videogioco, ha determinate dinamiche , queste dinamiche nel suo complesso devono essere non dico eccellenti ma piacevoli...Beh ma Hellblade lo giochi appunto per la storia e le implicazioni che ha...
Paradossalmente i momenti scriptati, sono l'elemento di forza perchè ti fanno godere la storia senza le banalità del gameplayQuindi che gioco è? Un film interattivo?
Beh se hai il GamePass attivo te lo consiglio vivamente, primo perchè merità a livello tecnico (spaventoso), non durà molto (7-9 ore), perchè nel complesso ha una bella storia molto ben costruita e poi perchè tratta la psicosi (c'è pure un interessante video a parte) dando la possibilità in un certo modo di capire la patologia a chi non ne soffre.Allora non fa per me
Secondo me vale la pena come esperienza. C'è gratuito su game pass PCAllora non fa per me
No ma per me è stato meraviglioso. Piaciuto molto. Ho attivato game pass a 1 euro e me lo sono giocato tutto in breve. Ma non credo terrò il gamepass, ho già deselezionato il rinnovo automatico.Diciamo che è compreso nel prezzo del pass
Comunque sia magari non sarà molto action, ma è pursempre un'avventura e non un walking simulator
Può piacere o no ma rimane fedele a se stesso e siccome non penso intendessero proporre un'alternativa a God of War, direi che hanno fatto un lavoro ammirevole