fuffolazzo
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,159
- Punteggio
- 158
No vabbè allora cambio forum!!!Eh si, io poi spesso faccio consulenze online su video anche 5 ore di seguito. Quando finisco alle 21.... mi diventa davvero faticoso stare davanti al gioco. Però anche io un'oretta me la faccio volentieri.... finchè ci duro ovviamente.. poi a ninne con copertina di cotone delicatamente appoggiata sulle ginocchia per evirare reomatismi per via degli sbalzi di temperatura...
Cioè io mi faccio 8 ore di pc in ambito lavorativo amministrativo, torno a casa e continuo in ambito videoludico tra PC e Console, tra serata, pausa cena e notte inoltrata (circa 01.30)
In questo periodo,Mutande, canotta e massimo impegno per "portare la Democrazia controllata nella galassia", "Pescando e servendo Sushi a manetta", "girovagando con le voci in testa e segni strani che nessuno vede", "cercando di interpretare le lingue presenti nella Torre di Babele"
Hai la "vecchiezza" dentro!!!
Piuttosto. Stavo cercando in rete qualche giochino simile a Hidden & Dangerous 2 ..... Chi di voi se lo ricorda?
Ma ci pensate che era anni luce avanti ai suoi tempi e che anche oggigiorno non si trova NULLA del genere in giro. Che peccato
Eccomi!! ore ed ore di appostamenti per fottere i maledetti nazi con le imboscate, passare da un soldato all'altro, qualche immagine è ancora rimasta impressa nella memoria...
BEI TEMPI!!! Che ricordano quanto siamo vecchi! ...ehm sto divagando!!!