UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
A me è piaciuto, mi martello i maroni con Elden Ring e quei titoli Open pieni zeppi di cose da fare inutili e senza un minimo di intelligenza profonda.
PS: si si io ho la passione, ma l'età bussa e i riflessi diminuiscono, come anche la sopportabilità del video e di altre cose. E' normale, meglio accettarlo che farci la lotta inutilmente
LA passione non può fermare il tempo fisico, forse quello mentale si... ma entreremmo in discorsi filosofici lunghissimi...
E dai beex dicci quanti ne hai.. siamo tra maschietti

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Ah Ah
....ed a 51 ti lamenti della vecchiaia?
53 e si combatte da 43!!!
con qualche acciacco in più che non può fermare la mia determinazione! 👊😁😉

Myst all'epeca era un titolo che lasciò il segno nella generazione per la grafica, gli enigmi erano molto interessanti, pure The 7th Guest (stesso anno) non era malvagio!
Ed per quel genere (enigmi) allora vi consiglio Chants of Sennaar gratis su Game Pass (bellissimo!)

Ah Ah
....ed a 51 ti lamenti della vecchiaia?
53 e si combatte da 43!!!
con qualche acciacco in più che non può fermare la mia determinazione! 👊😁😉

Myst all'epeca era un titolo che lasciò il segno nella generazione per la grafica, gli enigmi erano molto interessanti, pure The 7th Guest (stesso anno) non era malvagio!
Ed per quel genere (enigmi) allora vi consiglio Chants of Sennaar gratis su Game Pass (bellissimo!)
Dai non siamo così lontani

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Siamo abbastanza vicini, di myst ho visto delle sequenze da un amico... era bello tosto
Mi sento meglio.... ma ci sono titoli per me inaccessibili ormai. La mia vetta è stata finire Sekiro 3 anni fa.... ma ho rischiato la salute mentale. 😀. Oggi solo giochi per tenere senilità... son diventato sensibile😂

Beex, 53 suonati e..........me li sento tutti, la senilità è iniziata! più di un ora al giorno sui giochi non posso stare ah ah ah, fortuna faccio lavori di artigianato assieme a mia moglie per cui non sto sempre davanti al pc se solo per stampare qualcosa fatto con photoshop.

Beex, 53 suonati e..........me li sento tutti, la senilità è iniziata! più di un ora al giorno sui giochi non posso stare ah ah ah, fortuna faccio lavori di artigianato assieme a mia moglie per cui non sto sempre davanti al pc se solo per stampare qualcosa fatto con photoshop.
Eh si, io poi spesso faccio consulenze online su video anche 5 ore di seguito. Quando finisco alle 21.... mi diventa davvero faticoso stare davanti al gioco. Però anche io un'oretta me la faccio volentieri.... finchè ci duro ovviamente.. poi a ninne con copertina di cotone delicatamente appoggiata sulle ginocchia per evirare reomatismi per via degli sbalzi di temperatura...😅

We allora, ma dove siamo, in un asilo per anziani fatemi capire. 😁

Io comunque ho finalmente finito ELDEN RING un paio di settimane fa e mi son messo alla ricerca di un giochino chill, giusto per staccare un po'.

BALATRO. Una droga assurda. Idea semplice ma geniale. Stra-consiglio.

Piuttosto. Stavo cercando in rete qualche giochino simile a Hidden & Dangerous 2 ..... Chi di voi se lo ricorda?
Ma ci pensate che era anni luce avanti ai suoi tempi e che anche oggigiorno non si trova NULLA del genere in giro. Che peccato 😒

Pubblicità
Pubblicità
Indietro