- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Ho un'erezione. Voi magari siete giovani e non conoscete il leggendario Riven, il seguito di Myst.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E dai beex dicci quanti ne hai.. siamo tra maschiettiA me è piaciuto, mi martello i maroni con Elden Ring e quei titoli Open pieni zeppi di cose da fare inutili e senza un minimo di intelligenza profonda.
PS: si si io ho la passione, ma l'età bussa e i riflessi diminuiscono, come anche la sopportabilità del video e di altre cose. E' normale, meglio accettarlo che farci la lotta inutilmente
LA passione non può fermare il tempo fisico, forse quello mentale si... ma entreremmo in discorsi filosofici lunghissimi...
già detto... se lo ridico raddoppiano...E dai beex dicci quanti ne hai.. siamo tra maschietti
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Me lo sono persogià detto... se lo ridico raddoppiano...
51Me lo sono perso
Dai non siamo così lontani
Siamo abbastanza vicini, di myst ho visto delle sequenze da un amico... era bello tosto
Ah Ah
Ah Ah
....ed a 51 ti lamenti della vecchiaia?
53 e si combatte da 43!!!
con qualche acciacco in più che non può fermare la mia determinazione!
Myst all'epeca era un titolo che lasciò il segno nella generazione per la grafica, gli enigmi erano molto interessanti, pure The 7th Guest (stesso anno) non era malvagio!
Ed per quel genere (enigmi) allora vi consiglio Chants of Sennaar gratis su Game Pass (bellissimo!)
Dai non siamo così lontani
Mi sento meglio.... ma ci sono titoli per me inaccessibili ormai. La mia vetta è stata finire Sekiro 3 anni fa.... ma ho rischiato la salute mentale. . Oggi solo giochi per tenere senilità... son diventato sensibileSiamo abbastanza vicini, di myst ho visto delle sequenze da un amico... era bello tosto
Eh si, io poi spesso faccio consulenze online su video anche 5 ore di seguito. Quando finisco alle 21.... mi diventa davvero faticoso stare davanti al gioco. Però anche io un'oretta me la faccio volentieri.... finchè ci duro ovviamente.. poi a ninne con copertina di cotone delicatamente appoggiata sulle ginocchia per evirare reomatismi per via degli sbalzi di temperatura...Beex, 53 suonati e..........me li sento tutti, la senilità è iniziata! più di un ora al giorno sui giochi non posso stare ah ah ah, fortuna faccio lavori di artigianato assieme a mia moglie per cui non sto sempre davanti al pc se solo per stampare qualcosa fatto con photoshop.
oh giovane ci sarai teHo un'erezione. Voi magari siete giovani e non conoscete il leggendario Riven, il seguito di Myst.