UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

DispatchCode

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,251
1,881
CPU
Intel I9-10900KF 3.75GHz 10x 125W
Dissipatore
Gigabyte Aorus Waterforce X360 ARGB
Scheda Madre
Asus 1200 TUF Z590-Plus Gaming ATX DDR4
HDD
1TB NVMe PCI 3.0 x4, 1TB 7200rpm 64MB SATA3
RAM
DDR4 32GB 3600MHz CL18 ARGB
GPU
Nvidia RTX 3080 10GB DDR6
Audio
Integrata 7.1 HD audio
Monitor
LG 34GN850
PSU
Gigabyte P850PM
Case
Phanteks Enthoo Evolv X ARGB
Periferiche
MSI Vigor GK30, mouse Logitech
Net
FTTH Aruba, 1Gb (effettivi: ~950Mb / ~480Mb)
OS
Windows 10 64bit / OpenSUSE Tumbleweed
Sei andato un po tanto indietro negli anni eheheh

WoT l'ho abbandonato e i motivi li conosci...io sto giocando molto ai gestionali e rpg...fai un fischio se trovi qualcosa da giocare assieme ;)

Ahahahah si. Bhe, ho ricomprato recentemente (3 settimane fa, ormai, probabilmente) AoE 2. ;) ci sto mettendo poco mano ancora, sinceramente, però penso lo farò diventare un pò il mezzo sostituto di WoT nel prossimo periodo (Ghost Recon prima o poi lo finirò xD per ora sono alla terza missione, sempre in Elite).
 

matteo_c

Utente Èlite
3,334
572
date una chance a sto gioco, puro gameplay frenetico, armi, spade, doppio salto, mosse speciali, rampino, è una figata pazzesca, iniziato col mio vecchio pc, ora lo devo installare e provare con la 4070ti, grafica top, ha qualche stutter qua e la ma è stato sviluppato da una sola personae ci può stare (forse lo stutter era la mia vecchia scheda che arrancava) non so se può piacervi ma vi posto un gameplay. sta a 10 euro su steam ma secondo me lo trovate a meno
 

Krein

Utente Attivo
561
133
sono orfano di "Signore Storie" da TLOU1 remake...

a livello di storia, bellini anche Ghostwire Tokio e deliver Us to mars.

mmmhhhh.... qualcuno che ha giocato Days Gone, potrebbe dirmi se ne vale la pena?

ultimamente mi son infognato con Going medieval, The Planet Crafter (che però, ho abbandonato dopo un paio d'ore.), e ogni tanto ritorno a farmela sotto in P.Z.
Days Gone da giocare assolutamente storia bella e divertenti le orde di zombie, te lo consiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: bellandrew

Beex

Utente Èlite
4,512
1,773
date una chance a sto gioco, puro gameplay frenetico, armi, spade, doppio salto, mosse speciali, rampino, è una figata pazzesca, iniziato col mio vecchio pc, ora lo devo installare e provare con la 4070ti, grafica top, ha qualche stutter qua e la ma è stato sviluppato da una sola personae ci può stare (forse lo stutter era la mia vecchia scheda che arrancava) non so se può piacervi ma vi posto un gameplay. sta a 10 euro su steam ma secondo me lo trovate a meno
Solo il video mi ha rimbambito😂. Non ho più l'età
 
Ultima modifica:

Beex

Utente Èlite
4,512
1,773
Finito hellblade 2. Bello. UE 5 è fenomenale..
Ho caricato Callisto protocol per capire un po' la differenza. Bello anche quello graficamente. Poi a me gira bene, quasi quasi lo rigioco con il dlc del finale nuovo.
 
  • Mi piace
Reazioni: fighter_81

Beex

Utente Èlite
4,512
1,773
boh avevo editato, sono 3 ore e 43, alla fine del gioco mi è uscito il tempo totale, si, abbastanza frenetico ma molto corto, in effetti sono solo 10gb, ancora a 42 anni lo reggo! vediamo più in la 🤣🤣🤣
Che belli i 42 anni. Dai, qualche anno ancora di riflessi e coordinazione li hai a disposizione.😀
 

fighter_81

Utente Attivo
914
353
CPU
Amd ryzen 5950X
Dissipatore
Custom loop EK (EKWB CPU VELOCITY RGB, 1 RAD EK PE 360, 1 RAD 420 Alphacool Nexxoss xt45 ,Soft tubing, EK TDB-250 D5 , EKWB GTX 1080 SHORT,EKWB VECTOR RTX 3080/3090 COPPER+PLEXI))
Scheda Madre
MSI B550 TOMAHAWK
HDD
SAMSUNG 830D 256GB, SAMSUNG SSD 500GB EVO,1 TB Samsung 970 Plus NVME
RAM
32 GB Gskil @ 3600mhz CL16
GPU
Manli RTX 3080 10GB watercooled with EK VECTOR (copper+plexi) + INNO3D Geforce gtx 1080 8GB Twin X2
Audio
MAIN: SMSL M8A + Topping A90 Headphone Amplifier + Sennheiser HD600 Balanced Cable
Monitor
Acer Nitro XV340CKPbmiipphzx 3440x1440p 144Hz HDR10 1ms
PSU
Corsair HX1000
Case
Corsair 7000D Airflow
Periferiche
TT ESPORTS MEKA, zowie EC1-A
Net
tim fttc 100/20
OS
Slackware 15.0 (Win10 powered by qemu vga-passthrough)
I
Finito hellblade 2. Bello. UE 5 è fenomenale..
Ho caricato Callisto protocol per capire un po' la differenza. Bello anche quello graficamente. Poi a me gira bene, quasi quasi lo rigioco con il dlc del finale nuovo.
iniziato proprio ieri hellblade 2, grafica mostruosa, con la mia 3080 sta sui 45 fps, mettendo la mod per la frame generation sulle 3000 mi sta tra i 70 e gli 85 fps...anche se realizzato via software non male anche come input lag
 
  • Mi piace
Reazioni: Beex

Falken83

Utente Èlite
2,903
806
CPU
i7 10700f
Dissipatore
Be Quiet! BK022 Dark Rock Pro 4, 250Watt TDP
Scheda Madre
Asus Rog Strix B460-H gaming
HDD
Samsung SSD 860 EVO 500GB (500 GB, SATA-III) + SSD Samsung 760 + WD Blu da 1 TB, 7200 RPM
RAM
Crucial Ballistix 3000 MHz, DDR4 32 Gb(8GB x4), CL15
GPU
MSI geforce RTX 3070 Ti ventus 3x da 8giga
Audio
Edifier S530 Sistema 2.1 con potenza da 145 Watt
Monitor
LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440
PSU
NZXT C850 Certificato 80+ Gold da 850 Watt
Case
Cooler Master MasterCase H500
Periferiche
Mouse Steelseries Rival 600, Tastiera meccanica Asus ROG Claymore
Net
Tim
OS
Microsoft Windows 11 64 bit
I

iniziato proprio ieri hellblade 2, grafica mostruosa, con la mia 3080 sta sui 45 fps, mettendo la mod per la frame generation sulle 3000 mi sta tra i 70 e gli 85 fps...anche se realizzato via software non male anche come input lag
bene bene, puoi dirmi di quale mod si tratta? a me con la mia vga non va malissimo, a volte sopratutto nel cambio delle scene ci sono scatti mostruosi con un drastico calo degli fps. Grazie.
 

fighter_81

Utente Attivo
914
353
CPU
Amd ryzen 5950X
Dissipatore
Custom loop EK (EKWB CPU VELOCITY RGB, 1 RAD EK PE 360, 1 RAD 420 Alphacool Nexxoss xt45 ,Soft tubing, EK TDB-250 D5 , EKWB GTX 1080 SHORT,EKWB VECTOR RTX 3080/3090 COPPER+PLEXI))
Scheda Madre
MSI B550 TOMAHAWK
HDD
SAMSUNG 830D 256GB, SAMSUNG SSD 500GB EVO,1 TB Samsung 970 Plus NVME
RAM
32 GB Gskil @ 3600mhz CL16
GPU
Manli RTX 3080 10GB watercooled with EK VECTOR (copper+plexi) + INNO3D Geforce gtx 1080 8GB Twin X2
Audio
MAIN: SMSL M8A + Topping A90 Headphone Amplifier + Sennheiser HD600 Balanced Cable
Monitor
Acer Nitro XV340CKPbmiipphzx 3440x1440p 144Hz HDR10 1ms
PSU
Corsair HX1000
Case
Corsair 7000D Airflow
Periferiche
TT ESPORTS MEKA, zowie EC1-A
Net
tim fttc 100/20
OS
Slackware 15.0 (Win10 powered by qemu vga-passthrough)
bene bene, puoi dirmi di quale mod si tratta? a me con la mia vga non va malissimo, a volte sopratutto nel cambio delle scene ci sono scatti mostruosi con un drastico calo degli fps. Grazie.
la mod è quella che trovi su nexus dlssg-to-fs3
nel cambio scena credo sia proprio unreal Engine con le nvidia ma puoi provare...io l'ho iniziato giusto ieri e sono ancora all'inizio...è molto semplice anche da installare basta copiare due file...poi considera che io gioco in macchina virtuale quindi qualcosina perdo probabilmente (circa il 3-5%).

Ovviamente non è come avere il DLSS3 che è in hardware questa è una implementazione via software
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,120
3,031
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Che belli i 42 anni. Dai, qualche anno ancora di riflessi e coordinazione li hai a disposizione.😀
Guarda che anche passati i 50 riesci ad essere prestazionale!!! 😎
Basta esercizio costante e passione esagerata!!! ☺️



E scusate ma solo io con Hellblade2 tolta la grafica della Madonna, il sonoro (rigorosamente con cuffie) spettacolare, ed una storia interessante ed emozionante, il resto lo trovo come una prolungata e ripetuta martellata sui maroni???
-L'esplorazione lenta, lineare e noiosa
-Gli enigmi fastidiosi: attiva quello, passa di la, disattiva quell'altro, o allinea i legnetti conditi da uno spostamento lento...
-I combattimenti, tolta la spettacolarità di ogni singola azione, sono anch'essi monotoni e fastidiosi, soprattutto perchè diversamente da altri titoli con la stessa meccanica, qui è evidentissimo che i nemici aspettano il loro turno per combattere

Insomma lunghi momenti di sofferenza alternati a momenti interessanti I filmati, i dialoghi e gli scontri importanti contro i "boss"
 
  • Haha
Reazioni: Falken83 e Beex

Beex

Utente Èlite
4,512
1,773
Guarda che anche passati i 50 riesci ad essere prestazionale!!! 😎
Basta esercizio costante e passione esagerata!!! ☺️



E scusate ma solo io con Hellblade2 tolta la grafica della Madonna, il sonoro (rigorosamente con cuffie) spettacolare, ed una storia interessante ed emozionante, il resto lo trovo come una prolungata e ripetuta martellata sui maroni???
-L'esplorazione lenta, lineare e noiosa
-Gli enigmi fastidiosi: attiva quello, passa di la, disattiva quell'altro, o allinea i legnetti conditi da uno spostamento lento...
-I combattimenti, tolta la spettacolarità di ogni singola azione, sono anch'essi monotoni e fastidiosi, soprattutto perchè diversamente da altri titoli con la stessa meccanica, qui è evidentissimo che i nemici aspettano il loro turno per combattere

Insomma lunghi momenti di sofferenza alternati a momenti interessanti I filmati, i dialoghi e gli scontri importanti contro i "boss"
A me è piaciuto, mi martello i maroni con Elden Ring e quei titoli Open pieni zeppi di cose da fare inutili e senza un minimo di intelligenza profonda.
PS: si si io ho la passione, ma l'età bussa e i riflessi diminuiscono, come anche la sopportabilità del video e di altre cose. E' normale, meglio accettarlo che farci la lotta inutilmente😉
LA passione non può fermare il tempo fisico, forse quello mentale si... ma entreremmo in discorsi filosofici lunghissimi...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili