Pc gamers, mi rivolgo a voi che in questo forum siete pochissimi
, a breve uscirà Horizon Forbiden West su Pc e io non posso fare altro che consigliarvelo se avete apprezzato il primo capitolo.
Parere personale, migliora il primo capitolo in quasi tutto, per esempio le abilità sono quadruplicate rispetto al primo capitolo, l'inventario ora è fatto bene e gli oggetti in eccesso vengono mandati direttamente tra le scorte ( come su monster hunter ), il feeling delle armi è migliorato tantissimo e da molta più soddisfazione, la grafica anche se cross gen è migliorata un botto, i personaggi hanno un viso realistico a differenza del primo che era un po plasticoso, le animazioni e soprattutto le espressioni facciali sono WOW, sono state aggiunte tante nuove specie di macchine e le loro animazioni/attacchi ecc sono migliorate rendendole anche molto più pericolose, la trama parte fin da subito con il botto e sono state aggiunte e modificate una tonnellata di cose che migliorano la quality of life del giocatore.
Ci sono tante cose che non ho citato, ma i passi in avanti sono tantissimi e questo mi fa ben sperare in un teroz capitolo che probabilmente non sarà cross gen e che quindi potrà esprimere il massimo potenziale ( non solo grafico ).
Ripeto se avete apprezzato il primo capitolo, questo secondo capitolo è da acquistare ad occhi chiusi ( opinione personale ).