- Reazioni
- 2,222
- Punteggio
- 148
È un peccato che in EE2, almeno nelle mappe random che ti crea, i fiumi non siano navigabili o guadabili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però è belloripreso per l'ennesima volta project zomboid.
Ho provato a replicare l’espansione dei Romani nel mediterraneo e oltre, mettendo come avversari (tra quelli disponibili nel gioco) greci, francesi, tedeschi, inglesi, egizi e babilonesi (questi sono i nomi nel gioco, poi chiaramente ci si deve immaginare i predecessori o successori dell’epoca).
Come prevedibile però, avendo impostato tutti nemici tra loro, si sono quasi ammazzati o comunque indeboliti a vicenda prima che li sconfiggessi io, eccetto i babilonesi che sono rimasti per ultimi prendendo il sopravvento sugli altri.
È carino perché, per gli avversari mette nomi di comandanti famosi, peccato che non li fa corrispondere all’epoca (tipo i francesi avevano Napoleone)
Forse andrebbero impostare delle neutralità per rendere la conquista progressiva.
Per quanto riguarda il bug del gioco a scatti o crash, penso di aver capito che dipende dalla grandezza della mappa: fino a large non succede, dà problemi con huge (meno) e gigantic
il gioco è decisamente interessante.però è bello
io ho visto solo dei gameplay... se ci giocassi mi arrabbierei troppo.....il gioco è decisamente interessante.
ma sopratutto... non puoi mai abbassare la guardia! basta un morso ed è game over!
infatti il gioco inizia con: "Questa, è la storia di come sei morto."
fame e sete, son semplici da tenere a bada. più o meno...
ma tristezza?
noia?
Stress?
MI sono arrivate RAM e SSD. Il secondo non posso installarlo perché Samsung si è dimenticata di scrivere che non era compresa la vite di fissaggio... o forse io non l'ho letto, fatto sta che non so manco se funziona. La RAM invece non solo funziona ma, almeno per ora, sembra faccia funzionare anche i giochi, quindi mi sa che ho trovato il problema anche se non mi è stato rilevato dai millemila test... Peccato però, avrei preferito spendere soldi in altro modo o comunque tenerli per un eventuale nuovo PC in futuro.Ho deciso di prendere sia due banchi di RAM (mi porto a 32 GB) nuovi sia un SSD nuovo (sempre da 1 TB ma NVMe), visto che RAM e SSD sono i due pezzi di hardware più vecchi che ho e che per esclusione sono i due pezzi di hardware che mi potrebbero dare problemi, visti gli errori che mi vengono segnalati e considerando che tutte le cose che potevo fare, reinstallazione di Win11 compresa, non sono servite a nulla.
Ci sono miliardi di viti ma mancano quelle della misura adatta, oltre al bulloncino di supporto da mettere tra la mobo e l'NVMe.Negli ssd non ho mai trovato una vite di fissaggio. Controlla nella scatola della scheda madre che dovrebbe esserci un sacchettino con tutto.
Altra cosa sgradevole di EE2 è che puoi raggiungere le 2000 unità complessive solo se la mappa è huge o gigantic, già large arrivi solo a 1300-1400
Non hai modo di recuperare vite e tutto il resto da uno slot M2 inutilizzato?Ci sono miliardi di viti ma mancano quelle della misura adatta, oltre al bulloncino di supporto da mettere tra la mobo e l'NVMe.
A che gioco giocheremo? bè, io che adoro gli fps ce ne sono alcuni tra cui almeno uno uscirà quest'anno.
Unrecord, ILL, Deppart, Bodycam, Squadron 42 e moon mistery. è vero una cosa, non faranno gli fps di una volta con cui io giocavo passandoci giornate intere, ma questi sono spettacolari per lo meno il comparto grafico, speriamo in una storia coinvolgente. Che computer ci vuole? uno che spigne!!!!