UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
No, non lo perdi. A volte sono problemi di sincronizzazione nel passaggio da un'app all'altra.
Accedendo da web dovresti vedere la tua libreria, se non ricordo male; lì puoi verificarne la presenza.
 
Sto a circa 7 ore di Zelda: Tears of the kingdom, ho già sbloccato il primo potere e iniziato da poco a usufruirne, devo dire che questa trovata è piuttosto brillante, perchè non è un semplice potere per muovere gli oggetti ma permette di saldarne svariati l'uno con l'altro a proprio piacimento, quindi uno si può costruire una zattera saldando tronchi, varchi tra due zone non interconnesse, un tavolo o quel che vuole come gli pare, se questo avrà effettivi risvolti nel mondo di gioco è tanta roba.. già solo questo primo potere è devo ammettere una feature brillante. Io Zelda non lo conosco proprio, come già detto non tocco un gioco Nintendo dai tempi del primo Gameboy e in quel periodo giocavo a Mario e poco altro, infatti non ricordo se i prima Zelda ci fossero anche su Gameboy, se c'erano non me li ricordo e li ho skippati evidentemente..

In queste prime battute dove ancora tutto è da scoprire, già grazie a questo primo potere, si intuisce una certa brillantezza del gamedesign e gameplay.. staremo a vedere, se è considerato un titolo eccezionale un motivo ci sarà..
Edit, vedo che per gameboy c'erano degli Zelda, niente, evidentemente li saltai o non li presi in considerazione al periodo.

Switch o emulato?
Io ho nel backlog BotW, appena riesco mi ci voglio dedicare un po, poi eventualmente TotK
 
No probabilmente ho detto una cazzata, non avevo visto dove si potevano selezionare le civiltà e la rivelazione della mappa

Inoltre ho visto che quello che ho acquistato io ha in realtà due giochi al suo interno: EE 2 gold e EE 2 the art of supremacy, che ho scoperto e sto verificando ora, ma sarà uguale anche l’altro, con cui avevo giocato nel post precedente

L’handicap rispetto a EE è che in ogni area di terreno può costruire al massimo tot pezzi di ogni tipo di edificio o struttura, tipo massimo 6 torri, il che non ha neanche senso

Comunque avanzata facile e inarrestabile nelle battaglie random contro il pc, prendi un centinaio di uomini e mezzi ben assortiti, magari distrai il nemico da un’altra parte e avanzi in maniera inarrestabile fino all’ultimo centri cittadino

Altra mancanza, non ricordo se rispetto EE o age of empire, è che se ordini agli abitanti di costruire più cose di fila, fanno solo l’ultima, anche se le alte sono vicine. Negli altri altri giochi vanno a costruire anche cioè che è vicino

Però bella la strategia
 
Non so se sia normale ma nei multiplayer noto sempre più persone diciamo cattive ultimamente. Nei sparatutto.

Piovono offese e messaggi privati sempre più degradanti.

Aggiungo che io non sono quello che sta in cima o il top... Gioco quando ho tempo e quindi.

Mi metto a sviluppare la classe cecchino e ogni 3x2 arriva un offesa. Mi metto sui mezzi e piovono offese. Gioco con la fanteria e piovono offese.

Mediamente ho un ratio di 3 come rapporto u/m. Quindi niente di spettacolare. Neanche troppo basso perché ho sempre amato il genere ma neanche miracoloso.

La gente offende alla cavolo, alla faccia che dovrebbe essere un hobby appunto per farti stare meglio.
 
Io sto nella tua stessa idea però quella iniziale, non ho nessuno sprono a cominciarlo (sinceramente non l'ho nemmeno comprato)
Vedremo se trovo la voglia 😁
la parte survival è molto leggera, devi semplicemente mangiare tutto qua e di cibo ne trovi quanto ne vuoi. A me gestire la tua base ecc è sempre piaciuta, i pal ricordano tanto i pokemon e quindi suscita in me un "pensa cosa sarebbe potuto essere scarlatto e violetto".
per ora per me è super approvato, mi diverto, scopro posti e pal nuovi, li catturo li faccio combattere e poi c'è la parte ludica tipo alcune mosse dove i tuoi pal sparano con delle uzi o delle pistole
 
Non so se sia normale ma nei multiplayer noto sempre più persone diciamo cattive ultimamente. Nei sparatutto.

Piovono offese e messaggi privati sempre più degradanti.

Aggiungo che io non sono quello che sta in cima o il top... Gioco quando ho tempo e quindi.

Mi metto a sviluppare la classe cecchino e ogni 3x2 arriva un offesa. Mi metto sui mezzi e piovono offese. Gioco con la fanteria e piovono offese.

Mediamente ho un ratio di 3 come rapporto u/m. Quindi niente di spettacolare. Neanche troppo basso perché ho sempre amato il genere ma neanche miracoloso.

La gente offende alla cavolo, alla faccia che dovrebbe essere un hobby appunto per farti stare meglio.
Ecco perché non gioco ai multiplayer. Il 99% dei giocatori sono tossici e riversano la propria frustrazione sulle altre persone. Già ci pensa il lavoro e la vita vera a stressarmi figurati se mi devo innervosire anche mentre gioco.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top