UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Non tocco un gioco di macchine dai tempi di need for speed most wanted, ero letteralmente innamorato di quel gioco. Qual è la cosa più simile moderna che posso trovare ragazzi?
 
Non tocco un gioco di macchine dai tempi di need for speed most wanted, ero letteralmente innamorato di quel gioco. Qual è la cosa più simile moderna che posso trovare ragazzi?
Need for Speed: Unbound, Need for Speed: Heat sono gli ultimi capitoli. Ma quelli di prima erano spettacolari, li ho giocati tutti.
Oltre ad assetto corsa c'è anche forza horizon ma non è need for speed!
 
Aggiornamento su Forspoken... non mi sembra assolutamente che la mappa sia così vuota come si dice.. son tre giorni che provo a raggiungere la destinazione per la missione e durante il tragitto trovo sempre un milione di cose da fare...
 
Aggiornamento su Forspoken... non mi sembra assolutamente che la mappa sia così vuota come si dice.. son tre giorni che provo a raggiungere la destinazione per la missione e durante il tragitto trovo sempre un milione di cose da fare...
forse per vuoto si intende si molte cose da fare ma un po' ripetitivo alla FarCry, penso io eh?
 
Ho letto una recensione su Steam, diceva più o meno "Ark ma coi pokémon presi alla LIDL al posto dei dinosauri". È vero? 🤣
Grafica alla Fortnite, è un survival alla Ark, ci sono i "Pokemon", e per catturarli li devi prima prendere a bastonate ( letteralmente! ).
Ti devi fare una "base" ed anche se giochi offline, arrivano raid di bracconieri ( npc ) o Pal incazzosi che voglion fare a botte.
I Pal che catturi li puoi usare come schiavi nella tua base e farli lavorare al tuo posto ( legna, raccolto, minerali, produzione etc etc ).
Praticamente è il Pokemon che tutti aspettavamo
 
Grafica alla Fortnite, è un survival alla Ark, ci sono i "Pokemon", e per catturarli li devi prima prendere a bastonate ( letteralmente! ).
Ti devi fare una "base" ed anche se giochi offline, arrivano raid di bracconieri ( npc ) o Pal incazzosi che voglion fare a botte.
I Pal che catturi li puoi usare come schiavi nella tua base e farli lavorare al tuo posto ( legna, raccolto, minerali, produzione etc etc ).
Praticamente è il Pokemon che tutti aspettavamo
praticamente è un pokemon misto ad age of empires, sbaglio?
 
Sto a circa 7 ore di Zelda: Tears of the kingdom, ho già sbloccato il primo potere e iniziato da poco a usufruirne, devo dire che questa trovata è piuttosto brillante, perchè non è un semplice potere per muovere gli oggetti ma permette di saldarne svariati l'uno con l'altro a proprio piacimento, quindi uno si può costruire una zattera saldando tronchi, varchi tra due zone non interconnesse, un tavolo o quel che vuole come gli pare, se questo avrà effettivi risvolti nel mondo di gioco è tanta roba.. già solo questo primo potere è devo ammettere una feature brillante. Io Zelda non lo conosco proprio, come già detto non tocco un gioco Nintendo dai tempi del primo Gameboy e in quel periodo giocavo a Mario e poco altro, infatti non ricordo se i prima Zelda ci fossero anche su Gameboy, se c'erano non me li ricordo e li ho skippati evidentemente..

In queste prime battute dove ancora tutto è da scoprire, già grazie a questo primo potere, si intuisce una certa brillantezza del gamedesign e gameplay.. staremo a vedere, se è considerato un titolo eccezionale un motivo ci sarà..
Edit, vedo che per gameboy c'erano degli Zelda, niente, evidentemente li saltai o non li presi in considerazione al periodo.
 
Avevo Battlefield 1 su origin per pc ma in teoria l'app origin è migrata direttamente sull'app Ea. Andando sull'app però mi dice che devo comprare il gioco.
Come devo fare??
 
Allora ho provato a installarlo, perché diceva compatibile con W10.

Durante la fase installazione ha chiesta di installare direct sdk o qualcosa del genere, ho dato l’ok ma poi è uscito un messaggio di errore tipo “parametro non valido” o qualcosa del genere, però ha completato l’installazione

I video introduttivi vanno, le impostazioni sono navigabili e sembra partire

Nel battaglie random contro il pc (unica cosa che sto provando) non ho trovato da nessuna parte la possibilità di scegliere che popolo guidare e comunque pare ci siano poche popolazione rispetto a EMPIRE Earth del 2001, quello si che era bello

Inoltre anche a livello facile non ti fa vedere tutta la mappa


Altra fregatura è che se non costruisci centri città e casa (che inoltre hanno un limite per ogni area di mappa), non puoi produrre più uomini

No probabilmente ho detto una cazzata, non avevo visto dove si potevano selezionare le civiltà e la rivelazione della mappa

Inoltre ho visto che quello che ho acquistato io ha in realtà due giochi al suo interno: EE 2 gold e EE 2 the art of supremacy, che ho scoperto e sto verificando ora, ma sarà uguale anche l’altro, con cui avevo giocato nel post precedente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top