Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
dovresti chiedere a daryl dixonconsigli ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovresti chiedere a daryl dixonconsigli ?
Beh tanta roba. ci ho passato oltre 170h! platinato con entrambi le versionisto per cominciare death stranding !
consigli ? se c'è ne sono per questo titolo.
costruito da altri utenti?non so quale sarà lo stato della tua partita quando giocherai ma credo che troverai già costruito molto da altri utenti...
costruito da altri utenti?
non è un gioco da single player?
Sì ecco, l'hai spiegato molto meglio te. Io purtroppo c'ho giocato solo pochissime ore, l'ambientazione mi deprimeva troppo per andare avanti. Magari un giorno lo riprendo.No è un gioco che richiede la connessione ad internet e condivide i tuoi dati con quelli degli altri , in pratica se un tizio posiziona una scala per scalare una roccia e la lascia li, tu probabilmente potresti trovarla nello stesso punto, e ti viene segnalato colui che l'ha posizionata (potrai anche lasciargli un LIKE)
Qundi nella seconda zona potrai trovare delle strade già costruite da altri, come non esserlo e qundi dovrai portare e depositare tot quantità di materiali per riasfaltare il percorso...
Troverai spesso dei veicoli abbandonati sulla strada, oppure teleferiche gia costruite (appunto)
spesso troverai pacchi lasciati da altri giocatori che potrai riportare in consegna
E' proprio l'ambientazione ad essere DESOLATAMENTE BELLA!!!Sì ecco, l'hai spiegato molto meglio te. Io purtroppo c'ho giocato solo pochissime ore, l'ambientazione mi deprimeva troppo per andare avanti. Magari un giorno lo riprendo.
bella storia !
mi ha fatto venir voglia di un gioco online tipo "elder scroll online" cooperativo, condividere esperienze.
anche con Tinder si può fare ma nessuna vuole giocare con me !
sto per cominciare death stranding !
consigli ? se c'è ne sono per questo titolo.
pessimismo e fastidio .....Elder Scroll online funziona, per Tinder non posso confermare
succede anche quando vado a lavoro...Dimenticavo.. rimanere a piedi mentre fai una consegna, in certi casi può risultare fastidioso...
Quanto mi manca trovare un titolo che mi prenda così. Da un po' non ne trovo uno.Baldurs Gate 3 senza sosta! .... Anzi, se conoscete un modo per disintossicarsi un attimo