UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
sto per cominciare death stranding !

consigli ? se c'è ne sono per questo titolo.
Beh tanta roba. ci ho passato oltre 170h! platinato con entrambi le versioni
Procedi con la storia e cerca di sbloccare più attrezzature possibili poi quando hai sbloccato la teleferica, potrai crearti un sistema di viaggio rapido senza problemi persino sulle montagne rispettando solo pochi criteri di distanza e posizionabilità del pilone....
Sicuramente troverai già delle teleferiche ma alcune sono posizionate ad minchiam (altre non vanno da nessuna parte) però possono essere utili come punto di partenza (tutto sto discorso però non vale per la prima zona!)...
I veicoli sono utili ma fino ad un certo punto poi sullo sconnesso con rocce grosse sono guai; l'importante è che le strade (seconda area) siano completate , non so quale sarà lo stato della tua partita quando giocherai ma credo che troverai già costruito molto da altri utenti...
Quando viaggi non serve molta roba oltre al carico della missione, con il tempo scoprirai che tanta roba è superflua e poca roba (tipo le sparabolas) è utile...
E soprattutto NON ammazzare mai i nemici!!! (ti verrà spiegato)
...o al massimo per la curiosità SALVA, ammazza qualcuno ed aspetta (ma non vale neanche la pena farlo secondo me)!
 
costruito da altri utenti?

non è un gioco da single player?
dsmGaKWMeHXe9QuJtq_ys30PNfTGnMsRuHuo_MUzGCg.jpg


Scherzi a parte... Giochi da solo, ma se costruisci qualcosa e/o lasci qualcosa in un certo tipo di "armadietti" gli altri possono usare quelle cose, e viceversa.
 
No è un gioco che richiede la connessione ad internet e condivide i tuoi dati con quelli degli altri , in pratica se un tizio posiziona una scala per scalare una roccia e la lascia li, tu probabilmente potresti trovarla nello stesso punto, e ti viene segnalato colui che l'ha posizionata (potrai anche lasciargli un LIKE)
Qundi nella seconda zona potrai trovare delle strade già costruite da altri, come non esserlo e qundi dovrai portare e depositare tot quantità di materiali per riasfaltare il percorso...
Troverai spesso dei veicoli abbandonati sulla strada, oppure teleferiche gia costruite (appunto)
spesso troverai pacchi lasciati da altri giocatori che potrai riportare in consegna
 
No è un gioco che richiede la connessione ad internet e condivide i tuoi dati con quelli degli altri , in pratica se un tizio posiziona una scala per scalare una roccia e la lascia li, tu probabilmente potresti trovarla nello stesso punto, e ti viene segnalato colui che l'ha posizionata (potrai anche lasciargli un LIKE)
Qundi nella seconda zona potrai trovare delle strade già costruite da altri, come non esserlo e qundi dovrai portare e depositare tot quantità di materiali per riasfaltare il percorso...
Troverai spesso dei veicoli abbandonati sulla strada, oppure teleferiche gia costruite (appunto)
spesso troverai pacchi lasciati da altri giocatori che potrai riportare in consegna
Sì ecco, l'hai spiegato molto meglio te. Io purtroppo c'ho giocato solo pochissime ore, l'ambientazione mi deprimeva troppo per andare avanti. Magari un giorno lo riprendo.
 
Ovviamente se decidi di non essere online, non avrai nulla di tutto questo, io te lo sconsiglio, da una parte è bello cominciare da zero con il territorio ma considerato le ore di gioco necessarie, se ti ritroverai con un pezzo asfaltato, una moto/furgone abbandonato od una teleferica, schifo non fa!


Sì ecco, l'hai spiegato molto meglio te. Io purtroppo c'ho giocato solo pochissime ore, l'ambientazione mi deprimeva troppo per andare avanti. Magari un giorno lo riprendo.
E' proprio l'ambientazione ad essere DESOLATAMENTE BELLA!!!
E' il pezzo forte di tutto il gioco, camminare in compagnia dei propri pensieri e del rumore dell'ambiente!!!
 
bella storia !


mi ha fatto venir voglia di un gioco online tipo "elder scroll online" cooperativo, condividere esperienze.
anche con Tinder si può fare ma nessuna vuole giocare con me !😉
 
sto per cominciare death stranding !

consigli ? se c'è ne sono per questo titolo.

Non è il classico videogioco tradizionale. E' un'esperienza molto particolare come del resto ogni produzione di Hideo Kojima.
Forse è più film che videogioco.

Potrebbe non piacerti il gameplay, le meccaniche di gioco e pure la ripetitività e ti dico questo perché ho incontrato davvero tante persone che lo hanno abbandonato con queste motivazioni. Se ti piace l'immediatezza, la frenesia allora non è il tuo gioco. Ma se sei un videogiocatore metodico, che si prende i suoi tempi, valutare le varie strategie per ogni missione allora è il titolo che fa per te.
 
Baldurs Gate 3 senza sosta! .... Anzi, se conoscete un modo per disintossicarsi un attimo 😅
Quanto mi manca trovare un titolo che mi prenda così. Da un po' non ne trovo uno.

Nel mio caso il titolo in se non è il mio genere.

Ultimamente ho buttato soldi in giochi lasciati la in libreria dopo varie ore di gameplay.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top