UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Il top è quando gli adolescenti ti messaggiano sulle varie app per chiederti se giochi online o se dai loro una mano per i trofei e poi aggiungono "OK io però riesco ad esserci dopo mezzanotte".

E io... "ragazzi a mezzanotte dormo già da un'ora.. la mattina alle 7 son già fuori casa..." 😩

Battlefield 5, ragazzini che potrebbero essere miei figli che mi uccidono subito 😁
La generazione Z ci fa il cu...🤣
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho appena terminato "Kena: Bridge of spirits" su PS5 e sto giocando a "Dead Space" su XBOX
Non so perché sono sempre lì per acquistarlo e poi c'è una forza oscura che mi frena...non ho trovato ancora quell'input

il Cuculo?

sto provando car mechanic simulator 2021, mi piace come han migliorato la parte di recupero dei pezzi danneggiati.

Kena è al momento compreso nel PS Plus Extra, Dead Space invece è nel game pass. Se non fossero stati compresi nei due abbonamenti sono sicuro che non avrei versato un euro per nessuno di questi due giochi.

@bellandrew
Ciao Gatto mannaro tu a cosa giochi si a che fare con i bimbi mi..k
ogni tanto ad ets2MP (ultimamente... molto, molto poco!), quando organizzano i convogli per le 23 e 30 / 24, ghigno come un dannato. se li organizzi per massimo le 22, con fine a massimo mezzanotte? ogni tanto posso farci un pensierino.

Edit:
gente contromano, che ti inchioda davanti... ehi?! ma è come nella vita vera!

approposito di B....mk: stamattina un coglioncello in scooter non rispetta uno stop e per poco non lo tiro sotto! ed ai miei bestemmioni... pure il dito mi ha mostrato!

Double-Edit:
@Luna429
DS l'ho preso ieri a meno di 21€, ma finirà nel backlog. prima di lui c'è RDR2 e poi BG3. 😅

Ultima modifica:
L'unico gioco che ho toccato dal 22 di dicembre, ultima data in cui ho giocato ad Empyrion, ad oggi è stato RimWorld (pesantemente ma non troppo moddato). Sono andato in scimmia!

prima di lui c'è RDR2
Ah sì, sicuramente un bel videogioco...
Peccato che non posso giocarlo perché mi causa malessere, per via del visuale "ciondolante" mentre videogiochi in terza persona tipo Skyrim non me lo causano grazie alla visuale centrata, stabile e campo visivo più largo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro