UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità

Ah però c’e il successivo che riporta anche w10
Questo qui ho preso.
Civilization passa tutte le epoche?

Non ditemi che non esiste niente che copra un arco temporale come EE
Gli ultimi due vanno da subito dopo l'età della pietra al futuro, quelli più vecchi del quinto capitolo non so.
 
Questo qui ho preso.

Gli ultimi due vanno da subito dopo l'età della pietra al futuro, quelli più vecchi del quinto capitolo non so.

Io invece ho preso questo


Poi se ti va fai sapere se va anche il tuo su w10
 
Su GOG trovi praticamente tutti i giochi vecchi "moddati" e acquistabili legalmente per funzionare sui sistemi attuali.



Ok non te lo diciamo

E allora perché mettono specs con scritto w7?

Dai quali sono gli altri giochi che coprono tutte le epoche e con singoli soldati comandabili?

È vero civilization ha solo la mappa
 
Grazie dei consigli.
Procede benissimo. Su Steamdeck tutto medio con 40fps lockati gira alla grandissima.

Fatte le 2 missioni secondarie cosi da avere un po' di skill per finire al meglio la prima Main.
Molto crafting (come il gioco richiede tra l'altro).. ho aumentato la borsa delle risorse del 30% e la faretra ora mi contiene 10 frecce in più oltre lo standard (30 in totale).
Ottimo, fammi sapere come procede. Tra l'altro io devo ancora finirlo... Lo accantonai un bel po' di tempo fa. Ora non so se riprenderlo da dove avevo lasciato o rigiocarlo, ma ero abbastanza avanti quindi rifare tutto non mi va.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top