UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Assetto è un ottimo simulatore però può essere usato a modo e piacere.

Hai la bassa difficoltà e tutti gli aiuti necessari addirittura frenata automatica così non sbandi e la traiettoria a schermo che è verde se sei alla giusta velocità e rossa se sei troppo veloce.

Ci sono le mod per guidare nelle città montagna ecc con guida realistica, arcade, drift ecc.

Ci ho giocato anni sia in modalità sia modalità arcade in pratica.

Penso sia il gioco di corse più flessibile al mondo.

Ho giocato un paio d'ore. È molto meglio di quanto mi aspettassi..
Allego foto dell'albero delle abilità.
Al momento ho messo
- RIFLESSI (rallenta nei salti e nelle scivolate)
- ATTERRAGGIO PERFETTO (silenzio nelle cadute)
- CONCENTRAZIONE (rallenta mentre miro)

Ho sterminato 4 mandrie di animali e salito di altri 2 livelli... Quale ramo sarebbe meglio privilegiare (in queste fasi iniziali di solito non ho metto punti su salute/stamina nei giochi).

Visualizza allegato 471712
Direi di sbloccare il colpo silenzioso che all'inizio è molto utile. Poi mi ricordo che cercai di sbloccare il prima possibile "Inventrice". Sullo stealth feci poco o nulla (se non sbaglio), colpi silenziosi a parte, ma è soggettivo.
Come procede?

Direi di sbloccare il colpo silenzioso che all'inizio è molto utile. Poi mi ricordo che cercai di sbloccare il prima possibile "Inventrice". Sullo stealth feci poco o nulla (se non sbaglio), colpi silenziosi a parte, ma è soggettivo.
Come procede?
Grazie dei consigli.
Procede benissimo. Su Steamdeck tutto medio con 40fps lockati gira alla grandissima.

Fatte le 2 missioni secondarie cosi da avere un po' di skill per finire al meglio la prima Main.
Molto crafting (come il gioco richiede tra l'altro).. ho aumentato la borsa delle risorse del 30% e la faretra ora mi contiene 10 frecce in più oltre lo standard (30 in totale).

Qual è il gioco di strategia, giocabile in single player e in locale (senza limitazioni rispetto al multiplayer), in cui puoi comandare il numero maggiore di unità?
Parlo di roba tipo Empire Earth, ma con più unità ancora comandabili nel tuo esercito

Qual è il gioco di strategia, giocabile in single player e in locale (senza limitazioni rispetto al multiplayer), in cui puoi comandare il numero maggiore di unità?
Parlo di roba tipo Empire Earth, ma con più unità ancora comandabili nel tuo esercito
i videogiochi della serie Cossacks, tipo l'ultimo che è il 3

il limite massimo a seconda delle fonti, varia da 10 mila a 32 mila

ricordo che giocavo al vecchio Cossacks european wars sul mio primo pc un sacco di anni fa ed ero arrivato a selezionare tipo 5000 unità

i videogiochi della serie Cossacks, tipo l'ultimo che è il 3

il limite massimo a seconda delle fonti, varia da 10 mila a 32 mila

ricordo che giocavo al vecchio Cossacks european wars sul mio primo pc un sacco di anni fa ed ero arrivato a selezionare tipo 5000 unità

Gira su nvidia 1650?

Fonti? lo sviluppatore non ha dato numeri ufficiali?

Gira su nvidia 1650?
anche su un frullatore

Fonti?
emoji28.png
lo sviluppatore non ha dato numeri ufficiali?
tu non preoccuparti e fidati di me...

Empire Earth l'ho comprato giusto ieri per un paio di euro su GOG, ma devo ancora vedere se funziona.

Vedi, questo sarà legale

Ufficialmente ha gli stessi requisiti del CD del 2001

Ah però c’e il successivo che riporta anche w10

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro