Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assetto CorsaMi consigliate un gioco di auto da corsa che posso trovare a poco, single player, in locale, che vada con invidia 1650?
Devo provare il controller della PS2 su pc, ho appena preso un adattatore
Grazie
Se mandi uno screen ti posso aiutare, non ricordo a memoria come iniziai ai tempi.Sono fomentato a bestia.
Per la Steamdeck ho preso Horizon ZD e ho appena finito il prologo-tutorial.
Ho ben 3 punti livello da assegnare nell'albero delle skill.. avete consigli per iniziare al meglio?
Assetto Corsa
3.8€ la versione base
7€ la ultimate edition completa di tutti i DLC
Allora, io ho finito Mad Max con tutte le missioni secondarie.Oddio che m'hai ricordato. È vero grandeeee!! Quanti ricordi e quanti soldi buttati
Però lo rifarei altre 1000 volte.
ma che steam e steam...Al momento stanno a 20 e 30€ su steam
Ma la versione base vuol dire che non gareggi contro nessuno? (Rispetto alla versione da competizione)
Vedo asphalt gratis
ma che steam e steam...
comprali su g2a
--- i due messaggi sono stati uniti ---
assetto corsa competizione è il sequel, non c'èntra nulla con la "competizione"
Ho giocato un paio d'ore. È molto meglio di quanto mi aspettassi..Se mandi uno screen ti posso aiutare, non ricordo a memoria come iniziai ai tempi.
Allora lascia perdere e prendine uno della serie Need for Speed o Grid.Lo sto prendendo su instant gaming a 5,12 (il base con i DLC)
Però leggo che è guida realista, io voglio poco sbatti
EDIT: ah l’IVA è a parte
Sei proprio incontentabile...Però leggo che è guida realista, io voglio poco sbatti
Però leggo che è guida realista, io voglio poco sbatti