UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Prima o poi lo recupererò essendo un grande fan della trilogia, ma l'ho saltato proprio per l'infinito numero di meme che uscirono sul gioco ai tempi. A volte la gente esagera un po' troppo. 😅
Mentirei se ti dicessi che le recensioni non mi influenzano, ma ricordo benissimo che quando uscì Andromeda cambiai scheda video apposta per poterlo giocare
Comunque ragazzi fatevi un regalo e prendete Witchfire, uno sparatutto con ambientazioni souls di gran fattura. Al momento è in early access, ma ci sono tante cose da fare, ogni spedizione è un'avventura e cambia il livello dei nemici che si adeguano al tuo progresso.
 
Hai un capolavoro dello sci fi sotto mano, buon divertimento. Hai tutto, DLC compresi? Purtroppo il primo Mass Effect è un po' invecchiato male, più che altro come grafica e gameplay, ma il secondo e il terzo migliorano tanto tanto. A livelli di storia stai per goderti una saga sci di eccellente, buon viaggio.
Se poi ti piaceranno molto, giocati anche Andromeda
si me lo sto giocando con calma. e si in effetti con l'abitudine di certe meccaniche odierne il primo faccio un po fatica, ma comunque non male.

è la legendary edition credo abbia tutto... no ?
 
Ghostwire Tokio. Bellino! la storia è interessante ma nulla di nuovo. interessanti i collezionabili che danno qualche informazione sulle consuetudini giapponesi.
 
No dai impegnativo God of war, tranne le valchirie che sono toste per il resto abbastanza semplice e intuitivo.
Prova a giocare Sekiro, sta in libreria da mesi😆
 
sto proseguendo GW:T, partito un pò in sordina... ma sta migliorando a vista d'occhio.
per certi versi mi ricorda TW3, alcune missioni secondarie son davvero belle.
vi lascio alcuni spunti:
Vecchio Samurai
Scuola (finito la 1° parte, ora inizio la seconda)
Pianoforte
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top