UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Qualcuno ha provato the crew motorfest?

Dicono sia simile a Forza Motorsport il che per me sarebbe ottimo soggettivamente.

Dalle recensioni a me sembra forza così come le corse sembrano una copia.

Mi interessa se si può personalizzare un auto alla cavolo come uno vuole tipo super potente alla cavolo che a fatica sta in strada, per drift o super aderente alla strada ecc.

ma doom del 93 fa venire la nausea nel vero senso della parola: per le luci e per non poter guardare in su o in giù, l'arma e la visuale stanno sempre allo stesso livello, si muovono solo a destra o sx

Ultima modifica:
ma doom del 93 fa venire la nausea nel vero senso della parola: per le luci e per non poter guardare in su o in giù, l'arma e la visuale stanno sempre allo stesso livello, si muovono solo a destra o sx

Siccome non puoi guardare su o giu, fai movimenti spontanei col collo che ti viene la nausea

Da fan del Signore degli Anelli ho preso in mano per la prima volta Shadow of Mordor (complice i sald idi Steam).
Mi sta piacendo ma se non fosse del SdA lo avrei già abbandonato per monotonia.

Qualcuno si ricorda di averlo provato?

Ho giocato entrambi e mi sono piaciuti. Mai finiti e sempre abbandonati. Avevo anche riprovato però quando iniziano a dire "sono Tizio del acqua calda" in continuazione che poi diventa 2 3 4 5 nello stesso posto perdo la pazienza.

Diventa stressante sentire le stesse cose fino allo sfinimento ad ogni inizio combattimento ed in ogni posto.

non era neanche vero 3d, se ci fai caso non ci sono mai 2 location una sopra l'altra (come i 2 piani di un edificio) le mappe erano 2d con semplici variazioni di altezza.
Non li ho mai più riprovati da quella volta (il mio preferito era Star Wars Dark forces) ma potrebbe essere che da nausea anche a me a riprovarci oggi, dopo che siamo abituati al vero 3d

non era neanche vero 3d, se ci fai caso non ci sono mai 2 location una sopra l'altra (come i 2 piani di un edificio) le mappe erano 2d con semplici variazioni di altezza.
Non li ho mai più riprovati da quella volta (il mio preferito era Star Wars Dark forces) ma potrebbe essere che da nausea anche a me a riprovarci oggi, dopo che siamo abituati al vero 3d

Si infatti, anche se un mostro è in alto, tu riesci a colpirlo sparando ad altezza d’uomo

Ultima modifica:
ora per cambiare genere ho la trilogia di "Mass Effect"

Hai un capolavoro dello sci fi sotto mano, buon divertimento. Hai tutto, DLC compresi? Purtroppo il primo Mass Effect è un po' invecchiato male, più che altro come grafica e gameplay, ma il secondo e il terzo migliorano tanto tanto. A livelli di storia stai per goderti una saga sci di eccellente, buon viaggio.
Se poi ti piaceranno molto, giocati anche Andromeda

Hai un capolavoro dello sci fi sotto mano, buon divertimento. Hai tutto, DLC compresi? Purtroppo il primo Mass Effect è un po' invecchiato male, più che altro come grafica e gameplay, ma il secondo e il terzo migliorano tanto tanto. A livelli di storia stai per goderti una saga sci di eccellente, buon viaggio.
Se poi ti piaceranno molto, giocati anche Andromeda
Spero sempre che continuino la storia di Andromeda che è stato troppo bistrattato secondo me, la pecca principale di quel gioco è il fatto che finisce quando si sta cominciando a rendere interessante, ma per il gameplay a me è piaciuto tanto, sono riusciti a svecchiare l'approccio nei combattimenti grazie all'uso del jetpack che mi ha divertito non poco

Ho appena finito "What Remains of Edith Finch", ho voluto prendermi un po' di tempo per riuscire a giocarlo in una sola sessione di gioco senza interruzioni.

Una vera e propria piccola perla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro