UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
E niente ho abbandonato Sinking City e mi sono buttato su Jedi Fallen Order; bello sto nuovo capitolo di Tomb Raider!
Scherzi a parte, magari SC lo riprendo più avanti; in questo periodo ho bisogno più di azione.
 
E niente ho abbandonato Sinking City e mi sono buttato su Jedi Fallen Order; bello sto nuovo capitolo di Tomb Raider!
Scherzi a parte, magari SC lo riprendo più avanti; in questo periodo ho bisogno più di azione.
Se ti piace Star Wars Fallen Order è davvero carino, purtroppo l'ho abbandonato perché questo tipo di giochi dove conta più l'abilità del giocatore delle statistiche del personaggio non fanno (più) per me.
 
Non sono appassionato del mondo di Star Wars ma Fallen Order me lo sto godendo comunque.
Scorre bene, qualche smadonnamento qua e là ma niente di insormontabile.
 
20 e più anni fa amavate The Settlers ma i nuovi capitoli vi hanno fatto storcere il naso? Il creatore originale, che non lavora più per BlueByte/UbiSoft, ha creato Pioneers of Pagonia! Ora lo installo e vi so dire se ci sono le stesse "vibes" dei primissimi capitoli.
Carino, ma si vede che è ancora in E.A., mancano ancora alcune cose come il geologo che grida "yippie!" quando trova un filone, il pescatore e, a quanto sembra, il laboratorio magico. C'è anche qualche imprecisione nella traduzione italiana ma di questi tempi è tutto grasso che cola. Per il resto è molto simile ai primi The Settlers, mi piace!
 
Dovrei acquistare un gioco sull'epic games sfruttando il bonus del 33% secondo voi quale 'è il migliore?
Ero indeciso tra god of war, guardians of galaxy, assassin's creed valhalla, far cry 6 (al momento non ho giocato nessuno dei precedenti far cry)
 
Dovrei acquistare un gioco sull'epic games sfruttando il bonus del 33% secondo voi quale 'è il migliore?
Ero indeciso tra god of war, guardians of galaxy, assassin's creed valhalla, far cry 6 (al momento non ho giocato nessuno dei precedenti far cry)
Dipende dai gusti. Tra tutti quelli che hai citato God of War, ma ad occhi chiusi proprio.
Guardiani della Galassia non saprei, non l'ho giocato.
AC Valhalla se ti vuoi del male e ti piace la monotonia stile Ubisoft ritrovandoti a fare le stesse identiche cose per 120 ore di gioco.
Far Cry 6 vedi sopra.
 
AC Valhalla se ti vuoi del male e ti piace la monotonia stile Ubisoft ritrovandoti a fare le stesse identiche cose per 120 ore di gioco.
Esagerato... 😉

Cioè, si, un po' è anche vero, ma fino ad un certo punto (anche piuttosto avanzato) a me ha intrippato di brutto. Verso le ultime due zone un po' di "brodo allungato" l'ho notato, questo si.
 
Io sto aspettando l'apertura dei saldi Steam ma non credo riusciranno a replicare gli stessi prezzi; probabilmente neanche vorranno, visto il bacino di utenza.
God Of War e RDR2 sono i miei candidati.
 
GotG è molto, molto carino, se ti piace il genere azione/avventura, una colonna sonora da paura tutta anni '80 e companions che parlano in continuazione.
 
Dipende dai gusti. Tra tutti quelli che hai citato God of War, ma ad occhi chiusi proprio.
Guardiani della Galassia non saprei, non l'ho giocato.
AC Valhalla se ti vuoi del male e ti piace la monotonia stile Ubisoft ritrovandoti a fare le stesse identiche cose per 120 ore di gioco.
Far Cry 6 vedi sopra.
Le stesse identiche cose ripetute per 120 ore le fai con tutti gli open world esistenti di tutte le compagnie. Indistintamente dal nome. Anche God of War ha un disastro di cose estremamente ripetitive.
 
C’è qualche gioco dove guidi un carro armato e spari con la visuale dall’interno?

Sia in stile sopravvivenza che con una trama.

Tipo che devi completare missioni guidando un carro armato

Cambio la domanda:

togliamo il carro armato obbligatorio, giochi in terza persona dove spari e devi completare missioni, ma non futuristici, non armi “spaziali”, moderni o passati, in terza persona, in locale, single player contro PC.

No online perché dovrei attaccare il cavo Ethernet (lo ho, ma scomodo, deve fare parecchia strada)

Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top