UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Non sono riuscito a capire da Google che gioco sia
Battlefield 5. Solo che non ti piacciono i giochi multiplayer.

Offline mi vengono in mente i vari Call of duty. Puro divertimento la campagna solo che non ne vale la pena di spendere 60 euro per 4 5 ore di campagna.

Farcry non farebbe al tuo caso? Uccidi come e quanto vuoi ed è offline. C'è pure il caro armato nel 6 e armi di ogni genere dalle pistole ai pancia fiamme. Puoi arrostire i nemici.

Per curiosità mi sto facendo una run a The Witcher 3, con la particolarità, rispetto alle vecchie run, che ho messo intanto la difficoltà a marcia della morte, poi ho rimosso tutti i punti interrogativi sulla mappa dalle opzioni di gioco, cosa che si sta rivelando una grande figata, perchè ha tolto quella di aprire la mappa e seguire a tappeto ogni cosa in maniera sistemica, portandomi a guardare molto di più il mondo di gioco ed esplorare, per via che non ho più la pappa pronta sulla mappa ed ora sta a me trovare cose interessanti, con le mie esplorazioni. Così facendo mi sento molto più perso in un mondo gigantesco da esplorare, rispetto a seguire, come fosse un lavoro, i punti interrogativi sulla mappa uno ad uno, uscendo di fatto però fuori dal contesto esplorativo. SIcuramente perderò molte cose per strada, però è molto più avventuroso e mi sta piacendo da matti.

Ultima modifica:
sapete? forse a nessuno frega tanto, ma non riesco a giocare ad un gioco come dico io, guardate che col gamepass ne ho fatti solo due per ora, Atomic Heart e Star wars Jedy Survivor. Prendetemi per pazzo, ma sono arrivato ad un età che molti (moltissimi) giochi non mi attirano così riprendo quelli vecchi. Ultimamente ho rifatto TombRider ovvero Shadow of the Tomb Raider, credo rigiocato per la terza volta e non vi dico Crysis e F.E.A.R. o sono vecchio per queste cose o semplicemente i giochi annoiano un po'. Cmq.
Ma dove sono tutti? ovviamente nelle'elenco non metto anche tutte le successive uscite negli anni ma è sottinteso:

Half-Life

Mass Effect

Max Payne
Call of Duty (single player che duravano di più)
Far Cry (mi sono piaciuti il 3 e il 6 poi non ho sdegnato New Down)
BioShock
Dishonored
The Chronicles of Riddick
Battlefield (anche qui in single player, non mi piacciono i coop)
Crysis
RAGE
Quake
DOOM
Deus Ex
Brothers in Arms
Titanfall
Homefront
Metro

Castle Wolfenstein ( o Wolfenstein succesivamente)
Hitman
F.E.A.R.
Prey
Duke Nukem
The Bureau: XCOM Declassified ( stile X-Files)
Cryostasis: Il Sonno della Ragione
Call of Juarez
Painkiller
Alone in the Dark

ora non me ne vengono altri, questi tra i miei preferiti. Ora che si fa? ci sarà solamente grafica iper realistica per farci acquistare hardware direttamente da Tesla?
Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: SurvivorStar Wars Jedi: SurvivorStar Wars Jedi: Survivor

Ultima modifica:
Per curiosità mi sto facendo una run a The Witcher 3, con la particolarità, rispetto alle vecchie run, che ho messo intanto la difficoltà a marcia della morte, poi ho rimosso tutti i punti interrogativi sulla mappa dalle opzioni di gioco, cosa che si sta rivelando una grande figata, perchè ha tolto quella di aprire la mappa e seguire a tappeto ogni cosa in maniera sistemica, portandomi a guardare molto di più il mondo di gioco ed esplorare, per via che non ho più la pappa pronta sulla mappa ed ora sta a me trovare cose interessanti, con le mie esplorazioni. Così facendo mi sento molto più perso in un mondo gigantesco da esplorare, rispetto a seguire, come fosse un lavoro, i punti interrogativi sulla mappa uno ad uno, uscendo di fatto però fuori dal contesto esplorativo. SIcuramente perderò molte cose per strada, però è molto più avventuroso e mi sta piacendo da matti.
Devo provarci. appena finisco DL2...
sapete? forse a nessuno frega tanto, ma non riesco a giocare ad un gioco come dico io, guardate che col gamepass ne ho fatti solo due per ora, Atomic Heart e Star wars Jedy Survivor. Prendetemi per pazzo, ma sono arrivato ad un età che molti (moltissimi) giochi non mi attirano così riprendo quelli vecchi. Ultimamente ho rifatto TombRider ovvero Shadow of the Tomb Raider, credo rigiocato per la terza volta e non vi dico Crysis e F.E.A.R. o sono vecchio per queste cose o semplicemente i giochi annoiano un po'. Cmq.
Ma dove sono tutti? ovviamente nell'elenco non metto anche tutte le successive uscite negli anni ma è sottinteso:

Half-Life

Mass Effect

Max Payne
Call of Duty (single player che duravano di più)
Far Cry (mi sono piaciuti il 3 e il 6 poi non ho sdegnato New Down)
BioShock
Dishonored
The Chronicles of Riddick
Battlefield (anche qui in single player, non mi piacciono i coop)
Crysis
RAGE
Quake
DOOM
Deus Ex
Brothers in Arms
Titanfall
Homefront
Metro

Castle Wolfenstein ( o Wolfenstein succesivamente)
Hitman
F.E.A.R.
Prey
Duke Nukem
The Bureau: XCOM Declassified ( stile X-Files)
Cryostasis: Il Sonno della Ragione
Call of Juarez
Painkiller
Alone in the Dark

ora non me ne vengono altri, questi tra i miei preferiti. Ora che si fa? ci sarà solamente grafica iper realistica per farci acquistare hardware direttamente da Tesla?

Star Wars Jedi: SurvivorStar Wars Jedi: SurvivorStar Wars Jedi: Survivor

Ecco la mia lista: (che ogni tanto rigioco.)
FEAR 1 - 2 - 3
alone in the Dark
Deus EX (tutti)
Dishonored 1 e 2 con relativi DLC
Diyng Light 1 e 2 e relativi DLC
The witcher 1 - 2 - 3 e relativi DLC
Half-Life 1 - 2 e black mesa
Mass Effect (tutti. andromeda, interessante ma non mi ha particolarmente colpito)
Hitman - fino ad absolution
Planet scape Torment
BG 1 e 2
NN 1 e 2
IWD 1 e 2
Gothic
Dragon Age
Control
TimeShift

e di sicuro mi dimentico qualcosa...

Devo provarci. appena finisco DL2...

Ecco la mia lista: (che ogni tanto rigioco.)
FEAR 1 - 2 - 3
alone in the Dark
Deus EX (tutti)
Dishonored 1 e 2 con relativi DLC
Diyng Light 1 e 2 e relativi DLC
The witcher 1 - 2 - 3 e relativi DLC
Half-Life 1 - 2 e black mesa
Mass Effect (tutti. andromeda, interessante ma non mi ha particolarmente colpito)
Hitman - fino ad absolution
Planet scape Torment
BG 1 e 2
NN 1 e 2
IWD 1 e 2
Gothic
Dragon Age
Control
TimeShift

e di sicuro mi dimentico qualcosa...
Gothic ci giocavo anche io, avevo i CD di tutti e 3... Bellissimo! Ora ho la trilogia presa su steam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro