UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
io l'ho presa qui.

ma prendila solo quando hai il pc nuovo pronto, testato e aggiornato. magari cala anche di qualche altro €.

@RedBeret
altro consiglio, metti la deluxe su steam fra i seguiti o nella lista desideri, appena steam fà qualche scontone pesante... lo prendi al volo!

36€.... ma porc........ io l'ho pagato quasi 47.
ancora meno qui, ma dico, fatevi un po di giri no? 😁

Ho appena finito AC Valhalla, non molto tempo fa ho giocato ad Odyssey.
Secondo voi Immortals Fenyx Rising a 9 euro ci sta?

Ho visto com’è il gioco e mi interessa, sembra anche divertente e fatto bene, ma tornare a parlare di dei e mitologia dopo Odyssey e Valhalla non potrebbe portate ad una sensazione di “già vissuto”?

Ciao, anche a me è venuto questo dubbio in questo periodo.
Possiedo sia AC Odyssey che Immortals Fenyx Rising, AC Odyssey lo giocai un paio di anni fa ma non sono riuscito a finirlo. Ultimamente mi è venuta voglia di reinstallarlo ma, siccome ho Immortals Fenyx Rising in corso, ho desistito perchè secondo me sono due titoli che trattano tematiche molto simili. Lo stile e il tono sono diversi, ma sempre di mitologia si parla, quindi personalmente ti consiglierei di attendere un po' prima di iniziare Immortals Fenyx Rising.

Per quanto riguarda il prezzo, secondo me 9 euro li vale tutti. Da quel che ho giocato finora (12 ore di gameplay) è fatto molto bene, coinvolgente e ci sono un sacco di cose da fare.

Già il fatto che tu abbia giocato ad entrambi in tempi relativamente brevi dimostra che hai una tolleranza abbastanza alta quindi non mi preoccuperei più di tanto 😅
Aspè, sono un pirla 😁

Odyssey “non molto tempo fa” significa tipo 2 o 3 anni… ho una concezione del tempo abbastanza distorta XD
Il fatto è che adesso lo ha iniziato mia moglie ed è subito una sensazione di deja-vu…

Fate finta che non vi abbia detto niente, ripeto, sono pirla io 😁

Aspè, sono un pirla 😁

Odyssey “non molto tempo fa” significa tipo 2 o 3 anni… ho una concezione del tempo abbastanza distorta XD
Il fatto è che adesso lo ha iniziato mia moglie ed è subito una sensazione di deja-vu…

Fate finta che non vi abbia detto niente, ripeto, sono pirla io 😁
Ahaaaaaaa ok ora ha più senso. No perché onestamente giocare a 2 giochi copia-incolla uno dietro l'altro dove per 300 ore fai le stesse identiche cose non so quanto l'avrei retto onestamente. 😅

Dì, ti è piaciuto? Io ho giocato solo il gioco base, e nemmeno finito! xD
Non perché non mi piacesse ma per mancanza di tempo, ce l'ho ancora installato infatti
Il gioco mi è piaciuto molto, mi ha divertito, visivamente è uno spettacolo e il combat system è una rifinitura di quello già apprezzato in Odyssey.
Verso la fine ho iniziato ad avvertire un po’ la sensazione di brodo allungato senza una reale necessità.
Lasciamo perdere il finale e una missione parallela / secondaria (Asgard) dalle potenzialità ENORMI ma, a conti fatti, buttata completamente nel cesso.

Lo consiglierei? Tutto sommato si, il gioco in se è molto ben fatto, ci sono molte (troppe?) cose da fare ma anche non facendole (pesca, animali…) non si perde nulla. E’ un di più: è li, lo vuoi fare? Bene, fallo. Non lo vuoi fare? Non farlo, non ti cambia nulla.

In ogni caso, un gioco mi deve divertire. Mi sono divertito? Si, quindi il gioco è promosso. C’è però quel retrogusto di occasione sprecata che non ho avuto ne con Origins ne con Odyssey…

Avete titoli, meglio non recenti (per richiesta di risorse e budget) che possano girare sulla mia config e simili a sniper elite?

Vorrei ci fosse la possibilità la possibilità di giocare solo contro il PC e anche al di fuori di una trama di gioco.

Avete titoli, meglio non recenti (per richiesta di risorse e budget) che possano girare sulla mia config e simili a sniper elite?

Vorrei ci fosse la possibilità la possibilità di giocare solo contro il PC e anche al di fuori di una trama di gioco.
Se ti può piacere anni fa giocavo ad unreal tournament 2003, era un fps molto bello in cui giocavi contro l’ia ed anche online (ormai abbandonato).
Vedi su youtube qualche gameplay e fammi sapere cosa ne pensi 😁
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dì, ti è piaciuto? Io ho giocato solo il gioco base, e nemmeno finito! xD
Non perché non mi piacesse ma per mancanza di tempo, ce l'ho ancora installato infatti
Oddio dal tuo nome e foto avatar presumo che giocavi ad Imperium gbr… che ricordi

Io appena torno da lavoro proverò Half Life Halix sul mio neo pico link3...non vedo l'ora ne parlano molto bene e grazie alla porta display port qualità nativa, in VR per ora ho giocato e finito Hellblade Senuas's sacrifice....spettacolare

Hai visto Sniper Ghost Warrior Contracts (1 e 2)?

Se ti può piacere anni fa giocavo ad unreal tournament 2003, era un fps molto bello in cui giocavi contro l’ia ed anche online (ormai abbandonato).
Vedi su youtube qualche gameplay e fammi sapere cosa ne pensi
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Oddio dal tuo nome e foto avatar presumo che giocavi ad Imperium gbr… che ricordi

2003 è troppo indietro diciamo di qualche anno fa, non di 20 anni fa

Grazie comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro