UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Perdonami io non so niente di GDR, non sono mai stati il mio genere, ho provato P5 spinto dalle recensioni e mi ha catturato, ma è stato un caso, prediligo gli action.

Cmq si è un gdr a turni classico, alla final fantasy. Per quel poco che ne so (ho giocato solo FF7 e 8)

Ho ripreso Cyberpunk 2077 dopo averlo abbandonato l'anno scorso a causa di alcuni bug critici che non mi permettevano di proseguire nella storia. Con la 2.0 sembra migliorato notevolmente e mi sta prendendo parecchio. Ho già superato le parti di storia dove rimasi bloccato per cause di forza maggiore, quindi per fortuna hanno fixato i bug che mi affliggevano. Che bello! 😍

Ho ripreso Cyberpunk 2077 dopo averlo abbandonato l'anno scorso a causa di alcuni bug critici che non mi permettevano di proseguire nella storia. Con la 2.0 sembra migliorato notevolmente e mi sta prendendo parecchio. Ho già superato le parti di storia dove rimasi bloccato per cause di forza maggiore, quindi per fortuna hanno fixato i bug che mi affliggevano. Che bello! 😍
Con la 2.0 è più divertente, ho fatto una build lame e a livello 37 già sono un mezzo Dio, avrei fatto un bilanciamento migliore

e pensare che sei partito da Mad Max (inizio 3D) grande!! i giochi si sono evoluti eh? e tanto pure, ma tutto questo per averlo con un uso massiccio dei denari!!

e pensare che sei partito da Mad Max (inizio 3D) grande!! i giochi si sono evoluti eh? e tanto pure, ma tutto questo per averlo con un uso massiccio dei denari!!
Oddio che m'hai ricordato. È vero grandeeee!! Quanti ricordi e quanti soldi buttati 😆
Però lo rifarei altre 1000 volte.

Ultima modifica:
sto giocando tlou... posso solo dire: stigrandissimi caxxi! la storia per ora mi sta prendendo di brutto, la grafica con tutto ad ultra e dlss Q è bella.

4070 - 5700x - 32GB 3600C16 - lockato a 80fps. e da lì non si schioda.
lo hanno messo a posto al d1 era pesantissimo, TLOU ormai è un classico finito 5 volte

lo hanno messo a posto al d1 era pesantissimo, TLOU ormai è un classico finito 5 volte
finito la 2° volta ieri sera tardi.

metto sotto spoiler un paio di cosette, se non siete ancora arrivati all'università non aprite:
Quando ellie va a parlare con sam prima di andare a dormire, quando lui dice "tutto bene", la prima volta non avevo intuito il modo in cui lo diceva, la 2° volta ben sapendo cosa sarebbe successo ed ascoltando meglio, si intuisce qualcosa.

Altra chicca: sapete che si possono aprire le casseforti senza conoscerne la combinazione?

finito la 2° volta ieri sera tardi.

metto sotto spoiler un paio di cosette, se non siete ancora arrivati all'università non aprite:
Quando ellie va a parlare con sam prima di andare a dormire, quando lui dice "tutto bene", la prima volta non avevo intuito il modo in cui lo diceva, la 2° volta ben sapendo cosa sarebbe successo ed ascoltando meglio, si intuisce qualcosa.

Altra chicca: sapete che si possono aprire le casseforti senza conoscerne la combinazione?
sarà il primo gioco che farò dopo la nuova build che avrò montato per il black friday
perciò sto in fregola di provarlo... manca ancora un pò e poi potrò partecipare agli spoiler.....

sarà il primo gioco che farò dopo la nuova build che avrò montato per il black friday
perciò sto in fregola di provarlo... manca ancora un pò e poi potrò partecipare agli spoiler.....
posso solo dirti: non te ne pentirai! vecchio stile? si, ma comunque è un gran gioco!
se implementavano gli aggiornamenti di gameplay di TLoU 2? il gameplay sarebbe da 9-9.5

Storia: 9
Gameplay: per me è tra il l'7.9 e l'8.5
Audio: 9 usalo con le cuffie, la provenienza del suono ti aiuterà a capire la direzione dei nemici.
Grafica: se si ha la possibilità di portarla al max o ad ultra con i 60 stabili? 8.7 (attuale) son riuscito a provare a casa di un'amico AW2 per un'oretta su una 4080, e a livello ultra gli si avvicina parecchio. ovviamente con AW settato a ultra è un 9.9 secco.

posso solo dirti: non te ne pentirai! vecchio stile? si, ma comunque è un gran gioco!
se implementavano gli aggiornamenti di gameplay di TLoU 2? il gameplay sarebbe da 9-9.5

Storia: 9
Gameplay: per me è tra il l'7.9 e l'8.5
Audio: 9 usalo con le cuffie, la provenienza del suono ti aiuterà a capire la direzione dei nemici.
Grafica: se si ha la possibilità di portarla al max o ad ultra con i 60 stabili? 8.7 (attuale) son riuscito a provare a casa di un'amico AW2 per un'oretta su una 4080, e a livello ultra gli si avvicina parecchio. ovviamente con AW settato a ultra è un 9.9 secco.
andrò su una 4070 ma mi andrà benissimo comunque . grazie... la mia scimmia sale rapidamente.. il gioco lo devo ancora comprare vedrò per la versione digitale dove mi conviene di piu' (suggerimenti?)

io l'ho presa qui.

ma prendila solo quando hai il pc nuovo pronto, testato e aggiornato. magari cala anche di qualche altro €.

@RedBeret
altro consiglio, metti la deluxe su steam fra i seguiti o nella lista desideri, appena steam fà qualche scontone pesante... lo prendi al volo!

36€.... ma porc........ io l'ho pagato quasi 47.

Ultima modifica:
Ho appena finito AC Valhalla, non molto tempo fa ho giocato ad Odyssey.
Secondo voi Immortals Fenyx Rising a 9 euro ci sta?

Ho visto com’è il gioco e mi interessa, sembra anche divertente e fatto bene, ma tornare a parlare di dei e mitologia dopo Odyssey e Valhalla non potrebbe portate ad una sensazione di “già vissuto”?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro