Furiousangel
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 50
a ok risolto, non mi era chiaro in quale situazione si potesse fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo presi al day one, lo proseguii per oltre la metà della storia ma ero arrivato con sessioni in cui mi insorgeva la cefalea, camminata lenta lenta, stile di locomozione e telecamere, al punto che stavo sempre più prendendo delle pause dopo tot gioco.. fino a chè non l'ho ripreso più. E' un gioco che non è malvagio ma che ha scelto uno stile un pò antiquato, che per quanto lo affrontai spesso quando quello stile aveva più piede, oggi non lo reggo più tanto, mi sono abituato alla camera mobile e mal sopporto le camminate lentissime.. peccato perchè le basi non erano male!Io sto giocando The Medium... carino, forse un po' pallosetto ma l'atmosfera mi piace, lo finirò (sono a più di metà)
Diciamo che su molti componenti sei andato a risparmio...Provato al volo Skylines II
Col pc in firma vado a 19fps
Riprovo quando lo ottimizzeranno
Io vorrei prenderlo per ps5 magari quando va in sconto e se supporta mouse e tastiera meglio ancoraProvato al volo Skylines II
Eh abbastanzaDiciamo che su molti componenti sei andato a risparmio...
Provato al volo Skylines II
Diciamo che su molti componenti sei andato a risparmio...
A chi lo dici!! The Medium riusciva a conciliarmi il sonno durante l'esplorazione.... a metà l'ho mollato...Io lo presi al day one, lo proseguii per oltre la metà della storia ma ero arrivato con sessioni in cui mi insorgeva la cefalea, camminata lenta lenta, stile di locomozione e telecamere, al punto che stavo sempre più prendendo delle pause dopo tot gioco.. fino a chè non l'ho ripreso più. E' un gioco che non è malvagio ma che ha scelto uno stile un pò antiquato, che per quanto lo affrontai spesso quando quello stile aveva più piede, oggi non lo reggo più tanto, mi sono abituato alla camera mobile e mal sopporto le camminate lentissime.. peccato perchè le basi non erano male!
Per caso lo hanno tolto Ghost of tsushima dal PS plus extra? Non lo trovo piùDopo aver finito "Ghost of Tsushima" director's cut su ps5, ho comprato in offerta "Death Door" a 7.99 euro e mi sono innamorato.
Dategli una chance, merita tantissimo.
Non lo so, io non faccio abbonamenti per i giochi.Per caso lo hanno tolto Ghost of tsushima dal PS plus extra? Non lo trovo più