UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Io sto giocando The Medium... carino, forse un po' pallosetto ma l'atmosfera mi piace, lo finirò (sono a più di metà)

Appena lo finisco vai con Cities Skylines 2!!

(per il black friday pensavo di comprare una ps5 per Ghost of Tsushima e Spiderman 2... bohh)

Io sto giocando The Medium... carino, forse un po' pallosetto ma l'atmosfera mi piace, lo finirò (sono a più di metà)
Io lo presi al day one, lo proseguii per oltre la metà della storia ma ero arrivato con sessioni in cui mi insorgeva la cefalea, camminata lenta lenta, stile di locomozione e telecamere, al punto che stavo sempre più prendendo delle pause dopo tot gioco.. fino a chè non l'ho ripreso più. E' un gioco che non è malvagio ma che ha scelto uno stile un pò antiquato, che per quanto lo affrontai spesso quando quello stile aveva più piede, oggi non lo reggo più tanto, mi sono abituato alla camera mobile e mal sopporto le camminate lentissime.. peccato perchè le basi non erano male!

La stessa Colossal Order disse che era ottimizzato male (e che sarebbe uscito comunque nella data prefissata) ma...

Provato al volo Skylines II
Col pc in firma vado a 19fps

Riprovo quando lo ottimizzeranno
Diciamo che su molti componenti sei andato a risparmio...

No gli stessi programmatori di Cities Skylines II hanno in un certo modo confermato che deve essere ottimizzato...
Fraws su youtube che è fissato di Cities Skylines ha confermato che attualmente è pesante...
e se non ho compreso male consigliano di tenersi sulle config predefinite

Io lo presi al day one, lo proseguii per oltre la metà della storia ma ero arrivato con sessioni in cui mi insorgeva la cefalea, camminata lenta lenta, stile di locomozione e telecamere, al punto che stavo sempre più prendendo delle pause dopo tot gioco.. fino a chè non l'ho ripreso più. E' un gioco che non è malvagio ma che ha scelto uno stile un pò antiquato, che per quanto lo affrontai spesso quando quello stile aveva più piede, oggi non lo reggo più tanto, mi sono abituato alla camera mobile e mal sopporto le camminate lentissime.. peccato perchè le basi non erano male!
A chi lo dici!! The Medium riusciva a conciliarmi il sonno durante l'esplorazione.... a metà l'ho mollato...

Dopo aver finito "Ghost of Tsushima" director's cut su ps5, ho comprato in offerta "Death Door" a 7.99 euro e mi sono innamorato.
Dategli una chance, merita tantissimo.

sto giocando tlou... posso solo dire: stigrandissimi caxxi! la storia per ora mi sta prendendo di brutto, la grafica con tutto ad ultra e dlss Q è bella.

4070 - 5700x - 32GB 3600C16 - lockato a 80fps. e da lì non si schioda.
Tlou 1 ultra.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro