UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
AH!! Quindi oltre alle 60€ ci devo aggiungere altre 15€ di dlc per il finale?!? ... ma questi si son fumati i cavetti della Playstation o cosa?!
Probabilmente si 🤣, comunque su amazon sta a 29.99 euro, versione fisica per la Playstation 5, a quel prezzo li vale tutti. Il fatto del dlc, bhee ingiustificabili.

Ecco, con questo si merita il posto d'onore sullo scaffale fino al raggiungimento del prezzo simbolico 5 euro gioco+dlc.
Capisco, ma non è che ti vendono un gioco base senza finale 😅, il gioco è bello ed ha un suo finale, solo che ti lascia con qualche domanda d troppo e dopo i titoli di coda si vede una scena che ti fa capire al 100% che ci sarà un dlc, cosa che poi effettivamente è uscita al prezzo di 13 euro.

Quello che sto cercando di dire è che, se pagato il giusto prezzo è tutto tranne che un gioco da lasciare sugli scaffali, soprattutto se si ama quel genere ( horror survival ), quindi siccome non verrà mai venduta a 5 euro + dlc, non fai altro che privarti di un buon gioco e di sicuro, la tua "protesta" di volerlo lasciare sugli scaffali non fa nessuna differenza per quella software house.
In realtà hai già fatto una buona "protesta", evitando di pre-ordinarlo o di comprarlo al day one con il prezzo pieno e tutti i problemi tecnici che aveva all'epoca, quindi ora se trovato al buon prezzo, te lo consiglio, soprattutto dopo tutte le patch che hanno sistemato tantissimi problemi tecnici e non.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nungello' la PS5 🥲
Purtroppo The callisto Protocol costa troppo su pc, persino su siti che vendono key, dove lo si trova ancora a 45/49 euro.
Io a 29.99 euro non me lo sono fatto sfuggire ( versione fisica ), ma su pc, in digital, lo pagherei max 29/35 euro non di più.

Beh così già è più morbida la cosa
Sì, i 5 euro erano una esagerazione goliardica; il backlog e il solito poco tempo a disposizione mi permettono comunque di aspettare un buon prezzo per la versione completa.

Quello che sto cercando di dire è che, se pagato il giusto prezzo è tutto tranne che un gioco da lasciare sugli scaffali, soprattutto se si ama quel genere ( horror survival ), quindi siccome non verrà mai venduta a 5 euro + dlc, non fai altro che privarti di un buon gioco e di sicuro, la tua "protesta" di volerlo lasciare sugli scaffali non fa nessuna differenza per quella software house.
In realtà hai già fatto una buona "protesta", evitando di pre-ordinarlo o di comprarlo al day one con il prezzo pieno e tutti i problemi tecnici che aveva all'epoca, quindi ora se trovato al buon prezzo, te lo consiglio, soprattutto dopo tutte le patch che hanno sistemato tantissimi problemi tecnici e non.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Purtroppo The callisto Protocol costa troppo su pc, persino su siti che vendono key, dove lo si trova ancora a 45/49 euro.
Io a 29.99 euro non me lo sono fatto sfuggire ( versione fisica ), ma su pc, in digital, lo pagherei max 29/35 euro non di più.
Diciamo che ad oggi con 39€ si prende su Amazon il remake di DEAD SPACE che forse merità un po' di più di Callisto!!!! 🤩

Diciamo che ad oggi con 39€ si prende su Amazon il remake di DEAD SPACE che forse merità un po' di più di Callisto!!!! 🤩
Sul fatto che Dead Space sia migliore nessuno lo mette in dubbio, ma io ho finito Dead Space una ventina di volte prima che uscisse il Remake e cosi tanta altra gente. Non fraintendermi, ovvio che mi recupererò il remake, ma io preferisco dare priorità alle cose nuove.
Poi se vogliamo parlare di valore/denaro, su ps5 il remake di dead space, senza offerte sta a 69 euro, ti sembra giusto per un remake di un gioco di quasi 20 anni, che poi francamente parlando, non è che l remake di dead space sia a livello del remake di RE2, quindi il prezzo non è giustificato.

Comunque sia, non si discute sul fatto che Dead Space sia migliore.

Sul fatto che Dead Space sia migliore nessuno lo mette in dubbio, ma io ho finito Dead Space una ventina di volte prima che uscisse il Remake e cosi tanta altra gente. Non fraintendermi, ovvio che mi recupererò il remake, ma io preferisco dare priorità alle cose nuove.
Poi se vogliamo parlare di valore/denaro, su ps5 il remake di dead space, senza offerte sta a 69 euro, ti sembra giusto per un remake di un gioco di quasi 20 anni, che poi francamente parlando, non è che l remake di dead space sia a livello del remake di RE2, quindi il prezzo non è giustificato.

Comunque sia, non si discute sul fatto che Dead Space sia migliore.
NO allora se lo hai giocato una marea di volte allora non vale la pena e soprattutto non vale la pena e non è neanche giusto che costi 79€ al lancio (mi sembra fosse quello).
Il prezzo giusto è questo di adesso ed infatti anche io che ho giocato il primo, ripreso per curiosità qualche hanno fa non avevo l'intenzione di dare più di questi 39€

Prima di dover smontare per l'ennesima volta il pc stavo giocando alla collection di Kingdom hearts, ho finito il primo capitolo ed ero ad un buon punto nel secondo. L'unico che avevo completato in precedenza era il birth by sleep sulla psp, finendo tutte e 3 le linee narrative presenti. Purtroppo non ho capito perché epic games non mi trova i salvataggi in cloud di questo gioco (nelle impostazioni sono attivi) che nel mentre avevo reinstallato sul portatile, quindi mi è toccato disinstallare.
Di conseguenza avevo deciso di cominciare a giocare Sea of Stars, l'ultimo capitolo di Sabotage Studio, visto che mi ero innamorato della demo uscita in estate.
Ma sorpresa di tutte le sorprese, non mi fa installare il gamepass sul portatile dandomi un errore riferito ai game services...
Ora ho due opzioni, comprare il gioco per steam oppure cercare di risolvere il problema gamepass.

Preso infatti. È ai minimi storici al momento. Lo tengo per il dopo Starfield (semmai camperò tanto a lungo da finirlo 😅)
Un consiglio, giocalo senza troppe pretese, soprattutto non paragonandolo a Dead Space e vedrai che il gioco potrebbe anche piacerti, per quanto possa piacere un gioco da 7/7.5.
Secondo me tolta quella parte di gioco in cui bisognerebbe ( non obbligato ) giocare stealth ( capirai quale giocando ), il gioco risulta molto divertente nei combattimenti.

Ho terminato Torment: Tides of Numenera e ora vedrò con cosa procedere
Potrei staccare un po' con Starfield prima di buttarmi a capofitto in Tyranny

Un consiglio, giocalo senza troppe pretese, soprattutto non paragonandolo a Dead Space e vedrai che il gioco potrebbe anche piacerti, per quanto possa piacere un gioco da 7/7.5.
Secondo me tolta quella parte di gioco in cui bisognerebbe ( non obbligato ) giocare stealth ( capirai quale giocando ), il gioco risulta molto divertente nei combattimenti.
Alla fine ho deciso di provarlo (ero troppo curioso) ed a parte la grafica, che è veramente bella, non mi dice niente il gioco purtroppo. Combat system troppo noioso e macchinoso. Poi ho fatto l'errore si partire a difficoltà massima e sto prendendo il caxxo ovunque. Gestire più nemici contemporaneamente con il personaggio che sembra avere costantemente un palo nel cu** è impossibile.
Ora capisco anche quelli che si lamentavano dell'audio fuori sincro...io pensavo fosse una fesseria, roba di poco conto a cui non dare troppo peso, in realtà non centra veramente nulla con quello che fanno i personaggi e col labiale, cioè è totalmente sballato a volte. Molto fastidioso, rompe l'atmosfera. Inoltre dovrebbe essere un gioco horror, ma a parte i soliti jumpscare sparsi qua e la di horror ha ben poco. Peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro