UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Comunque a parte gli scherzi su starfield che monopolizzerà il mio pc per molto tempo, adesso nell'attesa sto giochicchiando a jedy survivor, che è un bel mattoncino di codice ottimizzato alla grande 😅

Condivido.
Non riesco a trovare un gioco che mi entusiasma, di quelli che non vedi l'ora di riprendere, tanti giochi acquistati e poi resi, dopo qualche ora, oppure messi in libreria ad aspettare di essere giocati. L'ultimo che mi ha incollato al pc è stato rdr2, aspetto l'uscita di God of war ragnarock, lo so è presto, ma sapete a volte l'attesa serve poi a farti godere di più il gioco.

Condivido.
Non riesco a trovare un gioco che mi entusiasma, di quelli che non vedi l'ora di riprendere, tanti giochi acquistati e poi resi, dopo qualche ora, oppure messi in libreria ad aspettare di essere giocati. L'ultimo che mi ha incollato al pc è stato rdr2, aspetto l'uscita di God of war ragnarock, lo so è presto, ma sapete a volte l'attesa serve poi a farti godere di più il gioco.
Pensa che ho una ps5 e anche io lo sto aspettando su pc perchè non ho fretta di giocarlo, sto messo male veramente 🤣

Starfield non lo acquisterò finché non lo metteranno in offerta,possibile che la lingua italiana sia cosi bistrattata dalle softwterehouse in un gioco che nella versione premium costa 99€ .

C'è qualcuno che gioca ancora a Genshin impact? E' oltre due anni che è uscito, ma io l'ho scoperto da qualche mese. A differenza di altri, questo sì mi tiene ore incollato

Io sto giocando Ratchet and Clank su pc... molto carino per chi ama il genere

Tecnicamente un port ben fatto, finalmente
Preso il giorno prima che uscisse, è la mia serie preferita! Finito due volte e prese tutte le armi anche in versione potenziata 🥰
Posso chiederti quanta memoria della scheda video ti usa? Con la mia 6750XT ero mediamente sui 10 GB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro