Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facci sapere com è...io lo vorrei prendere ma sto resistendo (e dovrò fare la stessa cosa con Starfield) in quanto ad aprile 2024 ho un esame bello tosto da fare e se li prendo so già come andrà a finire :(Ieri notte ho finito di scaricare Baldur’s Gate 3, domani si inizia a giocare
Ieri notte ho finito di scaricare Baldur’s Gate 3, domani si inizia a giocare
Io ho appena fatto la cavolata di andarmi a leggere un po di cose, tipo le classi, le razze, i personaggi....e niente, se prima la scimmia dormiva, ora scalpita e fa le bizzeAppena ci metto le mani vi posto le mie impressioni.
Strano che non ci sia un 3d dedicato nella sezioni videogiochi vista la mole di articoli che ci sono in giro
Pessima mossa.Io ho appena fatto la cavolata di andarmi a leggere un po di cose, tipo le classi, le razze, i personaggi....e niente, se prima la scimmia dormiva, ora scalpita e fa le bizze
Non sono un esperto di D&D, ma ho giocato i Divinity, Neverwinter ecc...Pessima mossa.
BG3 si basa sul set di regole di D&D 5 edizione, quelle informazioni le trovi anche sul manuale del giocatore
Alla fine la scimmia ha vinto, spero che il tuo esame riguardi la storia degli RPG occidentaliNon sono un esperto di D&D, ma ho giocato i Divinity, Neverwinter ecc...
Piu che altro ero andato a leggere cosa è presente nel gioco, che genere di classi ecc ecc...
E niente...
L ho appena comprato e messo in download
Ho aperto il thread, se volete potete parlarne direttamente là.Strano che non ci sia un 3d dedicato nella sezioni videogiochi vista la mole di articoli che ci sono in giro
Non vedo l'ora esca su pc, il primo titolo della nuova saga norrena mi è piaciuto tantissimoGOW Ragnarok