UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ieri notte ho finito di scaricare Baldur’s Gate 3, domani si inizia a giocare
Facci sapere com è...io lo vorrei prendere ma sto resistendo (e dovrò fare la stessa cosa con Starfield) in quanto ad aprile 2024 ho un esame bello tosto da fare e se li prendo so già come andrà a finire :(

Appena ci metto le mani vi posto le mie impressioni.

Strano che non ci sia un 3d dedicato nella sezioni videogiochi vista la mole di articoli che ci sono in giro

Appena ci metto le mani vi posto le mie impressioni.

Strano che non ci sia un 3d dedicato nella sezioni videogiochi vista la mole di articoli che ci sono in giro
Io ho appena fatto la cavolata di andarmi a leggere un po di cose, tipo le classi, le razze, i personaggi....e niente, se prima la scimmia dormiva, ora scalpita e fa le bizze 🤣🤣🤣

Io ho appena fatto la cavolata di andarmi a leggere un po di cose, tipo le classi, le razze, i personaggi....e niente, se prima la scimmia dormiva, ora scalpita e fa le bizze 🤣🤣🤣
Pessima mossa.

BG3 si basa sul set di regole di D&D 5 edizione, quelle informazioni le trovi anche sul manuale del giocatore

Sono alla seconda run di ratchet e clank rift apart, lo aspettavo da 2 anni e non ha deluso le mie aspettative, ho preso in offerta a 25 euro anche la collection di kingdom hearts su epic, posso dirmi estremamente soddisfatto di questa sessione estiva

Pessima mossa.

BG3 si basa sul set di regole di D&D 5 edizione, quelle informazioni le trovi anche sul manuale del giocatore
Non sono un esperto di D&D, ma ho giocato i Divinity, Neverwinter ecc...

Piu che altro ero andato a leggere cosa è presente nel gioco, che genere di classi ecc ecc...

E niente...

L ho appena comprato e messo in download 🤣 🤣 🤣

Non sono un esperto di D&D, ma ho giocato i Divinity, Neverwinter ecc...

Piu che altro ero andato a leggere cosa è presente nel gioco, che genere di classi ecc ecc...

E niente...

L ho appena comprato e messo in download 🤣 🤣 🤣
Alla fine la scimmia ha vinto, spero che il tuo esame riguardi la storia degli RPG occidentali

Ho finito Quantum Break (su S). Mi è piaciuto e mi ci sono divertito ma per i miei gusti o si spara o si legge: troppa tensione per leggere i collezionabili e gli elementi della trama e troppo da leggere per sparare. Avrei dovuto fare un altra run per capire meglio alcune cose (soprattutto dei primi 2 atti) ma alla fine mi sono letto qualche interpretazione in rete.
Sempre su S sto giocando a The Bookwalker e alla fine è interessante, almeno nel concept.

Su PC invece ho acquistato e provato giusto nel tutorial, Detroit Become Human ma mi sa che devo sistemare alcune impostazioni perchè in alcuni momenti ho un crollo di FPS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro