UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Final Fight 😨
qualcuno l'ha mai finito? ho superato il primo boss facilmente, mentre il secondo l'ho battuto barando con un quick save prima dell'incontro..

Hai 5 vite per superare uno scenario, ma i crediti sono solo 3, come si fa a finire tutto il gioco con solo 3 crediti??? 😱

Final Fight 😨
qualcuno l'ha mai finito? ho superato il primo boss facilmente, mentre il secondo l'ho battuto barando con un quick save prima dell'incontro..

Hai 5 vite per superare uno scenario, ma i crediti sono solo 3, come si fa a finire tutto il gioco con solo 3 crediti??? 😱
Erano gli anni '90 😍
I videogiochi erano difficili, rivolti a bambinetti che avevano tutta la giornata libera da dedicargli per diventare skillatissimi... a quei tempi l'avrei finito con un credito 😁

Final Fight 😨

Bellissimo! Quanti ricordi!

Erano gli anni '90 😍
I videogiochi erano difficili, rivolti a bambinetti che avevano tutta la giornata libera da dedicargli per diventare skillatissimi... a quei tempi l'avrei finito con un credito 😁
Io ero scarso, ho avuto solo 4 giochi per Snes, Starwing, Super star wars, Super mario all stars e Killer instinct, completato solo l'ultimo (con tutti i personaggi) e quasi tutto supermario ma solo in età adulta.

Poi come ho scritto qui ho giocato per la prima volta a DKC e sono arrivato forse a metà, era proprio un'altra era...

Ed eccone un altro facile facile: Super mario world in cui mi ritrovo sempre poche vite prima di un castello... ogni tanto dovrò barare anche qui. Ho provato senza quick save ma mi servirebbero 50 vite per ogni mondo 😕 la fortezza della foresta l'avrò rifatta 20 volte di fila...

Ultima modifica:
Io ho ripreso il primissimo Zelda: non ricordavo quanto fosse ostico l'ultimo dungeon! Grande come gli altri messi assieme praticamente

Ti invidio quasi 🥲

Se te ne giochi solo uno, avrei fatto direttamente New Vegas, altrimenti ok prima il 3 poi NV
Sinceramente non ho mai giocato a fallout. Li ho in libreria perché epic li ha regalati fino al NV ma giocare ai primi due diciamo che mi sembrava "troppo" retrogaming. Allora ho deciso di partire dal tre

Sinceramente non ho mai giocato a fallout. Li ho in libreria perché epic li ha regalati fino al NV ma giocare ai primi due diciamo che mi sembrava "troppo" retrogaming. Allora ho deciso di partire dal tre
Si scusa, io mi riferivo ai titoli nuovi 3D, dal 3 in poi 😉
Fallout 1 e 2 (e Tactics) sono titoli di fine anni 90, sono ritenuti tuttora capolavori ma sia come impostazione che come grafica sono ormai datati...titoli per appassionati diciamo, ormai di nicchia.
Io iniziai il 2 una ventina di anni fa, molto bello ma poi mi saltò l'hd con tutti i save e non ho più avuto voglia di ricominciarlo 🙄

I nuovi Fallout dei vecchi conservano solo l'ambientazione e in parte i "toni" del racconto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro