Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me è piaciuto, purtroppo mi sono bloccato in un punto (quando devo trovare i pezzi per ricomporre l'assistente robot) e non riesco ad andare avanti, troppi nemici leggermente arrabbiati.Atomic Heart spettacolare
Erano gli anni '90Final Fight
qualcuno l'ha mai finito? ho superato il primo boss facilmente, mentre il secondo l'ho battuto barando con un quick save prima dell'incontro..
Hai 5 vite per superare uno scenario, ma i crediti sono solo 3, come si fa a finire tutto il gioco con solo 3 crediti???
Bellissimo! Quanti ricordi!Final Fight
qualcuno l'ha mai finito? ho superato il primo boss facilmente, mentre il secondo l'ho battuto barando con un quick save prima dell'incontro..
Hai 5 vite per superare uno scenario, ma i crediti sono solo 3, come si fa a finire tutto il gioco con solo 3 crediti???
Io ero scarso, ho avuto solo 4 giochi per Snes, Starwing, Super star wars, Super mario all stars e Killer instinct, completato solo l'ultimo (con tutti i personaggi) e quasi tutto supermario ma solo in età adulta.Erano gli anni '90
I videogiochi erano difficili, rivolti a bambinetti che avevano tutta la giornata libera da dedicargli per diventare skillatissimi... a quei tempi l'avrei finito con un credito
Intendi quello della Nintendo con la cassetta color oro?Io ho ripreso il primissimo Zelda: non ricordavo quanto fosse ostico l'ultimo dungeon! Grande come gli altri messi assieme praticamente
Io ho cominciato Fallout 3
Sinceramente non ho mai giocato a fallout. Li ho in libreria perché epic li ha regalati fino al NV ma giocare ai primi due diciamo che mi sembrava "troppo" retrogaming. Allora ho deciso di partire dal treTi invidio quasi
Se te ne giochi solo uno, avrei fatto direttamente New Vegas, altrimenti ok prima il 3 poi NV
Si scusa, io mi riferivo ai titoli nuovi 3D, dal 3 in poiSinceramente non ho mai giocato a fallout. Li ho in libreria perché epic li ha regalati fino al NV ma giocare ai primi due diciamo che mi sembrava "troppo" retrogaming. Allora ho deciso di partire dal tre