UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Continuo con il mio lento recupero, finito proprio ora... Prey con un ritardo di 17 anni, stesso motore grafico di Doom3 (che ho lasciato per noia a non so quale livello) ma decisamente più divertente e particolare, mi sono accorto solo sul finire (per fortuna direi) che quando muori e recuperi spiritualmente nuova energia, lo puoi fare di continuo senza alcun limite, il che rende il tutto un po' troppo semplice, di sicuro gli ultimi 3 livelli senza l'aiutino sarebbero stati decisamente frustranti, non vorrei si fossero accorti solo a gioco concluso che sarebbe stato troppo difficile finirlo esclusivamente con i quick save e abbiano voluto rimediare. A mio parere avrebbero dovuto dare una sola occasione per il recupero di energia.

Ultima modifica:
Ho chiuso la trilogia di Mass Effect e ho iniziato una bella campagna in Divinity Original Sin 2 (su PC). Nel giro di un paio di anni dovrei riuscire a capirci qualcosa :)

Ieri sera però era tardi ed ho iniziato Revenlock (in cloud) e mi sembra una cosa carina e leggera.

Ho iniziato Immortal Fenix Rising. Devo dire che in un periodo di noia totale verso alcuni giochi iniziati e poi lasciati forse a morire nella libreria, ho acquistato questo gioco in offerta e perché la mitologia greca mi ha sempre affascinato, il gioco mi ha preso tanto, alcune missioni e trame somigliano ad Assassin's Creed vabè ma ci sta gioco Ubisoft😁

Ho iniziato Immortal Fenix Rising. Devo dire che in un periodo di noia totale verso alcuni giochi iniziati e poi lasciati forse a morire nella libreria, ho acquistato questo gioco in offerta e perché la mitologia greca mi ha sempre affascinato, il gioco mi ha preso tanto, alcune missioni e trame somigliano ad Assassin's Creed vabè ma ci sta gioco Ubisoft😁
Mi incuriosisce, lo stavo per prendere. E' un action/platform?

Azione/avventura.
Se ti piace il genere te lo consiglio è fatto veramente bene😉
Diciamo che scopiazza soprattutto da Zelda....

Comunque il gioco è consigliatissimo!!! Platinato su PS5

Ieri sera però era tardi ed ho iniziato Revenlock (in cloud) e mi sembra una cosa carina e leggera.
Uhm diciamo che è molto leggero, pure troppo!!! Sembra un action per bambini piccoli senza nulla che lo renda interessante da lasciare il segno. ...giocato, finito e dimenticato!

io da una settimana che l'ho installato ci sto giocando ora con Dead Island 2, pazzesco, sul serio è pazzesco come gioco, graficamente secondo me merita moltissimo anche se il gioco per ora somiglia al primo, quello pubblicato più di dieci anni fa. Ma mi sta piacendo, mi son svegliato alle 4 di sta mattina per iniziare, eh già, sono tornato un po' ragazzino no? nonostante la mia mezza età,😄 mettendo un attimo da parte i problemi della vita.

Diciamo che scopiazza soprattutto da Zelda....

Comunque il gioco è consigliatissimo!!! Platinato su PS5

Uhm diciamo che è molto leggero, pure troppo!!! Sembra un action per bambini piccoli senza nulla che lo renda interessante da lasciare il segno. ...giocato, finito e dimenticato!

Si è vero, me ne sono accorto con i primi boss, basta girargli intorno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro