Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh lo so, diciamo che è il primo souls che mi appassiona, è un genere da cui mi sono tenuto sempre un po lontanoNon sei scarso, le dinamiche e i movimenti dei boss sono imprevedibili e bisogna farci la mano.
Idem...vedremo la versione ufficiale a SettembreEh lo so, diciamo che è il primo souls che mi appassiona, è un genere da cui mi sono tenuto sempre un po lontano
Mi incuriosisce, lo stavo per prendere. E' un action/platform?Ho iniziato Immortal Fenix Rising. Devo dire che in un periodo di noia totale verso alcuni giochi iniziati e poi lasciati forse a morire nella libreria, ho acquistato questo gioco in offerta e perché la mitologia greca mi ha sempre affascinato, il gioco mi ha preso tanto, alcune missioni e trame somigliano ad Assassin's Creed vabè ma ci sta gioco Ubisoft
Diciamo che scopiazza soprattutto da Zelda....Azione/avventura.
Se ti piace il genere te lo consiglio è fatto veramente bene
Uhm diciamo che è molto leggero, pure troppo!!! Sembra un action per bambini piccoli senza nulla che lo renda interessante da lasciare il segno. ...giocato, finito e dimenticato!Ieri sera però era tardi ed ho iniziato Revenlock (in cloud) e mi sembra una cosa carina e leggera.
Diciamo che scopiazza soprattutto da Zelda....
Comunque il gioco è consigliatissimo!!! Platinato su PS5
Uhm diciamo che è molto leggero, pure troppo!!! Sembra un action per bambini piccoli senza nulla che lo renda interessante da lasciare il segno. ...giocato, finito e dimenticato!