finito requiem... gameplay carino, ma non spettacolare. personaggi principali e non, caratterizzati benissimo. storia a dir poco emozionante!
Innocence lo avevi giocato? Il gameplay è evoluto o è rimasto grossomodo lo stesso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finito requiem... gameplay carino, ma non spettacolare. personaggi principali e non, caratterizzati benissimo. storia a dir poco emozionante!
hanno aggiunto un paio di cosette tipo la balestra e le "attitudini", ovvero che ti danno delle sorte di talenti in base a come affronti il gioco.Innocence lo avevi giocato? Il gameplay è evoluto o è rimasto grossomodo lo stesso?
Ho riscattato Prey di Arkane gratis su Amazon prime game
Niente, so' troppo vecchio... Leggendo Requiem ho pensato subito a Requiem: Avenging Angel.finito requiem... gameplay carino, ma non spettacolare. personaggi principali e non, caratterizzati benissimo. storia a dir poco emozionante!
Lo faró, grazie per il consiglioUn consiglio: giocatelo, non ti pentirai
Mooncrash è un gioco a parte che consiglio moltissimo!!!Il DLC di Prey aggiunge qualcosa alla storia? Su gog ho la versione liscia mentre su Epic ho la completa, se non aggiunge nulla la installo su gog.
Lo stavo giocando sulla play ma... niente, l'ho mollato non ce l'ho fatta più a continuare.Sto giocando a Biomutant... questo gioco è l'inno alla mediocrità. Non è proprio pessimo, ormai lo finisco, ma tutti i difetti evidenziati nelle recensioni li condivido pienamente. Non credevo: di solito passo sopra a quasi tutto, ma in questo caso ogni aspetto del gioco è approssimativo e marginale nell'insieme
Non lo completerò al 100%... lo sto vivendo come un passatempo in attesa di Ratchet & Clank