UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Innocence lo avevi giocato? Il gameplay è evoluto o è rimasto grossomodo lo stesso?
hanno aggiunto un paio di cosette tipo la balestra e le "attitudini", ovvero che ti danno delle sorte di talenti in base a come affronti il gioco.

questo, rispetto a innocence è molto più maturo a livello di costruzione dei personaggi.

finito requiem... gameplay carino, ma non spettacolare. personaggi principali e non, caratterizzati benissimo. storia a dir poco emozionante!
Niente, so' troppo vecchio... Leggendo Requiem ho pensato subito a Requiem: Avenging Angel.
Per ora sto giocando Titanfall 2, dopo aver finito Hogwarts Legacy, e dopo mi metterò su Prey.

Dopo tanto tempo ieri mi sono deciso a portare avanti Immortals Fenyx Rising - siccome avevo totalizzato qualcosa come 2 ore l'ho ricominciato da capo per seguire bene la storia sin dall'incipit.

Un prodotto più che valido, molto coinvolgente. L'unica pecca che ho riscontrato finora è che secondo me
alla lunga i battibecchi tra Prometeo e Zeus stancano: possono essere divertenti le prime ore ma poi basta!

Il DLC di Prey aggiunge qualcosa alla storia? Su gog ho la versione liscia mentre su Epic ho la completa, se non aggiunge nulla la installo su gog.

Il DLC di Prey aggiunge qualcosa alla storia? Su gog ho la versione liscia mentre su Epic ho la completa, se non aggiunge nulla la installo su gog.
Mooncrash è un gioco a parte che consiglio moltissimo!!!
In parole povere è l'antesignano di Deathloop
Hai un particolare obiettivo un tot di tempo e 4 (mi sembra di ricordare) aree in cui svolgere i compiti....
Se muori riavvii alla DL
Inizialmente è abbastanza difficile poi prendendoci la mano e sviluppando gli obiettivi ti diverti...
per il costo che ho visto, vale sicuramente la pena!!!

Sto giocando a Biomutant... questo gioco è l'inno alla mediocrità. Non è proprio pessimo, ormai lo finisco, ma tutti i difetti evidenziati nelle recensioni li condivido pienamente. Non credevo: di solito passo sopra a quasi tutto, ma in questo caso ogni aspetto del gioco è approssimativo e marginale nell'insieme

Non lo completerò al 100%... lo sto vivendo come un passatempo in attesa di Ratchet & Clank

Se avete il game pass vi consiglio the gunk, semplice, non lunghissimo... chissà per quale motivo l'ho snobbato in passato, mah.

Sto giocando a Biomutant... questo gioco è l'inno alla mediocrità. Non è proprio pessimo, ormai lo finisco, ma tutti i difetti evidenziati nelle recensioni li condivido pienamente. Non credevo: di solito passo sopra a quasi tutto, ma in questo caso ogni aspetto del gioco è approssimativo e marginale nell'insieme

Non lo completerò al 100%... lo sto vivendo come un passatempo in attesa di Ratchet & Clank
Lo stavo giocando sulla play ma... niente, l'ho mollato non ce l'ho fatta più a continuare.

Sto cercando di finire la demo di lies of p. Per me è tosto perché sono scarso come pochi, però mi sta piacendo molto. Dopo passerò a spiderman miles morales e poi inizierò finalmente hollow night

Pubblicità
Pubblicità
Indietro