UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Stavo provando una mod per MELE ma mi si è smi*chiato tutto. Ora sto reinstallando la trilogia ma mi ci vorranno tipo tre ore, con la mia connessione. Moddare Skyrim in confronto è una passeggiata.

EDIT: nah, mi arrendo, lo riscaricherò un'altra volta...

Ultima modifica:
Stavo provando una mod per MELE ma mi si è smi*chiato tutto. Ora sto reinstallando la trilogia ma mi ci vorranno tipo tre ore, con la mia connessione. Moddare Skyrim in confronto è una passeggiata.

EDIT: nah, mi arrendo, lo riscaricherò un'altra volta...
piccolo consiglio:
quando devi moddare un gioco, prima fatti una copia della cartella di gioco e di quella dei save, una volta fatto comprimile in un archivio tipo zip o rar, poi dopo aver fatto i test e visto che non si è sminchiato nulla... elimini l'archivio.

se hai hw decente e ssd, perdi massimo una mezz'oretta per i giochi più pesanti.

edit:
se lo hai su steam, hai provato con la validazione dei file?
se hai chiulo, lo ripristini in quel modo.

piccolo consiglio:
quando devi moddare un gioco, prima fatti una copia della cartella di gioco e di quella dei save, una volta fatto comprimile in un archivio tipo zip o rar, poi dopo aver fatto i test e visto che non si è sminchiato nulla... elimini l'archivio.

se hai hw decente e ssd, perdi massimo una mezz'oretta per i giochi più pesanti.
Sìsì, il tool lo fa automaticamente il backup del gioco, ma non so perché non ha funzionato. La prossima volta lo farò manualmente. I salvataggi dovrebbero essere a posto invece perché erano su un'altra cartella.

EDIT: comunque oggi la connessione ha deciso di andare a 7 anziché a 10, per quello ci stava mettendo tanto.

da qualche settimana dedico ogni momento libero a Cyberpunk 2077: è ancora il festival del crash (a volte si incaponisce a crashare sempre nello stesso punto senza apparente motivo, poi quando riavvii tutto va che è una meraviglia... boh!) ma per certi aspetti, non avevo mai visto niente di così realistico e dettagliato!

Sìsì, il tool lo fa automaticamente il backup del gioco, ma non so perché non ha funzionato. La prossima volta lo farò manualmente. I salvataggi dovrebbero essere a posto invece perché erano su un'altra cartella.

EDIT: comunque oggi la connessione ha deciso di andare a 7 anziché a 10, per quello ci stava mettendo tanto.
io lo faccio sempre manualmente. 🤷‍♂️

appena iniziato a plague tale requiem.
il primo mi era piaciuto parecchio, questo sembra bellino.

ieri ho iniziato Miasma Chronicles (ho vinto la chiave su twitch): mi sta piacendo un sacco! E dire che a me i turn based sono sempre piaciuti pochissimo...

Dopo una mezza giornata passata con Terra Nil ho reinstallato dopo un anno Timberborn. Cavolo se è migliorato!

Ho comprato Call of Dutyi: Modern Warfare II... e niente, è qualche sera che tornato da lavoro mi infervoro sul multiplayer, veramente divertente! Appena posso gioco anche la campagna

Finalmente ho di nuovo un monitor (anche se tra un mese devo rifare il trasloco) e ho iniziato Final Fantasy 7 Remake Intergrade, sporadicamente tento di battere le ultime due valchirie rimaste in God Of War, gioco che mi ha letteralmente stregato.
Sto aspettando come un bambino aspetta il natale, le release di Ratchet e Clank Rift Apart (grazie Sony per portarlo su PC, ora ho la conferma che non comprerà la PS5 😇) e Alan Wake 2

finito requiem... gameplay carino, ma non spettacolare. personaggi principali e non, caratterizzati benissimo. storia a dir poco emozionante!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro