UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
quando avrò di nuovo un PC il primo che giocherò sarà "the last of us"

p.s.
Mass Effect hanno detto che merita. mi confermate?
A me il primo è piaciuto moltissimo. Il motionblur durante la corsa potrebbe far venir voglia di vomitare, ma ci si fa l'abitudine.
Il secondo è molto più action rispetto al primo ( dove puoi skippare metà dei combattimenti tramite dialoghi se skillato a dovere ).
Andromeda non piaciuto più di tanto e nemmeno il 3

Mass Effect hanno detto che merita. mi confermate?
Come ho scritto più in alto lo sto rigiocando dal primo capitolo. La saga di per sé non merita, stra-merita. Nel primo capitolo hanno preso il meglio delle produzioni precedenti di BioWare e di altri legati in qualche modo alla software house (penso a Knights of the Old Republic, ma anche a Planescape Torment o Neverwinter Nights, oltre a qualche riferimento alla fantascienza "normale", tipo Asimov) e hanno imbastito un universo bellissimo, ricco di lore. Il secondo capitolo è divertente ma mi è sembrato più action e meno RPG, ma la storia è davvero intrigante. Il terzo l'ho giocato poco per diversi motivi e non l'ho mai finito, anzi, l'ho praticamente solo iniziato, so che ci sono state molte controversie sui finali ma nella Legendary Edition sono stati parzialmente risolti. Andromeda non l'ho mai giocato, quindi non so dirti se vale la pena o no, dovrebbe collocarsi tra il secondo e il terzo capitolo anche se è uscito dopo quest'ultimo.

TL;DR: la trilogia di Mass Effect andrebbe giocata almeno una volta nella vita, se ti piacciono gli action RPG "scelte & conseguenze" e la fantascienza.

vorrà dire che giocherò al primo poi si vedrà !!
Ti consiglio di prenderti la Legendary Edition quando va in offerta, ma considera che con 60 euro hai 3 giochi completi di tutti i DLC (manca solo Pinnacle Station di ME1 che puoi comunque scaricarlo sul Nexus, basta seguire le istruzioni, ma sinceramente se ne può fare a meno).

La trilogia di Mass Effect mi è piaciuta molto perché al di la di tutto è un concentrato di science fiction
E' stato chiaramente influenzato dalle grandi saghe
Poi a livello di gameplay sono tutti godibili, anche se come genere preferisco il primo

Brutal Legend qualcuno lo ha giocato?
Io sono bloccato in una delle parti tower defense che non mi piacciono

Brutal Legend qualcuno lo ha giocato?
Io sono bloccato in una delle parti tower defense che non mi piacciono
Un titolo carino ma che spezzava il ritmo con elementi che anche al sottoscritto non lo hanno convinto... appunto lo stesso problema...
giocato ai tempi dell'uscita ma mollato nonostante Jack Black faccia la differenza e lasci un cratere con la sua presenza!!!

Male che vada abbasserò la difficoltà anche se l'idea non mi entusiasma
Sono al primo scontro con Ophelia ma è una gran rottura: creo combattenti e comincio a portarli avanti ma fatte un paio di tappe arriva lei e mi rimanda tranquillamente indietro, attaccando il mio palco
I Tenacious D andrò a vederli Sabato 😉

Pensa che lo hanno regalato in passato....
Ed attualmente dovresti trovarlo su uno o tutti e due gli abbonamenti (Sony , MS)
Senza contare che potrebberlo rimetterlo in regalo in futuro...
Riflettici
tanto per ora comunque non ho un pc con cui giocarci, perciò non lo comprerò in effetti... quando sarà valuterò.
Grazie della dritta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro