UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
rispetto all'1 com'è? molto meglio?
Everspace?
SI MOLTO Pìù carino!!!
Il primo, se non ricordo male, aveva zone dello spazio procedurali ed era ad avanzamento, NON mi è piaciuto si dall'inizio!!!
Questo invece abbraccia la filosofia classica con lo spazio definito ed esplorabile liberamente...
Un po' come gli "spaziali di tantissimi anni fa"

Man of Medan finito ieri sera (perdendo un solo personaggio, a causa di un solo bottone non premuto a causa della scena troppo scura e al fatto che mi sforzavo per vederci qualcosa)
Ora non passerò subito al seguito ma vedo di riprendere The Evil Within, sempre continuando Far Cry 6
E poi magari prima di seguire con gli altri tre della serie vedo di giocare The Quarry (da iniziare) e As Dusk Falls (iniziato)
Solo poi Little Hope

Mi sono preso una pausa da RimWorld per giocare a... Clanfolk, RimWorld ambientato nella Scozia medievale. Senza spargimenti di sangue, tra l'altro, ma non meno difficile.
Ho ripreso fall-out New Vegas
"Il pattugliamento del Mojave ti fa quasi sperare in un inverno nucleare..."

Ultima modifica:
Mi sono preso una pausa da RimWorld per giocare a... Clanfolk, RimWorld ambientato nella Scozia medievale. Senza spargimenti di sangue, tra l'altro, ma non meno difficile.

"Il pattugliamento del Mojave ti fa quasi sperare in un inverno nucleare..."
Ah beh se continuiamo così nel mondo reale, tra poco potremo mettere in pratica tutto il tempo che abbiamo speso in questa serie!!! 🙃

Finita l'espansione di Terminator: Resistance - Annihilation Line, ho ripreso Werewolf: Apocalypse - Earthblood.
Non mi entusiasma molto, anzi, ma dovrebbe mancarmi poco. Non è un gioco bruttissimo ma è piuttosto insulso.

Per staccare da RimWorld e soci ho deciso di ricominciare Mass Effect LE dal primo capitolo, per la prima volta col gamepad (l'ho sempre giocato KB+M). Una tortura perché non c'è l'auto-aim su ME1...

Finito anche Earthblood.. confermo il meh!
E ho ripreso Brutal Legend: non perfetto, ma ironico e fuori dalle righe.

Finito anche Earthblood.. confermo il meh!
Beh non che ci fosse possibilità di altro giudizio!
E' stato considerato da tutti un pessimo gioco!!! 😄
Eravamo però ancora in quella fascia in cui i giochi anche se pessimi, erano giocabili e si potevano finire...
Al giorno d'oggi con le cagate che ci arrivano diventa difficile anche arrivare a metà storia, vedi Redfall e Gollum 😁

quando avrò di nuovo un PC il primo che giocherò sarà "the last of us"

p.s.
Mass Effect hanno detto che merita. mi confermate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro