RedBeret
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,137
- Punteggio
- 128
io non riesco a giocare al primo Darkest Dungeon.... è molto difficile cavolo.Infognato male con Darkest Dungeon 2! Non riesco a staccarmi aiutoooooooo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non riesco a giocare al primo Darkest Dungeon.... è molto difficile cavolo.Infognato male con Darkest Dungeon 2! Non riesco a staccarmi aiutoooooooo
Si vero, il 2 comunque è molto più accessibile. Difficile lo stesso, ma molto easy-friendlyio non riesco a giocare al primo Darkest Dungeon.... è molto difficile cavolo.
Grazie,seguirò il tuo consiglio.Beh tutti titoli buoni e corposi
se ti manca il tempo vai di Wolfenstein
i bioshock sono capolavori (soprattutto 1 e infinite)
Death Stranding o si ama o si odia e se si ama ti porta via un centinaio di ore
Comunque DEVI giocarli tutti, prenditi il tempo MA vanno giocati tutti!!!
Se è come il vecchio Lego Racers ci faccio un pensierino. Non amo i giochi sportivi (compresi quelli di corse) ma ho un bel ricordo di quel giochino.qualcuno che ha provato lego 2k drive? ricorda in qualche modo il primo lego racer?
idem, per quello chiedevo; il primo era proprio divertenteSe è come il vecchio Lego Racers ci faccio un pensierino. Non amo i giochi sportivi (compresi quelli di corse) ma ho un bel ricordo di quel giochino.
Ho dato un'occhiata alla pagina Steam. Il prezzo per la versione base è altino, ma nella media per i tripla A, ma quello che mi fa storcere il naso è la possibilità di acquistare monete da usare in-game. Non so se sia un vero e proprio pay-to-win o se è solo per le customizzazioni. Ad ogni modo i voti sono al 50% positivi, "nella media". Aspetterei a comprarlo.idem, per quello chiedevo; il primo era proprio divertente
Ne ho sentito parlare bene anche da chi gioca simulatori spaziali "seri" (tipo Elite Dangerous, per capirci). Ci farò un pensierino...Ragazzi ma quanto è bello EVERSPACE 2???
Pensavo ad un giochino ma... no, bello corposo e ben realizzato!
Presente su GAMEPASS