UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Tropico 6!
Io coi gestionali perdo la cognizione del tempo. L'altra sera ho attaccato alle 21:00 ed in un batter d'occhio ho fatto le 3:00 di notte!! Male!! 😆
Bellina la serie Tropico! L'unico che non ho giocato è stato il secondo, coi pirati, per il resto mi sono sempre piaciuti (anche se sembra che peggiorino di titolo in titolo... ma forse è solo una sensazione). Viva El Presidente!

EDIT: Io nel frattempo ho preso le prime due espansioni per RimWorld, che erano scontate... se continuo così di questo passo smetterò di giocare direttamente a settembre quando uscira Starfield! 😁

Iniziato ieri sera Crisis Core FF7 reunion- remake (potevano farlo più lungo il nome).

Sinceramente dopo la prima ora di gioco non è che mi entusiasmi tantissimo, ma vabbè.

Colgo occasione per chiedere se qualcuno avesse giocato FF9 su pc, ultima versione steam.
Graficamente è super pixellato o l'hanno patchato?

Stavo giocando anche io a Tunic
Un po' alla volta senza rushare lo finirò
E' magico!
A volte ti viene la voglia di dropparlo per i vicoli ciechi in cui si arriva, poi fai l'ultimo tentativo e ti si apre un mondo con un semplice passaggio nascosto dietro un angolo, mi è successo tre o quattro volte e adesso punto a finirlo...
Quando poi trovi determinati oggetti o scopri determinate attività possibili, ti rifai tutti i luoghi già passati alla ricerca di extra!!!

Iniziato ieri sera Crisis Core FF7 reunion- remake (potevano farlo più lungo il nome).

Sinceramente dopo la prima ora di gioco non è che mi entusiasmi tantissimo, ma vabbè.

Colgo occasione per chiedere se qualcuno avesse giocato FF9 su pc, ultima versione steam.
Graficamente è super pixellato o l'hanno patchato?
Avevo letto (un paio d'anni fa, quindi non so se la cosa sia cambiata) che rendeva meglio la versione PS1 emulata con la mod per migliorare gli sfondi.

Vorrei fare anche io una nuova partita al 9 (lo giocai e finii solo appena uscito, più di 15 anni fa).

Ho fatto una breve partita a Far Cry 6 e sembra meritare
Non ho molto tempo ne molta voglia (in generale diciamo) ma probabilmente nel weekend lo riprenderò

Ultimamente sto giocando praticamente a niente, causa mancanza di tempo e forze.
L'unico gioco che mi sto concedendo quando sono al pensatorium è Clusterduck

Chiedo un consiglio, siamo tre amici che si dilettono a passare il tempo la sera.
Attualmente giochiamo a Shatterline, fps coop che non ha bisogno di risorse hardware elevate.
Sarebbe carino avere alternative magari esplorativi, tema zombie da poter giocare.
Qualcuno ha idee al riguardo?

Chiedo un consiglio, siamo tre amici che si dilettono a passare il tempo la sera.
Attualmente giochiamo a Shatterline, fps coop che non ha bisogno di risorse hardware elevate.
Sarebbe carino avere alternative magari esplorativi, tema zombie da poter giocare.
Qualcuno ha idee al riguardo?
Recuperatevi Left 4 Dead e Left 4 Dead 2 che girano pure su un tostapane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro