yardrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,165
- Punteggio
- 158
X-2 non è piaciuto a tutti, piuttosto VII, VIII, IX e X sono piaciuti a tanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
X-2 non è piaciuto a tutti, piuttosto VII, VIII, IX e X sono piaciuti a tanti
Perfetto! Sono un amante e veterano di XCOM :Dconsidera però che questi avevano la turnazione di battaglia, quindi più strategia che azione
E nelle missioni puoi andare nelle zone che ti sono precluse nella modalità sopravvivenza
Sì, ma l'8 ha delle meccaniche da mal di testa. Se non sei amante della serie rischiano di farti passare la voglia.X-2 non è piaciuto a tutti, piuttosto VII, VIII, IX e X sono piaciuti a tanti
IoSonoLeggenda
considera però che questi avevano la turnazione di battaglia, quindi più strategia che azione
Questo è un grandissimo punto a favore, per me almeno, così non mi perdo molto per strada.In ogni caso, ogni capitolo ha una trama a se stante ed anche le meccaniche di gioco variano da un capitolo all'altro
Sì, concordo sul fatto che sia un punto a favore.Questo è un grandissimo punto a favore, per me almeno, così non mi perdo molto per strada.
il 7Remake mi ha preso in una maniera assurda.Inizio dal 7 remake visto che è bello fresco, anche se adesso con tutte queste uscite, vedi Resident Evil 4, vedi The Last of Us, dovrò trovare prima il tempo
Ecco ora sono nella pupù!!Se giochi le prime 2 ore poi non puoi fare a meno di arrivare fino in fondo.
Ti posso chiedere se hai giocato al 7 Reunion? Ho visto qualche video per paragonarli e mi sta tentando molto, la mia unica indecisione è se giocare prima FF7 Remake o RE4il 7Remake mi ha preso in una maniera assurda.
Se giochi le prime 2 ore poi non puoi fare a meno di arrivare fino in fondo.
No, non ancora, aspetto di trovarlo a un prezzo più basso prima di prenderlo.Ti posso chiedere se hai giocato al 7 Reunion? Ho visto qualche video per paragonarli e mi sta tentando molto, la mia unica indecisione è se giocare prima FF7 Remake o RE4
non dimentichiamoci il blitzball- Final Fantasy 10 se si preferisce giocare con un ritmo tranquillo e riflessivo
Oddio, a me il Blitzball dopo un po' aveva stufato. L'ultima volta che ho giocato FFX era diventato troppo semplice vincere (per dirti, la prima partita contro Luka l'ho vinta 3-0 )non dimentichiamoci il blitzball
all'inizio non mi piaceva troppo, il blitzball, ma più avanti quando avevo livellato mi cominciò a piacere davvero, parliamo di circa 15 anni fa cmq, dovrei riprovarlo