UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Finito Resident Evil 3 : bello, ma relativamente corto.

Ho iniziato Metro Exodus e mamma mia veramente stupendo. Sparato al massimo ruba l'occhio e poi finalmente sto usando il DLSS che è fatto veramente bene qui. Fin'ora non riuscivo a trovare da nessuna parte applicazione perché onestamente sgranava troppo, ma su Exodus è addirittura meglio della risoluzione nativa.

Finito Resident Evil 3 : bello, ma relativamente corto.

Ho iniziato Metro Exodus e mamma mia veramente stupendo. Sparato al massimo ruba l'occhio e poi finalmente sto usando il DLSS che è fatto veramente bene qui. Fin'ora non riuscivo a trovare da nessuna parte applicazione perché onestamente sgranava troppo, ma su Exodus è addirittura meglio della risoluzione nativa.
Bellissimo gioco😎
Ho giocato a Metro Redux con un Asus rog strix 970 ed è stata un esperienza a metà, nel senso che non potevo, per ovvi motivi giocare a dettagli grafici tali da goderne in pieno. Gioco spettacolare, sto aspettando il nuovo monitor qhd e penso di reinstallarlo o acquistare Metro Exodus, penso che le dinamiche del gioco siano molto simili. Il finale di MR è a dir poco spettacolare.

Ultima modifica:
Perché sei pensieroso
se qualcuno può aiutare

Buongiorno gente! Ho notato che questa discussione fornisce sempre spunti interessantissimi dunque ne approfitto 😇
Al momento sto giocando Hogwarts Legacy ed è chiaro quanto strizzi l'occhio ai fan della saga (dunque anche con me), personalmente riesco ad andare abbondantemente oltre qualche piccolo problema tecnico.
Una cosa però che mi lascia un po' "beh" è che pare non ci siano delle conseguenze tangibili al proprio gameplay; ho letto in giro invece che ci sono parecchi titoli single-player che, in base alle proprie azioni, influenzano trama e addirittura "ambientazioni".
Avete dunque qualche consiglio per un povero player che ha sempre vissuto trame molto lineari? (Pc, Series X)

Buongiorno gente! Ho notato che questa discussione fornisce sempre spunti interessantissimi dunque ne approfitto 😇
Al momento sto giocando Hogwarts Legacy ed è chiaro quanto strizzi l'occhio ai fan della saga (dunque anche con me), personalmente riesco ad andare abbondantemente oltre qualche piccolo problema tecnico.
Una cosa però che mi lascia un po' "beh" è che pare non ci siano delle conseguenze tangibili al proprio gameplay; ho letto in giro invece che ci sono parecchi titoli single-player che, in base alle proprie azioni, influenzano trama e addirittura "ambientazioni".
Avete dunque qualche consiglio per un povero player che ha sempre vissuto trame molto lineari? (Pc, Series X)
Ciao e benvenuto!

Ti consiglio assolutamente MASS EFFECT, una delle mie saghe preferite. È una trilogia ed ogni scelta conta, inoltre puoi importare i salvataggi passando dall'1 al 2 fino al 3 in modo che le scelte che hai fatto continuino nella storia.

Poi ovviamente ci stanno i vari FALLOUT, The Witcher ecc ecc

Se non ti importa molto della grafica anche la saga di Dragon Age.

Dai un'occhiata anche a Detroit Become Human

Pubblicità
Pubblicità
Indietro